Vai al contenuto

[Caius - d&d 3.5e] Lode al Divino


Caius

Messaggio consigliato


  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima risposta

Sszral Benerrea

Vengo caricato dal duergar ma le mie abilità e la mia agilità gli impediscono di colpirmi.

Mira scarsina eh !? Schernisco il mio avversario.

Vista la vicinanza dell'avversario decido quindi di testare la mia nuova arma e attacco con la spada impugnata nella mano sinistra.

Vediamo se sei bella solo nell'aspetto o puoi essere più utile di ciò che credo...

E carico un fendente verso il mio avversario.

@DM:

Spoiler

Spada (Lunga) d'Argento con Incisioni (Così l'avevi descritta xD): TxC:+7; 1d8+2 Danni; 19-20/x2;

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti

Spoiler

scusate il ritardo, giocatori. 

Sszral è più reattivo degli altri, come al solito, e prova un colpo con la sua nuova arma fatta d'argento, testando che quest'arma è bella solo nell'aspetto.
Infatti non ci sono "effetti" particolari nel fendente scagliato dal drow, che rimbalza contro l'armatura del suo avversario. Il duergar sogghigna.
Il nano grigio è pronto a contrattaccare tramite il suo urgosh nanico, e stavolta la sua arma arriva fino a colpire la carne di Sszral, lasciandogli un'ampia ferita al petto

Spoiler

18 danni subiti


Oltre a ciò ne approfitta per prendere alle gambe il suo avversario e cercare di buttarlo a terra, ma Sszral evita la presa con un piccolo saltello, per poi affondare nuovamente la spada sul duergar, colpendolo questa volta.
I nani grigi sembra stiano recuperando la battaglia. Infatti un duergar butta a terra la drow con la cipolla per poi circondare l'ultimo orco rimasto a fare da guardia del corpo(oltre a Grunask).  Inizia quindi uno scontro fra i due duergar e quest'orco, che non sembra possa continuare a reggere ancora per molto.
L'unica battaglia che presenta una situazione opposta è quella fra Grunask e il suo avversario. Infatti il duergar con cui l'orco stava combattendo non è riuscito a contrattaccare in tempo, e Grunask ne approfitta per infliggergli il colpo decisivo con la sua ascia.
Inaspettatamente, una creatura sembra materializzarsi gradualmente vicino al corpo deceduto dell'orco...
Si tratta di un drider... maschio. 
Si, un drider, un drow solo per metà, mentre l'altra metà del corpo è quella di un grosso ragno.
Il drider, stizzito, armato di una spada lunga, sta toccando con quest'ultima il cadavere dell'orco, come se lo stesse esaminando.
Dopo averlo fatto alza lo sguardo su Phyrra e Sszral.
<< Voi due... sareste un ottimo bottino >> afferma mentre passa la lingua sui denti.
Dopo averlo fatto, sputa dalla sua bocca due sfere bianche che guizzano verso di voi.
Né Phyrra né Sszral sono abbastanza veloci da schivare il colpo, ma nemmeno così lenti da averlo preso totalmente.
Le due sfere bianche si rivelano essere ragnatele, che  hanno intrappolato i due drow all'edificio dietro di loro.

@tutti

Spoiler

Avete entrambi una parte del corpo bloccata(Sszral hai la mano con la spada bloccata, era la mira del drirder).

<< Sono vostri >> afferma il drider. 

@Mappa
 

Spoiler

 

21aiio.png

Leggenda 
Phyrra: Viola
Orchi: Rosso scuro
Drow con la cipolla: Rosso
Duergar grandi: giallo scuro
Sszral: nero
Grunask: indaco. 
Edifici: Grigio scuro
Drider: Lavanda

Iniziativa:
Sszral 24
Phyrra 21

Duergar 14
Drow con la cipolla 12
Orchi 8
Grunask 5

 





 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sszral Benerrea

Lancio la mia offensiva e scopro che la spada non ha nulla di speciale... oltre a non riuscire a penetrare l'armatura nemica.

Ah... Nessun potere offensivo...

Il duergar ne approfitta e mi colpisce ferendomi, ma in un eccesso di spavalderia cerca di buttarmi a terra.

Sfortunatamente per lui sono più veloce e oltre ad evitarlo lo colpisco proprio con la spada.

Beh... Se non altro sei degna del nome di "spada"...

La situazione attorno a noi si fa sempre più critica e come se i duergar troppo cresciuti non fossero abbastanza, un drider spunta nella battaglia e con una ragnatela intrappola parte del mio corpo e della Drow al mio fianco al muro dell'edificio dietro di noi.

