Vai al contenuto

Il Mondo Perduto (Topic Organizzativo)


Zyl

Messaggio consigliato

Io non so come mettere la firma ma al momento sono in vacanza in Calabria e non ho modo di accedere a quella scheda. Ora sto usando un app del cellulare che non può essere condivisa. Quando tornerò il 17 potrò mettere la firma.

A master

Spoiler

Lo stesso discorso vale per il lupo, sto usando quest'app e non posso condividere. Comunque le statistiche non sono troppo diverse da quelle di un lupo normale.

A tal proposito ho due domande:

1 il primo dado vita del lupo è pieno?

2 avendo io 4 livelli il mio lupo può conoscere qualche comando che li avrei insegnato io con addestrare animali?

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 427
  • Creato
  • Ultima risposta

Approfitto per ricordarvi che generalmente aspetto sempre che prendiate una decisione di gruppo ben definita prima di continuare. In questo caso avete davanti a voi una decisione da prendere molto diretta. Seguire i carri o seguire le persone a piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

A master

Spoiler

Ho bisogno di chiederti un favore; riguardando la build del personaggio e dopo aver visto l'incontro sostenuto coi leoni mi sono accorto di un problema: senza precise shot il mio tiro per colpire è troppo basso per usare deadly aim o rapido shot e al momento il mio personaggio fa fatica ad andare in mischia in quanto armato di martello leggero, senza contare che abbiamo già due combattenti in mischia. Perciò volevo chiederti la possibilità di cambiare rapido shot con precise shot; mi rendo conto che è una cosa un po al limite delle regole, in quanto pathfinder permette il riaddestramento ma è una regola opzionale che quasi nessun master concede. Questo è dunque un favore che ti chiedo. Se non me lo concedi capirò e convivrò col mio errore in quanto è principalmente colpa mia che non ho studiato bene il personaggio. Ti prego di non arrabbiarti in quanto tutto ciò che ho scritto non lo è stato con l'intenzione di lamentarmi di come hai finora condotto l'avventura che è fantastica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, nessuno di voi puo' fare molto per Scania in questo momento, almeno non direttamente, non avete ne' le capacita' ne' il materiale. Potete essere creativi, questo si...pero' dovete arrivarci da soli! ;-)

Comunque quello che gli serve in questo momento e, come a lui anche a voi, e' calore, riparo e, possibilmente cibo caldo e cure. La notte sta scendendo e il freddo aumentera'. Comunque opzioni ne avete, anche se il tempo stringe!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pyros devi riferire cosa hai visto da sopra il masso. Magari è qualcosa che può aiutare per passare la notte. Tanto gli altri non possono fare molto per Scania a parte provare a riscaldarlo con i loro corpi. Se proprio si può provare a scuoiare il leone e usare la sua pelle per avvolgerci ma penso che di voglia tempo per farlo e non so quanto ne abbiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

intendevo dire che dopo aver avvertito voi della situazione di scania, ho scalato il masso e son rimasto per diversi minuti lassù.

in quei minuti c'è bisogno che diciate cosa fate, almeno nei confronti di scania così che io possa interagire di conseguenza quando scendo.

appena scrivete del leone che iniziate a sventrare io rientro in gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi in anticipo, ma non penso di poter continuare la campagna =(

La motivazione è che, a differenza di come credevo, non riesco a stare dietro a troppi personaggi (essendo piuttosto "iniziata" ai gdr).. Oltre al fatto che, di conseguenza, preferirei poter differenziare tra i sistemi che insistere sui soliti.

Mi scuso ancora e spero vivamente che non sia un problema t.t

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...