Vai al contenuto

KOTOR (Versione Cell) gratis su Amazon


Messaggio consigliato

Volevo annunciare che è al momento disponibile gratis su Amazon la versione per cellulare (IOS e Android) del primo Star Wars: Knights of the Old Republic, videogioco del 2003 della BioWare veramente ben fatto dal punto di vista della trama e basato sul D20...

L'ho scaricato ieri (quasi 2,5 gb) e - per quel poco che ci ho giocato - mi pare una conversione assolutamente fedele al gioco originale (è giusto un po' legnosa la gestione del movimento del personaggio, ma è un problema relativo, dato che il combattimento è sostanzialmente a turni). A suo tempo ricordo che lo finii 4 o 5 volte per gustarmi tutte le varie opzioni di gioco (e parliamo di parecchie ore di gioco con missioni secondarie e tutto) e lo consiglio decisamente...

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Giuro, se non lo avessi già completato almeno diciassette volte (insieme a The Sith Lords, che trovo addirittura migliore di KoTOR) lo scaricherei.

In ogni caso lo consiglio a chiunque non abbia ancora avuto la possibilità di giocare uno dei capostipiti degli rpg moderni.
Oltretutto pesa veramente poco.

Modificato da Maldazar
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...