Sapevo che la fortuna era cieca... e che bacasse tutti... ma così... è proprio miniotta...

Per fortuna ho la frusta libera...

Cercando di continuare a difendermi scocco la frusta contro il duergar che avevo ferito poco fa.

Dov'è il tuo servo !?! Urlo verso la Drow al mio fianco.

Dovrebbe essere al tuo fianco ad aiutarci !!

@DM:

Spoiler

Frusta Dentata Perfetta: TxC +8; 1d6+2 Danni; 19-20/x2

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grunask

la situazione sta fuggendo di mano, un dridder?.Qui?

L'ultima volta che l'orco ne aveva visto uno era nell'arena, non li aveva mai affrontati....ma adesso

L'orco si muove sul cadavere del nano per muoversi in carica verso il nano più vicino...mentra faccio ciò urlo in orchesco diretto all'altro membro della mai razza

 

@Orchesco

Spoiler

Questo è mio, Fratello! uccidi l'altro!

@Master

Spoiler

attacco poderoso in carica

+10 attacco 1d12+13

 

Link al commento
Condividi su altri siti


@tutti

Spoiler

Mi sono dimenticato di scrivere l'iniziativa del drider(in tabella).


 

L'orco risponde a Grunask con un grugnito di consenso.
Nel frattempo Sszral ha serie difficoltà a colpire con la sua frusta il duergar, non riuscendo a far roteare parzialmente l'arma dietro di se.
Attento a come parli, drow risponde Phyrra a Sszral ciò che il mio servo fa o non fa è affar mio.
Detto questo una sfera argentea si materializza nella sua mano libera, che viene scagliata poi contro il duergar a cui miravi. Il colpo trapassa il cuore del nemico, lasciandogli un grosso buco, permettendo di vedervi attraverso.
Una volta che questo duergar cade a terra... torna delle sue dimensioni normali.
I duergar rimasti vivi si chiudono intorno al drider, difendendolo. 
Quest'ultimo osserva disgustato il duergar appena crollato a terra.
Dopo averlo fatto impugna un arco che portava a tracolla e, dopo aver incoccato una freccia, mira nella direzione di Phyrra.
Dopo pochi secondi lascia la freccia ma... questa sembra leggermente virare la sua rotta, riuscendo si a colpire la drow, ma non in un punto vitale.
Il drider, dopo questo fallimento, si guarda intorno cercando di scorgere qualcosa o qualcuno.
Un duergar, nel frattempo, continua ad assestare colpi contro l'orco, ma il loro scontro viene interrotto dall'arrivo di Grunask che carica il nano grigio, infilzandolo con la sua ascia bi-penne.
Inaspettatamente da tutti, la drow con la cipolla si alza in ginocchio infilzando il duergar appena colpito da Grunask con la sua spada corta.
Il colpo è riuscito a sorpassare le difese dell'avversario, ma non sembra aver perforato troppo la carne del nemico.
Eppure, dopo pochi secondi, anche questo duergar cade a terra.
Tsk... Veleno osserva il drider, mostrando molta sicurezza, anche se inizia a indietreggiare... 
I duergar lasciano passare il drider dietro di loro, per poi brandire con maggior vigore le proprie armi. 

@Mappa

Spoiler

2nkqnau.png
Leggenda 
Phyrra: Viola
Orchi: Rosso scuro
Drow con la cipolla: Rosso
Duergar grandi: giallo scuro
Sszral: nero
Grunask: indaco. 
Edifici: Grigio scuro
Drider: Lavanda

Iniziativa:
Sszral 24
Phyrra 21
Drider 17

Duergar 14
Drow con la cipolla 12
Orchi 8
Grunask 5

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sszral Benerrea

A causa della mia posizione non riesco ad utilizzare al massimo delle mie capacità la frusta e non colpisco adeguatamente il duergar.

Quest'ultimo però viene eliminato dalla Drow al mio fianco, che sembra essersela presa per le mie parole.

Tsz... Sarà affar suo quando la lascerà a morire...

La battaglia sembra però volgere a nostro favore e sfrutto il momento per tentare di liberarmi dalla ragnatela.

