Vai al contenuto

I confini del mondo - Ciò che l'erba alta nasconde: il sentiero di Raend


Dmitrij

Messaggio consigliato

@athelorn

Spoiler

Il sorriso di Topper Red si allarga all'inverosimile
"Come stanno le vecchie Ossa di San Gilmor?" questa è la frase. Entra amore mio.
Le porte vengono spalancate e finalmente potete dirvi arrivati. L'interno del fortino non è cambiato di una virgola: nell'ampio cortile in terra battuta domina la scena il vecchio maniero a due piani, con l'ampio portone d'ingresso sormontato da un balcone ela torre all'angolo nordest. Una cancellata dal lato occidentale dell'edificio si aggancia alla palizzata. Nel cortile ci sono altri due edifici a ridosso delle mura: le stalle sulla destra e gli alloggi sulla sinistra ....dove starai anche tu.
dice Topper avvicinandoti C'è giusto un posto accanto al mio. Mi sei mancata sai? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 185
  • Creato
  • Ultima risposta

Dm

Spoiler

Il sorriso a trentadue denti mi incrementa il desiderio di rompergli quel muso troppo chiacchiericcio a pugni col guanto armato, ma mi trattengo, trascinandomi nel cortile della piccola roccaforte dei banditi. Penso al rapporto da fare della situazione, a quanto ho da fare quando vengo interrotta nei miei pensieri da Topper, avvicinandosi. Sbuffo al suo suggerimento, girandomi a guardarlo non certo di buon umore

Arrogante e presuntuoso come sempre noto. commento senza peli sulla lingua quando arriva. Sarai pure di bell'aspetto, ed avrai una parlantina, ma non la sai usare. sbuffo stanca verso di lui. Sei il tipo da descrivere ogni dettaglio privato di una donna alla prima occasione con chiunque. Non mi stupisco se tu riuscissi a farti strada in una donna solo dietro ricatto o mentre è legata. mi sfogo con lui per essere riuscito ad estorcermi una qualsiasi forma di appuntamento o obbligo di passare anche solo 5 minuti in sua presenza. 

Ho da fare un rapporto, e stasera vorrei dormire. Quindi hai due opzioni: o riesci a convincermi ora e trovi un luogo solitario e privato e facciamo in fretta, oppure piu' tardi se sono libera e se mi convinci potrei pensare a occupare il letto a fianco al tuo. In entrambi i casi voglio una birra e dell'acqua calda per del te' prima, chiaro?

In entrambi i casi... proseguo avvicinandomi a lui afferrandolo per il bavero e bisbigliando nervosa. Una sola parola con chiunque.. UNA SOLA... e ti infilo la mia spada nel c**o e ti sventro senza farmi alcuna pietà. Ho un immagine da far rispettare, e se ho il sospetto che qualcuno sappia arrivero' a decapitarti senza pensarci due volte. Ti è chiara la regola? chiedo intimidatoria lasciandolo andare. 

Lasciato andare mi schiarisco la voce e guardo il maniero mentre proseguo. Piuttosto, che è successo mentre non c'ero? Qualcosa di rilevante?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@dalamar78

Spoiler

L'uomo si alza dal letto e se ne va senza aggiungere un'altra parola. La porta viene nuovamente chiusa a chiave e vieni lasciato solo nella tua stanza.
La notte trascorre quasi insopportabile: la fame e soprattutto la sete ti stanno debilitando a vista d'occhio, alzarti diventa difficile, ma anche dormire. Trascorri le ore in un dormiveglia fatto di sudore appiccicaticcio, sogni lucidi e momenti di tormento.
La sera successiva odi di nuovo io chiavistello girare, dei passi e qualcuno che si siede sul letto accanto a te. Ti costa troppa fatica alzarti, ma riesci ad aprire gli occhi, fissando il soffitto.
Dimmi della tua storia e della tua statuetta.

@athelorn

Spoiler

Io? dice stupido puntandosi il dito al petto. Giammai! Mi giudichi per mala impressione, mia amata. O forse gli invidiosi hanno messo al tuo orecchio fasulle menzogne. Ti prende per mano, puntando verso il fienile delle stalle.
Il rapporto ad Akiros può attendere, credo sia impegnato con Brian e quel nuovo arrivato. Quello non l'ho più visto, da quando ha fatto la sua comparsa due giorni fa. Mi sa che ha già fatto una brutta fine. E presto la farà anche Brian: pare che i suoi uomini non siano rientrati, dopo che lui li ha mollati nella foresta per portar qui l'altro tizio.
L'odore dei cavalli e ed erba secca è forte, nell'angolo di fienile dove Topper ti conduce. La luce filtra come lame tra le assi creando un'atmosfera soffusa, la polvere che galleggia magicamente in aria.
Avrai la tua birra e il tuo tè, ma adesso hai un altro rapporto a cui pensare... Sorridendo allunga una mano verso i lacci dei tuoi vestiti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dm

Spoiler

Come se non ti conoscessi. commento leggermente fredda al commento sugli invidiosi. Io ti ho avvertito: non una voce che circoli. Se circola zittiscila. Se mi giunge orecchio di una sola voce, ti ammazzo. proseguo con tono decisamente serio. Piu' che una minaccia, era chiaramente una promessa. 

