Vai al contenuto

Cercasi giocatori


Messaggio consigliato


16 ore fa, Leoric ha scritto:

se riesco a completare la mia avventura breve d i1° livello vi mastero.... ma senza fretta...

Dai che forse questa è la volta buona! L'importante è avere un master, non averlo all'istante. Facci sapere quando sei disponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Leoric ha scritto:

Spero non vi dispiaccia essere classici. Manuali concessi giocatore e guida al giocatore di faerun. Point buy 25 con caratteristiche ad 8. Per il resto come da manuale.

nessun problema, avevamo dei pg già fatti per un'altra campagna cui il master e due giocatori hanno abbandonato, dove ci avevano concesso solo il manuale del giocatore e i perfetti, quindi al limite basta riadattare un pochino le schede, ma neanche troppo

Modificato da sani100
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non si possono usare i personaggi che abbiamo già creato (non erano OP nonostante l'ex-master ci abbia lasciato tirare i dadi), va bene lo stesso. Va benissimo fare qualcosa di classico, io sono un principiante e quindi, più l'ambientazione è semplice, meglio è. Per i manuali, io ho letto solo i tre base, è un problema?

3 ore fa, Nerelith ha scritto:

A me basta che dite cosa manca al party e mi adeguo ;)

C'è grande incertezza per quanto riguarda questo aspetto, perché il gruppo iniziale si è smembrato.

Io sono un bardo umano girovago.

@sani100 è un chierico umano con un passato da guerriero.

@Senzanome, il nostro ex master, era dell'idea di fare un paladino/stregone.

@Gordan non mi ha più contattato, non so cosa voglia fare

I due giocatori che si sono ritirati erano una guerriera umana e un ladro mezzelfo.

Secondo me ci vorrebbe un personaggio furtivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

...io posso fare qualsiasi cosa ma preferisco conoscere l'ambientazione prima...

e per la cronaca....quanti siamo?

Perché ancora attivi sicuramente ci sono io,bb8,Nerelith e Sani.... non so se gli altri siano ancora interessati, anche perché temo siamo un tantino troppi :-(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Leoric ha scritto:

Massimo 4 pg. Ho detto giocatore e guida del giocatore a faeurun. No manuale mostri, quello del master solo per le cdp ma essendo di 1 non vi servirà. Appena sarò a casa vado avanti con la stesura....

Ah non avevo visto, allora mi dovrete aiutare perché di faerun non ho letto nulla, posso scaricarlo ma di sicuro non mi ricorderò molto...non si può fare senza?

Per quanto riguarda il numero di giocatori, 4 vanno bene, però vorrei che Senzanome decidesse se partecipare o no, perché in tal caso secondo me un posto gli spetterebbe di diritto, visto che è stato il primo a rispondermi quando mi ero appena iscritto e non avevo nessuno che accettasse di farmi da master, vista la mia inesperienza.

Modificato da bb8
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Leoric ha scritto:

Ho. Messo il manuale di fr per il fatto che non ho un ambientazione vera e propria.... per me non è necessaria. Tanto i nominati luoghi saranno inventati. Perciò fate pure senza fr e utilizziamo solo il manuale base

Quindi per il BG possiamo inventarci quello che volgliamo?
Scusa se riempo di domande ma puù comprendo come il mondo di gioco funzioa più e facile per me capire cosa voler giocare XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...