@DM:

Spoiler

Mi sembra si faccia una prova di For in questo caso; Quindi: Forza +2;

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grunask

Non si perde tempo, anche se ora siamo in vantaggio una guerra non è finita finchè l'ultimo colpo non è andato a segno... per questo carico il prossimo nano senza pensarci due volte 

@Master

Spoiler

attacco poderoso in carica

+10 attacco 1d12+13

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sszral

Provi a liberarti ma la ragnatela è molto più resistente di quanto ti aspettavi, rendendo vani i tuoi tentativi.

@tutti

Grunask si precipita contro il prossimo duergar, pronto a sferrare il suo colpo.
L'arma perfora l'armatura dell'avversario e va piuttosto in profondità..., ma questi due ultimi avversari si rivelano molto più ostici di quanto ci si aspettasse.
Infatti il duergar non solo incassa bene il colpo, ma reagisce prontamente. In un impeto di rabbia, mulina la sua arma contro Grunask, riuscendo a disarmarlo! Oltre che ferirlo al braccio
Il secondo duergar al suo fianco, inoltre, parte anche lui subito all'attacco, colpendo violentemente Grunask sulla testa, per poi sbatterlo a terra.

Spoiler

18 danni totali, inoltre sei stato sbilanciato... e disarmato.


La drow con la cipolla decide di darsela a gambe, ma la sua guardia del corpo rimane sul posto pronta a combattere.
Il secondo orco riprende con entrambe le mani la sua catena chiodata e la rotea cercando di colpire i due avversari, che incassano anche questi colpi.
Nel frattempo il drider aveva aspettato... per essere sicuro di riuscire in quello che stava facendo.
Si avvicina quindi ai due drow catturati, dimostrandosi molto veloce.
Sszral intercetta i suoi movimenti, ma non può far altro che intimidirlo con qualche attacco che va a vuoto.
Smettila, questo tuo dimenarsi è inutile dice.
Dopo di ché prende un pugnale e inizia a pronunciare una litania dai suoni abbastanza oscuri.
La mente di Sszral viene offuscata per qualche secondo.

Spoiler

sei stato colpito da un effetto di influenza mentale


Mentre questo accade il drider inizia a tagliare la ragnatela con il pugnale... ma in un preciso punto, scoprendo solo la mano di Sszral(ma non il polso, in modo da farla restare immobilizzata.)
Quest'ultimo, a questo punto, porge gentilmente la sua arma d'argento al drider
Bravo, proprio come ti ho ordinato sogghigna il drider.
Phyrra osserva la scena digrignando i denti.    

@mappa

Spoiler

wstiwy.png
Leggenda 
Phyrra: Viola
Orchi: Rosso scuro
Drow con la cipolla: Rosso
Duergar grandi: giallo scuro
Sszral: nero
Grunask: indaco. 
Edifici: Grigio scuro
Drider: Lavanda

Iniziativa:
Sszral 24
Phyrra 21
Drider 17

Duergar 14
Drow con la cipolla 12
Orchi 8
Grunask 5

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sszral Benerrea

Per un momento la mia vista si annebbia e l'istante dopo vedo che la mia spada è stata presa dal Drider.

MA !!!?? Che vizio di M**** !!!!! Cos'ha di speciale quella spada !? ...

Ma è mia !!! Non lascierò a nessuno di portarsela via !!! ...

Io l'ho trovata !! E mi appartiene !!!...

Cerco con tutte le forze di liberarmi dalla ragnatela per poter poi inseguire il drider.

Se mi libero !!!.. Corri stro*** !!!!!!!!

@DM:

Spoiler

Prova di Forza +2 (+Rabbia = + 20 xD)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sszral e Grunask


Ora che la ragnatela è stata in parte tagliata, sembra meno resistente, ma ti serve più tempo per strapparla via.
Il drider se la ride mentre provi a liberarti, ma si ferma di colpo quando sente in lontananza un gruppo di drow gridare
<< Ehi voi! Vi uccideremo in nome di Lolth! >> 
Il drider a questo punto inizia semplicemente ad allontanarsi, ma non prima di aver gridato
<< Voi due! Smettetela di prendervela con quell'orco e venite a finire questi due! >>
I due duergar a questo punto si girano verso di voi, ma il loro intento di raggiungervi è ostacolato da Grunask che, da sdraiato, è riuscito a impiantare il suo pugnale nel ginocchio del suo avversario.
Il duergar urla di dolore. Si guarda intorno e vedendo i drow in avvicinamento capisce che non ha possibilità di fuga. Prende quindi il suo spadone e colpisce Grunask alla testa.

