Vai al contenuto

Cercasi giocatori


Messaggio consigliato


11 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

Scusate. C'è ancora posto per un altro giocatore?

No, perché il master vuole un party di 4 giocatori, però posso tenerti come "jolly" in caso qualcuno non possa più giocare.

Ricapitolando, siamo io, Sani100, Gordon e Nerelith.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pensavo di fare un combattente(guerriero o paladino) o al massimo un ranger che ricoprisse il ruolo furtivo (ma ciò costringerebbe Nerelith a fare il combattente che ci manca....)

Quindi prima di decidere vedo il parere di tutti... Per ora siamo un bardo e un chierico vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Background (in prima persona che mi trovo meglio)

Spoiler

Caratteristiche fisiche

Non sono molto alto, ho i capelli biondi e gli occhi azzurri, sono di carnagione chiara. Non sono particolarmente forte, ma per il mio mestiere non serve, ho le dita molto agili, abituate a suonare il liuto con maestria. So tirare con l'arco decentemente.

Storia

Allora praticamente sono partito dalla mia cittadina sperduta in cerca di avventura, dopo aver lasciato il mio maestro bardo, che mi ha insegnato i segreti del mestiere, la mia famiglia (padre, madre e fratello, tutti vivi) e i miei amici (ben pochi, la maggior parte erano invidiosi della mia vicinanza alla persona più influente del villaggio, ossia il vecchio bardo). In viaggio mi guadagno da vivere con la mia musica, insomma non sono ricco, ma neanche un disgraziato.

Carattere

Sono uno "spirito libero", amo viaggiare e vedere posti nuovi, per cui di solito non rimango nella stessa città per più di qualche settimana. Nonostante la mia voglia di avventura, di solito aiuto le persone in difficoltà, anche se questo significa dover interrompere il mio viaggio, tuttavia non mi comporto da paladino della giustizia: la mia vita vale più di quella degli altri; certo, ovviamente non sto a guardare se qualcuno è in pericolo, ma neanche sono del tipo da "Uccidi me al posto suo!!!". Oltre a questo, non amo troppo la violenza gratuita, se c'è da combattere combatto, ma preferisco non uccidere se non necessario, per me di solito anche il nemico più terribile merita una seconda chance. 

Segni particolari

Annoto su un diario i fatti e le cose più interessanti che vedo, a volte disegno i posti che visito e scrivo le mie considerazioni, così in futuro sfogliandolo potrò ricordarmi del mio viaggio intorno al mondo. Ogni tanto compongo pure della musica e delle poesie, che trascrivo puntualmente sul mio diario, componimenti che parlano delle mie avventure e dei posti che visito. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Nerelith ha scritto:

@Gordan Scegli pure ciò che più ti aggrada! Posso fare anche la guerriera o qualcosa di simile, se ti piace di più un pg furtivo ;)

Sinceramente preferirei che tu scegliessi per prima, il master ci ha lasciato carta bianca per il BG quindi ho tantissime idee per tutti i ruoli del party... Se mi focalizzo su uno le idee si restringono

Ps:...siamo sicuri ci serva un furtivo?

Il bardo non lo consideriamo come furtivo? Oppure si è focalizzato sulle magie?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, io sono un pg di tipo sociale (per intenderci, quello che intrattiene la gente e si relaziona con gli altri), anche se all'occorrenza posso combattere o fare magie per parare il didietro a me e a voi:joy:.

Secondo me manca qualcuno che apra le porte, disattivi le trappole e attacchi i nemici alle spalle.

Il quarto membro invece potrebbe essere perfettamente un guerriero o comunque qualcuno che pesti i nemici.:bash:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bb8 ha scritto:

No, io sono un pg di tipo sociale (per intenderci, quello che intrattiene la gente e si relaziona con gli altri), anche se all'occorrenza posso combattere o fare magie per parare il didietro a me e a voi:joy:.

Secondo me manca qualcuno che apra le porte, disattivi le trappole e attacchi i nemici alle spalle.

Il quarto membro invece potrebbe essere perfettamente un guerriero o comunque qualcuno che pesti i nemici.:bash:

Ah..ok perché il furtivo che avevo in mente io era il ranger, combattente a distanza, parla con gli animali e segui tracce, non uno scassina e non ruba...per quello di media è meglio il bardo XD

oggi ci penso bene ed entro sta sera decido :face_frog:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me vanno bene tutti e due, sia ranger sia ladro, scegli quello che preferisci, tanto essendo una campagna semplice non penso che troveremo chissà che trappole per un ladro e zone selvagge da attraversare con l'aiuto del ranger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...