Vai al contenuto

Global Nation Army-TdS


Menog

Messaggio consigliato


  • Risposte 315
  • Creato
  • Ultima risposta
27 minuti fa, Latarius ha scritto:

Beh, nel caso puoi sempre considerare ancora valido l'ultimo ordine ricevuto di andare avanti,  considerare la porta semplicemente come un ostacolo da superare e quindi farla saltare senza pensarci due volte e senza pensare alle conseguenze xD

No, perchè mi sono fermato al bivio e ho chiesto a Pam da che parte vuole andare.... Se poi lei vuole andare dalla parte aperta senza fare casini, sarebbe come disobbedire gli ordini. Grim può agire in automatico solo se salta fuori un nemico. Fai finta che sia un "Immacolato" del Trono di Spade.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero scordato di dirtelo ma nel chiedere al master via PM se potevo interagire con la porta mi aveva anche dato una descrizione più dettagliata.

Insomma non ha cardini, è come una sorta di stargate ma in mezzo invece di essere aperto ha una chiusura tipo obiettivo da macchina fotografica.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Latarius ha scritto:

Mi ero scordato di dirtelo ma nel chiedere al master via PM se potevo interagire con la porta mi aveva anche dato una descrizione più dettagliata.

Insomma non ha cardini, è come una sorta di stargate ma in mezzo invece di essere aperto ha una chiusura tipo obiettivo da macchina fotografica.

Immaginavo, ma visto che Grim non sa fare nient'altro che sparare e visto che Pam è persa nei meandri dell'universo e non da ordini, lui ha provato a portare a termine il compito.... tu non hai modo di tradurre i simboli sulla porta e provare qualche combinazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...