Vai al contenuto

Cercasi giocatori


Messaggio consigliato


9 minuti fa, sani100 ha scritto:

Io mi sono un attimo perso, non siamo tutti allo stesso tavolo? 
Se si, @Gordan ho ammiccato verso di te cercando di instaurare un dialogo, non so se ti è sfuggito o il tuo pg non mi ha semplicemente considerato, nell'ultimo caso niente di male, però prima di postare vorrei capirlo ^^"

non siamo tutti allo stesso tavolo..e no non mi ero accorto...aspetta che se posso modifico

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, sani100 ha scritto:

Io mi sono un attimo perso, non siamo tutti allo stesso tavolo? 
Se si, @Gordan ho ammiccato verso di te cercando di instaurare un dialogo, non so se ti è sfuggito o il tuo pg non mi ha semplicemente considerato, nell'ultimo caso niente di male, però prima di postare vorrei capirlo ^^"

 

1 minuto fa, sani100 ha scritto:

pensavo di essermi seduto al tuo, visto che l'oste mi aveva indicato quello... 
Potrei sapere come siamo disposti?

Io sono un un angolo a fumare, voi siete in mezzo alla taverna XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Sani ,Gordan ha ragione,lui è in un angolo e Fildarin e Daniel sono seduto al tavolo con Andrew.

Beh ora che abbiamo ascoltato che anche il mezzoorco è interessato ad andare dal sindaco possiamo intrecciare la cosa, anche perché il povero Warog è a digiuno e noi ci siamo pappati l'arrosto, da buon paladino non posso permetterlo! ( :D )

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho sempre ritenuto che fare prove per influenzare l'atteggiamento FRA pg sia sempre stato qualcosa di insensato e lo dico da master :P lol

nel senso che io pg so se mi faccio intimidire da un personaggio altrui oppure no, non so se mi sono spiegato bene....

poi ditemi voi se preferite usare le abilità "diplomantiche" anche fra di voi non ci sono problemi...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Leoric ha scritto:

allora ho sempre ritenuto che fare prove per influenzare l'atteggiamento FRA pg sia sempre stato qualcosa di insensato e lo dico da master :P lol

nel senso che io pg so se mi faccio intimidire da un personaggio altrui oppure no, non so se mi sono spiegato bene....

poi ditemi voi se preferite usare le abilità "diplomantiche" anche fra di voi non ci sono problemi...

condivido :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Leoric ha scritto:

scusate i miei ritardi ma sto assemblando miniature per warhammer age of sigmar che il due ottobre ho un torneo a scandicci :P e vabbè anche per motivi personali ma mica smetto. oggi si continua con il pbf, ora scappo che vado al lavoro

wow dove il torneo? Al magic hammer? 

Ognimodo in bocca al lupo ;)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non devo studiare volentieri, ma ti premetto che non so niente di warhammer, abito a Scandicci, e l'hammer magic è l'unico negozio del genere in zona ^^ 

Semmai ti faccio sapere, in caso verrò a vedere qualche partita, che le poche che ho visto erano interessanti. Ma dipende da come mi danno gli orari all'università :)

Modificato da sani100
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...