Vai al contenuto

Alba dei Re [organizzativo 2]


Hobbes

Messaggio consigliato

Qualcuno riesce a riassumermi come volete procedere con questa nuova fase? Non ho capito quali edifici vorreste costruire...

Nel mentre a questo link potete visionare il foglio elettronico per la gestione in toto del regno. 

Se ho fatto tutto bene, dovreste poter inserire dei commenti, ma non modificare. Avvertitemi se così non fosse, altrimenti diventa un casino :D. Consideratela una beta...

Modificato da Hobbes
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Devo dire che il monumento mi intriga molto, ha perfettamente senso e ha buone statistiche. Se anche per @GammaRayBurst va bene allora possiamo fare così:
- rivendicare esagono in O16 -> costo 1 PC
- strada su R18 -> costo 2 PC
- monumento -> costo 6 PC

- festa annuale -> costo 1 PC mensile (se non ho capito male)

In totale il punteggio di Lealtà aumenta di 5 e il Malcontento diminuisce di 1. A tal proposito mi sta venendo un dubbio @Hobbes, la riduzione del malcontento si applica solo quando viene costruito il monumento o si applica ogni mese?

Inoltre Cameron non occupa nessun ruolo ufficialmente, considerando che ha un +3 a Carisma e un +5 a Destrezza potrebbe subentrare a Oskar, Garess o Nora per sfruttare destrezza, dipende se e dove serve un piccolo aumento del punteggio.

La scheda non l'ho ancora toccata, prima di toccare le abilità e gli incantesimi mi interessa capire quali ruoli sono ricoperti dai nuovi giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il foglio è qualcosa di stupendo, ottimo lavoro!

Non ho fra le mani la mappa della regione, ma per me va bene quanto proposto da New One. Aggiungo che per il momento ha più senso rimpiazzare prima di tutto Oskar e Gregor, gli altri ci pensiamo in un secondo tempo, in base anche alle nuove leve. Non mi dispiacerebbe liberarmi di Auchs e Akiros, visto che sono stati messi lì principalmente per tappare il buco e avere un bonus decente. Li vedrei bene entrambi con un ruolo importante nel nostro futuro esercito, anche se non metterei Akiros al comando dell'intera armata. Non riesco a fidarmi pienamente di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto cercando di finire la scheda del mago e mi sono detto:

Chissà se c'è qualcosa che serve ai miei compagni che io conosca?

Avete bisogno di una determinata magia che posso prendere?

Al momento posso imparare magie di massimo liv3

Chiedete pure.

Ci sono tiri di conoscenza in cui siete già forti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...