Vai al contenuto

Il Mondo Perduto : Un Nuovo Inizio


Zyl

Messaggio consigliato


  • Risposte 625
  • Creato
  • Ultima risposta

Il Ratto

Spoiler

Le regole della sopravvivenza nella Distesa sono molto piu' dure che su un terreno normale. Capisci il perche' quel pozzo e quel villaggio abbandonato sono cosi' importanti. E' probabilmente l'unica fonte d'acqua nel giro di chilometri tutt'intorno. Riesci a trovare dei bassi arbusti rinsecchiti , le cui radici affondano nella fanghiglia. Strizzate a sufficienza forniscono una quantita' minima di acqua, piuttosto puzzolente. ( I pochi arbusti che trovi intorno alla vostra posizione ti forniscono di una quantita' di acqua pari al meta' del fabbisogno diario dell'intero gruppo. Il che vuol dire che utilizzando tutta l'acqua che riesci a trovare, lavorando almeno una mezz'ora, farai guadagnare al gruppo una mezza giornata in piu' di sopravvivenza prima di venire affetti dai problemi della disidratazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valinor

"Se non ci sbrighiamo, lì perderemo." dissi agli altri mentre i sei uomini sparivano dietro il crinale della duna che avevano risalito.

Avevo sete, non avevano avuto tempo di abbeverarsi al pozzo, ed avevo fame. Forse qualcosa delle loro scarne provviste era rimasto, ma in questo momento non avevano tempo di fermarsi a mangiare, ma quell'odore invitante mi stava facendo produrre più saliva del necessario e brontolare lo stomaco. Con il mio solito spirito positivo pensai che almeno la bocca secca ed impastata di granelli di sabbia avrebbe avuto un po' di sollievo grazie a tutta quella saliva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shiryu 

Va bene Valinor adesso andiamo, Skar resta qui e proteggi gli altri. Quindi mi alzo dal terreno che stavo studiando per capire se potevo ricavarne dell'acqua in qualche modo e mi incammino, facendo un giro largo per evitare di essere scorto dagli uomini nellaccampamento o da quegli che si erano staccati dal gruppo.

Spoiler

Furtività +9 e non mi hai comunicato il risultato delle prove di conoscenza natura e sopravvivenza per cercare acqua 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...