Vai al contenuto

Cercasi giocatori


Messaggio consigliato

Allora, faccio parte di un gruppo di PbF la cui campagna non è ancora iniziata, ma a cui mancano 2 giocatori, dal momento che si sono ritirati a causa di impegni.

Stiamo cercando qualcuno per sostituirli.

Al momento siamo:

il Master, Senzanome, abbastanza esperto e con un'avventura già pronta.

un chierico, Sani100, altro giocatore/master esperto.

io, un giocatore nabbo che più nabbo non si può:joy::joy:, che interpreto un bardo.

Vedete un po', se siete liberi e avete voglia di unirvi a questo gruppo, contattatemi pure qui e/o tramite il topic di organizzazione e/o tramite MP.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


3.5, specifico però che state parlando con un giocatore che conosce a malapena i 3 manuali base, gli altri sono presi meglio di me...

Ah manca anche il master, perché Senzanome può solo come giocatore...FORSE Zinco potrebbe farlo, ma è improbabilr, ora lo sto contattando via PM.

Modificato da bb8
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, bb8 ha scritto:

Ottimo! Siamo senza master, quindi per l'ambientazione dobbiamo aspettare qualcuno che si offra. Comunque non immaginarti nulla di troppo strano o complesso.

No problema...sto cercando anche io un master da un paio di giorni ma sembrano andati tutti in vacanza :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Nerelith ha scritto:

Io posso essere interessata, ma dipende tutto dall'ambientazione!

Il punto è che non si trova un master....e quindi non so quanto si possa fare senza... :-(

Stavo pensando di poter masterizzare io visto che la mia campagna MK si è fermata... Però mi soffre un po masterizzare sempre e non fare mai il giocatore XD

Modificato da Gordan
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 11 luglio 2016 alle 10:53, Nerelith ha scritto:

Lo posso capire XD aspettiamo un po' e vediamo.. Che sarei curiosa di vederti come giocatore u.u

Sarei l'altro giocatore, a cui non sono arrivate le notifiche di questo topic :innocent:

in attesa di un master colgo l'occasione per farti i complimenti per il sito, veramente molto carino ^^
Non so se è voluta la cosa, ma nella terza immagine, quella con la maschera da Kitsune, le scritte di sinistra mi risultano tagliate.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/7/2016 alle 13:20, bb8 ha scritto:

Anche se non sembra io non mi sono dimenticato della campagna, semplicemente sto aspettando qualcuno che si accorga di noi.

PS: non si può rispondere solo per riportare la discussione in cima all'elenco, vero?

Tecnicamente non si può...comunque resistiamo ancora 2-3 giorni che un master arriva....ci scommetto la faccia xd

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...