Vai al contenuto

Global Nation Army-TdS


Menog

Messaggio consigliato

In questo momento, Senzanome ha scritto:

Bentornato Menog!

vediamo tutti la scena dell'attacco vero?

abbiamo un'iniziativa o chi scrive per primo?

 

tocca a voi in generale ^^

non c'è un iniziativa in questo caso,ma chi reagisce prima reagisce prima XD

 

di base considererei che il tuo pg abbia una specie di inziativa essendo quello in alllerta assieme a Latarius che è stato attaccato

 

piccola nota per @Latarius i nanobot e i poteri a loro collegati non rispondono

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 315
  • Creato
  • Ultima risposta
In questo momento, Latarius ha scritto:

YAI! Back to business!

Io ho già approfittato

Edit: quindi non posso provare a collegarmi? nel caso modifico subito.

no collegarti puoi(deriva dalle onde radio non dai nanobot in questo caso)

ma non funzionano come come ilr emote sensing, la rigenerazioni e l'healing(se ricordo bene però hai solo i primi due)

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Latarius ha scritto:

In questo momento mi sembra praticamente di essere un mago in un campo antimagia che scappa da un berserker furioso xD

praticamente è quello che deve essere questo magnifico protettore del perimetro XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Menog ha scritto:

praticamente è quello che deve essere questo magnifico protettore del perimetro XD

 

scusa, mi spieghi bene come funziona il multiattack? quante volte lo posso colpire? per la mia esperienza da soldato farei più danni con il mitraglia cone?

ultima domanda, con la mia rigenerazione, riguadagno un punto al mio prossimo turno, giusto? mi riprendo anche dal Dazed?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Senzanome ha scritto:

scusa, mi spieghi bene come funziona il multiattack? quante volte lo posso colpire? per la mia esperienza da soldato farei più danni con il mitraglia cone?

ultima domanda, con la mia rigenerazione, riguadagno un punto al mio prossimo turno, giusto? mi riprendo anche dal Dazed?

il multiattack sullo stesso nemico aumenta la difficoltà del test di resistenza in base ai gradi di successo con cui superi la CD per colpire.

i gradi di successo sono goni 5 che superi la CD(5-9 è un grado, 10-14 due gradi ecc..)

anche senza gradi di successo è comunque un +2 alla CD di resistenza, quasi avere un+2 ai danni praticamente

 

la cosa che fa lui(la bestia) non è un multiattacco,ma sono due azioni standard, cosa molto diversa ;)

 

la tua rigenerazione ti toglie una ferita a turni alterni, comrpesi i malus ad essa legati partendo dalla peggiore, quindi a fine tuo turno ti toglierà il -1 e il malus alle azioni rigenerando l'osso

 

coon la tua esperienza ogni munizione è pensata per un modo di approciarsi il nemico, ma prima bisogna capire il punto forte del nemico, per ora pare la velocità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per come ho impostato il personaggio, più di così non faccio, ho fatto un'analisi tecnica delle attrezzature e della differenza di forza delle 2 squadre, ma a meno di ordini precisi, Grim non prenderà possesso di alcuna attrezzatura e non farà altro che tenere sotto controllo la zona.

Sarebbe anche il caso che Pam gli desse degli ordini specifici per quanto riguarda situazioni particolari, ad es. proteggere Haydn in caso di attacco, ricongiungersi al gruppo in caso di separazione forzata, catturare un nemico vivo. Porterà a termine gli ordini fino alla morte e anche se morisse, torna in vita ed esegue gli ordini :glasses:

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Senzanome ha scritto:

volevo sapere se i modelli delle tute sono gli stessi o se qualcuno dei membri ha addosso una tuta stealth, o se qualcuno ha attrezzatura medica o attrezzatura tecnica 

ah in quel senso XD

avevo capito altro...

no nessuna tuta stealth, ma una tuta di volo e il resto standard

sì c'è dell'attrezzatura medica(della morfina e dello spray chiudiferite) e da tecnico(qualche strumento per la manutenzione delle tute e delle armi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...