Vai al contenuto

Offresi master esperto per 3.5 Roma sud


Gevers

Messaggio consigliato

Salve a tutti, sono un master navigato (almeno 7 anni di esperienza :) ) che ormai si è arreso nel cercare altri master per fare il giocatore, ma siccome la voglia di giocare a d&d rimane, sto cercando un nuovo gruppo di giocatori in zona roma sud/provincia. Sono un master che odia il railroading e lascia ai giocatori completa possibilità decisionale. Con me è già disponibile una giocatrice di media esperienza. Non esistate a contattarmi per ulteriori informazioni. Siamo automuniti e disposti a spostarci senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Ciao

 

Anche io sono di roma sud abito sulla casilina sotto frascati, sono sia master che giocatore, ho un gruppo fisso più o meno da circa 3 anni, ma avere la possibilità di cambiare giocatori o master ogni tanto non mi dispiacerebbe, quindi se ci si riesce ad organizzare sarei disponibile per giocare :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
16 minuti fa, fogarty01 ha scritto:

Preso in considerazione la possibilità di giocare [online]? Potremmo iniziare una campagna insieme.

Ciao

Sinceramente no non ho mai preso questa eventuale alternativa in considerazione, anche perché trovo impersonale parlare ad un microfono, so che in molti ci giocano, ma a me personalmente non piace, mi diverto molto di più a giocare seduti ad un tavolo tutti assieme con una buona birra :D 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...