Spoiler

sono 14 danni. Ho contato comunque i tuoi pf dall'inizio del gioco e hai subito 40 danni in totale(ne hai subiti di più ma in parte ti erano stati curati)


L'altro duergar è in parte ostacolato dai colpi di catena dell'altro orco rimasto in vista. Al sentire i drow si volta verso Phyrra e Sszral
<< Forse mi ucciderete, ma porterò due della loro specie all'inferno con me! >> detto questo corre nella vostra direzione, ma l'orco con la catena lo attacca e lo sbilancia.
Phyrra, nel frattempo, è riuscita a liberare un pugnale da una parte del vestito intrappolato nella ragnatela, che prova quindi a tagliare con questo, mentre sussurra a Sszral:
<< Il duergar morto qua vicino ha un pugnale nascosto in quella parte del vestito >> ti dice indicandotela << Ci arrivi con le gambe a prenderlo? >> 

@tutti

Spoiler

Non so' se ci sono problemi nel post perché non riesco a visualizzare le mappe precedenti, e al momento non ho con i me i file che le rappresentato. Ho dei piccoli problemi a visualizzare la pagina in generale a dire il vero, spero di non aver fatto errori gravi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grunask

Sangue mi esce dalla fronte, probabilmente ho perso qualcosa come l'orecchio o un occhio...non è la prima volta
Anche se da sdraiato mi aggrappo alla gamba del nano e continuo a conficcarli pugnali dentro con tutta la mia forza...prima o poi deve cadere!

@Master

Spoiler

 

attacco poderoso

+10 attacco 1d4+9

Oppure Lotta forza 20...non so come considerarlo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sszral Benerrea

La situazione sembra girare a nostro vantaggio quando altri Drow si avvicinano al luogo della nostra battaglia.

La fortuna di combattere in città... qualcuno prima o poi arriva sempre...

Il drider in quel momento sembra perdere le speranze di fuggire e decide di eliminare me e la drow e carica nella nostra direzione.

Fortunatamente l'orco che prima difendeva la vigliacca riesce a sbilanciarlo con la sua arma e questi cade a terra.

Ben ti sta str**** !!!

La drow al mio fianco riesce a un pugnale dai vestiti coperti di ragnatela e tenta di liberarsi.

Ma tu guarda che cu** che ha questa... io è la seconda volta che ci provo e sono ancora qui...

Quando poi mi chiede di prendere il pugnale tra i vestiti di un duergar con le gambe la guardo alzando un sopracciglio.

Non faccio miracoli... Quelli li fa la dea...

Cerco quindi di continuare a liberarmi dalla ragnatela.

Link al commento
Condividi su altri siti


@chiarezza sugli errori:
 

Spoiler

 

di Tyrion24:
" Il drider in quel momento sembra perdere le speranze di fuggire e decide di eliminare me e la drow e carica nella nostra direzione. "
Non so' tu dove abbia letto ciò XD, probabilmente hai scambiato "duergar" per "drider".
Infatti il drow mezzoragno si è semplicemente allontanato dal luogo del combattimento, quello che vi stava caricando era uno dei due duergar.

Bene, risolto questo, si può procedere. 

P.S.: finalmente riesco a visualizzare la mappa. 

 

@Grunask e Sszral

Forse per via dell'attacco di rabbia, o per l'intervento di Phyrra, alla fine Sszral riesce a strappare i fili della ragnatela, in tempo per notare il drider volatilizzarsi dietro un angolo.
Nel frattempo Grunask non sembra voler lasciar andare il duergar, che quindi tenta di dargli un ultimo colpo con lo spadone.
Prima però che la sua arma si fermi a qualche centimetro dalla testa dell'orco, la punta di una lama affilata spunta in mezzo al petto del nano, che non può far altro che accasciarsi a terra.
La drow autrice dell'uccisione guarda sprezzante il suo avversario iniziare a rimpicciolire, per poi pulire il sangue sull'arma sulle vesti del suo avversario.
<< Questi erano tosti >> ammette però.
<< Tiratelo su >> ordine e due drow venuti assieme a lei, che sollevano Grunask da terra.
<< e portate l'altro in Prigione >> dice indicando l'altro duergar ormai a terra, che tenta invano di difendersi contro altre due guardie che lo tramortiscono e poi lo portano via.
Infine la drow si rivolge verso Phyrra e Sszral
<< Ameria Sharal, mi dispiace non essere arrivata in tempo. >> dice maggiormente rivolta alla sacerdotessa << Eravamo concentrati a tener sotto controllo il guerriero appena tornato da fuori-città >>
<< A proposito, tu non sei di qui vero? Sarà il caso che anche tu ti faccia controllare >> dice invece rivolta a Sszral 
<< Non è il solo che necessita di un controllo. Se permette, milady >> un drow vestito in abiti eleganti e con i capelli lunghi bianchi tirati all'indietro si materializza all'improvviso da dietro un edificio << Dopo gli ultimi eventi avvenuti in città, desidererei eseguire un controllo su ogni drow che abbia messo piede fuori dalla città in questo ultimo periodo. >> 

