Vai al contenuto

La mano rossa ha vinto... per ora! - Capitolo 2 - Spedizione a Rhest


Zaorn

Messaggio consigliato

Spoiler

Facciamo che Hayden corre e usa movimento per 4.

Lynrainn scopre di avere un talento, quello del punta spilli.

Lei e Khorgar vedono che la finestra da cui parte la raffica di frecce è quella a sinistra, dall'ingresso vi è una scala che conduce di sopra, un po' ripida, ma ben praticabile dalla leggiadra barda.

Spoiler

34 danni a Lynrainn. Tocca a Khorgar.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 640
  • Creato
  • Ultima risposta

Khorgar

Essendo praticamente inutile a distanza, decide di scendere dalla casa dove si trova e raggiungere le'ntrata della casa dove c'e' quel bastardox che lo ha attaccato, ma non entra, sbricia solo dentro.

DM

Spoiler

Doppio movimento scendo dalla casa dove sono salito e raggiungo l'entrata dove c'e' il nemico, ma senza entrare, sbircio solo dentro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lynrainn si cura, 12 pf, Hayden continua a correre per altri 24 metri, è a 25 metri dalla casa.

Spoiler

Se vuoi far altro dimmelo.

Dalla finestra ora piove su Khorgar... 48 danni di elettrizzanti frecce. 62 totali.

22 ferite a Lynrainn dopo la cura.

Spoiler

Per il weekend ho solo il Cell, copiate il link alla scheda in ogni post please.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Khorgar

La raffica di frecce elettriche quasi termina con la mia vita. Imprecando contro chiunque sia quel bastardox che mi sta riempiendo di buchi, mi infilo velocemente dentro la casa, cercando un riparo e riparandomi mentre dico con un filo di voce a Lyn se mi puo' curare visto che la mia vita e' ora appesa a un filo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Variel Aereni

Come ordina, signore. Dico in Abissale al demone al mio fianco, per poi fargli un cenno del capo, imbracciando la mia balestra. Mi darà tanta sbobba se uccideró questi invasori. Lavoreró per bene, sarà soddisfatto. Tiro indietro la leva per caricare, mettendo un dardo sull'arma, e mirando al nano. Subito dopo faccio partire un secondo dardo, tenendomi pronto ad evitare un colpo dal mio nemico. 

Master

Spoiler

Azione di round completo: Tiro rapido con la balestra contro Khorgar. +6/+6, 1d8+1/1d8+1. Se è entro 9 m il bonus al tiro per colpire e danni aumenta di 1.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Sto cacchio! Eri sopra devi muoverti.

Variel spavaldamente scende dalla scala e sulla soglia dove si sono rifugiati Lynrainn e Khorgar, scocca un dardo verso il nano col vizietto. In pratica l'elfo è tra uscio della casa e scala.

Spoiler

Tiro a colpire azione standard con tiro ravvicinato penso 9 più 7, se colpisce 4 danni. Non ho accesso alle schede...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Khorgar:

Spoiler

Aspetta che ti studia e vedi... :P 

Spoiler

 :joy:

Vind Nulend ho fatto finta corresse round prima. Dato che non ha postato...

Torann corre dietro ad Hayden e arriva a 25 metri dalla casa.

Chissà se qualcuno ha sentito i rumori...

Nuovo turno:

Hayden 24
Khorgar 21
mostro 19
Lynrainn 17
Torann 14
Variel 13

Tocca ad Hayden e Khorgar.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hayden Harkness

"Che diavolo succede qui?" esordisco, una volta giunto vicino ai miei compagni.

Notando il tiratore sull'uscio della porta, afferro il simbolo di Torm e, salmodiando orazioni al Dio, infondo la sua benedizione a me e ai miei compagni.

"Dannati vigliacchi! L'ira di Torm si abbatterà su di voi!" esclamo, estraendo la mia lama e preparandomi allo scontro.

Spoiler

Estraggo lo spadone come azione di movimento e, vicino ai miei compagni, casto Prayer.

Spoiler

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hayden arriva a 10 metri dall'uscio e subito una preghiera risuona per le vie, una preghiera per i suoi compari.

Variel, che è tra uscio e scala, la sente e si sente intimidito da essa.

Il demone di sopra invece lo sentite ringhiare!

Intanto Khorgar viene curato da Lynrainn di 8, ferite totali 54.

Link al commento
Condividi su altri siti

Khorgar

Leggermente curato da Lyn, alla quale rivolge un veloce cenno di ringraziamento, Khorgar decide che, morto per morto, avrebbe venduto cara la pelle. Cosi' si lancio' contro quello che aveva appena provato ad attaccarlo. Maledetto elfo leccaculo dei demoni! Vieni da papa'! E con un balzo gli sono addosso provando a catturarlo nella mia presa d'acciaio!

DM

Spoiler

Prova di Grapple +13

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Khorgar prova un estremo gesto affettuoso nei confronti di Variel, ma non viene corrisposto e i due rimangono separati, ma adiacenti.

Spoiler

2 di dado...

Il demone dalla finestra, infastidito da Hayden, si sporge e, non avendo pomodori marci, si accontenta di provare a frecciarlo! Fatto ciò rientra dentro (passo da un metro e mezzo).

Spoiler

33 danni per Hayden su due frecce, ora tocca a Torann e Lynrainn. Gli unici due attacchi che prendono Hayden ci arrivano al pelo, 20 totale... =_= giro fortunato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Torann

Lo stregone vide il demone sporgersi e riempire Hayden di frecce prima di ritirarsi dentro la casa. Decise che era il momento più adatto per provare ad entrare anche lui, sperando che il demone non lo sorprendesse con una scarica di frecce in mezzo alla strada.

Spoiler

Se riesco ad entrare in casa e castare lancio "Charme" sull'elfo: ts volontà cd 17. Altrimenti mi limito ad entrare in casa e piazzarmi alle spalle di qualcuno 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...