Vai al contenuto

Alba dei Re [organizzativo 2]


Hobbes

Messaggio consigliato


@RexCronos Sarei per darti ragione sul pericolo rappresentato dal gigante se ci attrezziamo per bene, tuttavia preferirei avere qualche dato in più prima di pensare di affrontarlo faccia a faccia, dal momento che ce ne sono di tutti i tipi e GS.

Chiedo a tutti, in particolare al nostro arcanista di fiducia e a chi ha incantesimi e capacità adeguate, con un po' di preparazione si può provare a attirarlo in trappola con un'illusione? Stando attenti a curare dettagli come odori e suoni per farlo finire in una trappola creata con Create Pit. A quel punto si potrebbe decidere se parlamentare o mazzuolarlo da una posizione di vantaggio.

Le giornate di festa non ci sarò, altrimenti dovrei riuscire a essere presente più o meno come sempre.

Modificato da New One
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

scusate questa mia poca presenza, credevo di riuscire a scrivere almeno un post nel tdg. E' solo una questione di mancanza di tempo e non di voglia (anzi quella c'è ne è fin troppa!) :D

Approfitto di questo fine settimana di Natale per riordinare le idee dato che state subentrando in un capitolo importante della campagna e gli appunti che ho risalgono a più di un anno e mezzo fa O_O!

Nel mentre, auguro a tutti un sereno Natale. Ci risentiamo il 27 :) 

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Beh....se rompi il simbolo sacro di un sacerdote combattente di un dio della guerra, suppongo che tu ti possa aspettare che cerchi di farti fuori nei sei secondi successivi; ma, malgrado la ragionevolezza della circostanza....devo dire che mi ha colto alla sprovvista. :sweat_smile:

Aspetto che il master ci dica cosa è successo (ossia se il folletto è andato come sembra), prima di descrivere l'azione di Gregor. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, GammaRayBurst said:

Non solo, ha anche deriso il mio dio. Pessima mossa. :D

si si....che se la sia cercata è fuor di dubbio; inoltre Wyatt non è nemmeno un personaggio legale, che avrebbe potuto dare peso significativo alla parola data; ma, malgrado tutto....comunque non me lo aspettavo. :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...