@Grunask

Spoiler


Detto questo si volta verso i due drow << Dovete scusarmi, ma dovreste seguirmi. Non è una richiesta, il Consiglio delle Matrone mi ha delegato l'onere di scortarvi... dopo aver visto la fine fatta da quel drow... >> 

@tutti

Spoiler

3343pth.png
Nefarion vi mostra l'autorizzazione conferitagli. 

Phyrra semplicemente annuisce, per poi rivolgersi ai drow che hanno sollevato Grunask
<< Costui è la mia guardia del corpo. Ha bisogno di cure mediche, messo così non potrebbe servirmi. Portatelo alla mia casata Do'Dyrr. >>

Link al commento
Condividi su altri siti

Sszral Benerrea

Riesco finalmente a liberarmi e noto il drider darsi alla fuga.

Col ca*** !!!

Sto per lanciarmi all'inseguimento quando gli eventi attorno a me, mi impediscono di proseguire.

Un dei nostri soccorritori è una drow che richiede che io venga controllato.

Putt*** !! Se non ti fossi messa in mezzo con quest'ordine... ora quella spada sarebbe nuovamente mia !!

Se ne avrò l'occasione... ti torturerò così tanto che la mia signora... Kiralansee... mi farà ascendere al suo regno divino in meno di cinque minuti...

Ingoio la mia rabbia e facci un inchino.

Si, mia signora. Vengo da Serielle e appartengo al casato Benerrea.

Poco dopo un drow fa la sua apparizione e dai suoi abiti e comportamento capisco che è uno di importante.

Quando però anche lui sembra volermi portare in un luogo che non veda il recupero della mia spada come obbiettivo, impreco nuovamente tra me e me.

Fanc*** !!! Torturerò anche te !!! Str**** !!! Altro che ascensione !!! La dea mi renderà suo servitore personale...

Faccio un gesto col capo al drow, facendogli capire che sono pronto a seguirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grunask

anche quando il nano è morto continuo a colpirlo con il pugnale....così tante volte che la sua gamba diventa più simile a una statua rossa deforme...

Appena mi alzano faccio segno di lasciarmi e mi muovo alla ricerca della mia ascia...non me ne vado senza

Dopo averla ripresa mi inginocchio ancora sanguinante alla mia padrone e obbedisco ai suoi ordino muovendomi verso la casata

Link al commento
Condividi su altri siti

@Grunask

I drow ti guardano con stupore mentre colpisci con veemenza la gamba del duergar.
Ultimato il tuo "sfogo", inizi a dirigerti verso il "tuo" casato. Quando oramai tutti guardano altrove, Phyrra getta uno sguardo preoccupato nella tua direzione, nel nome della vostra conoscenza.
Cammini imperterrito insieme ai drow attraversando le vie della città. Le mura delle case sono fredde e grige, la via è debolmente illuminata da dei cristalli sparsi per la strada...
Un'improvvisa stretta al petto ti costringe a inginocchiarti. 
I drow accorrono nella tua direzione
<< Che cos'ha ? >> senti dire uno
<< Non lo so' >> risponde l'altro
<< Ehi aspetta, perché i suoi occhi stanno diventando bianchi? >> 
Ameria Sharal ti guarda restando ferma, a distanza di qualche metro.
La tua vista si oscura leggermente, le ombre sembrano farsi più vive e quasi più reali dei loro stessi proprietari.
11liipl.jpg
I denti iniziano a dolerti. 
Dopo alcuni secondi vedi te stesso afferrare con un braccio un drow cercando di strangolarlo.
<< Non può essere quella malattia! Non sei un drow! >> afferma Ameria, mentre estrae la sua spada.
La vista si fa più nera, vedi solo sagome ormai.
L'altro drow che non stai strangolando si allontana da te. << La situazione è urgente >> avrà detto qualcuno.
Dopo pochi secondi senti dei passi dietro di te. << Si, è davvero urgente >> afferma una seconda voce
<< Sei venuta per aiutarci? >> afferma speranzosa Ameria
<< Non proprio >> replica la voce. Pochi secondi dopo un bagliore rosso, mentre un pugnale affonda nella gola di Ameria. 

[continua...]

Spoiler

Se vuoi puoi esprimere cosa sente/pensa il tuo personaggio in questo particolare momento, la narrazione procederà con il prossimo post.



@Sszral&Phyrra:

Tu e Phyrra venite scortati da Nefarion nel luogo in cui sarete "esaminati".
Il drow non lascia trasparire troppo su quello che ha intenzione di fare, restando per di più sul vago, mentre continua a camminare a schiena dritta e con le mani congiunte sul petto.
Durante questo tragitto passate vicino alla piazza, dove notate delle sacerdotesse recitare una preghiera intorno al corpo di un drow completamente ustionato con gli occhi sgranati. Gli occhi sono però innaturalmente bianchi e dilatati, mentre il corpo è avvolto da un fumo nero. I suoi denti sono chiaramente molto grossi e deformati.
<< Questo sembra succedere a coloro che entrano in contatto con quelle creature, non ci possono essere altre spiegazioni >> inizia a spiegarvi Nefarion mentre osservate il luogo << Ovviamente non siamo sicuri che se voi siate entrati in contatto con quelle creature o meno, ma per il bene di Nak'sher le Matrone preferiscono non avere rischi >>
152i05z.png
Arrivate d'innanzi a un imponente castello in pietra che probabilmente è il luogo che ospita il Consiglio delle Matrone.
Si tratta sicuramente dell'edificio più minaccioso della città.
Quattro possenti guardie, completamente ricoperte di metallo, sorvegliano l'entrata e, dopo aver visto il permesso di Nefarion, vi lasciano passare.
Percorrete un lungo corridoio illuminato debolmente da delle luci magiche azzurrine, anche questo sorvegliato da guardie.
Inaspettatamente Nefarion si volta e scompare nel muro, come se lo avesse attraversato.
Vi guardate basiti, procedete in avanti e notate che vi era un particolare effetto ottico che non vi permetteva di vedere il passaggio. 
Quando lo sorpassata vi ritrovate di fronte ad una grossa sala circolare, in cui sono presenti trenta femmine drow. Non vi è nemmeno un maschio, tranne Nefarion. 
Otto di queste siedono su dei troni il cui schienale è più alto degli altri. Le altre sono sedute in forma circolare intorno a loro. 
La sala è completamente spoglia di qualsiasi abbellimento, se non un grosso lampadario stracolmo di pietre preziose che pende dal soffitto e che illumina la sala di uno strano colore. 
Ovviamente tutti e voi tre vi inchinate difronte alle drow.
<< Sotto il vostro Alto Comando vi ho portato coloro da esaminare, eseguirò quindi il rituale d'innanzi a voi >> 
<< Prosegui >> afferma una di esse
Da un secondo passaggio vedete sbucare fuori due orchi che trasportano un pesante oggetto, che riconoscete poi essere uno specchio dai contorni neri, il quale viene posto dietro di voi.
Nefarion inizia a recitare delle parole in una lingua che non capite. Sebbene stia sussurrando, pochi secondi dopo la sua voce rimbomba in tutta la sala.
Dopo qualche secondo vedete qualche drow rialzarsi dal suo posto, e le otto matrone rimanere composte ma guardarvi stupite.
Il loro sguardo non è precisamente rivolto a voi, ma oltre voi.
Vi girate quindi e notate riflesse dallo specchio due orribili mostri, precisamente dove vi trovate voi, molto simili alle creature con cui vi siete scontrati fuori la città.
<< Questa è la prova >> afferma Nefarion << siete entrambi contagiati >>

[continua...]

Spoiler

Se vuoi puoi esprimere cosa sente/pensa il tuo personaggio in questo particolare momento, la narrazione procederà con il prossimo post.




 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sszral Benerrea

Veniamo portati davanti a quello che mentalmente ricollego al consiglio delle matrone della città.

Ovviamente mi inchino a loro e lascio che mi esaminino.

Gli esiti dell'esame però non sono da me compresi al cento per cento.

In particolar modo quando un'orribile creatura appare al mio posto nello specchio.

Santa Kiralansee !!!!

Sobbalzo.

Quando il Drow afferma che sono contagiato, benché turbato dalle sue parole, non dico nulla e attendo di sentire se ha altro da dire.

Mia dea... Non mi lascerai morire qui... vero ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...