Quando allunga la mano sui lacci dei vestiti con un movimento fluido metto la lama del pugnale fra le sue dita che slacciano i vestiti. Devo insegnarti io come si corteggia per bene una donna? lo stuzzico con voce bassa. Quando una donna ti chiede qualcosa per un appuntamento, è carino ascoltarla. Il te' mi serve per evitare di avere ''contrattempi'', la birra per sopportare la tua lingua lunga. lo bacchetto con voce suadente ma dura. Ho un rapporto ad Akiros da fare, e non ho fama di essere una che perde tempo, lo sai. Ti do' 30 minuti prima di dover andare da lui: trovami quell'acqua calda... poi potrai pensare a slacciarmi l'armatura. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@athelorn

Spoiler

 

Topper ti guarda con un sorriso colmo di sorpresa, ti fa un baciamano e si allontana te. Acqua calda e birra per la mia signora... torno subito. Con il brigante che se ne va restano solo i leggeri sbuffi dei cavalli ed i rumori che giungono da fuori.

PS se non hai altro da fare e aspetti mando avanti

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dm

Spoiler

Come egli si allontana, io mi distendo sul fieno, il mio spadone vicino, rilassandomi finalmente un pochino dopo il viaggio e lasciando che i pensieri possano scorrere liberamente. Un occhio sul sole per tenere traccia della mezz'ora promessa. 

Topper agli occhi della rossa era l'equivalente di una oca stupida ma dal bel corpo: una con cui un uomo si farebbe volentieri una notte una volta, ma non volendo piu' sentire nulla da lei ne', tantomeno, sentirla parlare piu' del necessario.
Per quanto non sia il massimo come situazione resto al gioco... dopotutto, Topple è decisamente di bell'aspetto, ed una sveltina per distendere i nervi prima del rapporto non e' esattamente una cattiva idea. Dopotutto, è di bell'aspetto... e potrebbe essere anche bravo... inoltre se osa parlarne con qualcuno, sa' bene a cosa va incontro. 

Il mio pensiero pero' vola poi a Brian: che faccia una brutta fine non sarebbe il massimo, dopotutto è praticamente l'unico del posto con cui è piacevole farci due chiacchiere e bere una birra. Sicuramente ci avrei fatto due chiacchiere per sapere cosa stava succedendo e se avesse potuto aiutarlo. 
Poi, la mia mente vola verso  Akiros Ismort. Topper era un ragazzino stupido ed incerto a confronto: il suo fisico, la sua aura autoritaria, il suo carattere... ogni cosa mi faceva un po' comportare come una ragazzina a pensare a quell'uomo. E' per fare bella figura con lui che mi sono particolarmente impegnata e cerco di dare il massimo per efficenza e puntualità: non sarebbe male poterci passare del tempo in privato piu' tardi. 

(Nulla da fare di preciso) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raend
 

Spoiler

 

Stremato dalla mancanza di cibo e acqua, confondo il sogno con la realtà così tante volte da non distinguere più tra le due cose; poi lo sconosciuto si ripresenta e mi fa nuovamente la stessa domanda

Te l'ho già detta la mia storia.. replico con la bocca impastata Quanto alla statuetta era nel vostro accampamento a nord.. O almeno immagino che fosse vostro..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@dalamar78

Spoiler

L'uomo sospira Sento che c'è qualcosa che mi nascondi... Ma sappi che ti conviene parlarmi, prima di incontrare il Lord. Lui non ha la stessa mia pazienza.

@athelorn

Spoiler

Tempo 10 minuti e Topper torna con due caraffe in mano, una delle quali fumante.
Per la mia dama dice mentre te le porge accompagnate da un inchino.
Dopodiché si stende sul fieno, le braccia incrociate dietro la testa, mentre ti squadra sorridente. Sei proprio bella, anche se non sorridi. O forse proprio perché non sorridi...
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dm

Spoiler

Al suo ritorno mi slaccio giusto gli spallacci, la gorgiera metallica assieme ai guanti armati ed i parabraccia. 

Appoggio la caraffa non fumante a terra mentre tiro fuori l'impacco di polveri e foglie per il te' della notte e ne riverso il contenuto nel boccale, per poi berlo velocemente. Una volta letteralmente tracannato il contenuto lo appoggio per prendere la birra, annusandola e assaggiandola per poi sdraiarmi a fianco a lui. 

Tu invece sorridi decisamente troppo. Detto francamente sembri agghiacciante a volte, non si riesce mai a capire se il tuo sorriso è una maschera o altro. dico senza peli sulla lingua bevendo un po' della birra sentendo quanto è alcolica e se mi fa' strani effetti prima di berne ancora. Adesso il modo in cui corteggi è gia' molto meglio... pero', sarai anche di gran bell'aspetto, te lo concedo, ma devi fare qualcosa per la parlantina. Farai pur colpo sulle donne che aprono tanto spesso le gambe quanto te la bocca, ma con donne vere non attacca. dialogo bevendo un po' di birra. E' come se venissi approcciato da una donna bella, con la fama di accompagnare ogni sera una dozzina di uomini e ti parlasse con fare volgare e sboccato senza grazia mezza ubriaca, per le donne che sanno vedere oltre l'atteggiamento da fanfarone. Mostrati forte, duro e affidabile e vedrai che potrai attirare vere donne. 

Nonostante la situazione, sembrava piu' un appuntamento strappato con la promessa che due persone lì perchè una ha ricattato l'altra. La rossa, dopotutto, si sentiva sempre in comando della situazione anche in questo caso. Dopotutto, un po' di ''relax'' alla vecchia maniera non le dispiaceva così tanto visto che non si diverte in questo modo quasi da mesi.

Ci hai messo circa una decina di minuti, quindi ce ne rimangono una ventina per divertirci. gli dico diretta per spronarlo. Ti consiglio di darmi una mano a togliermi l'armatura così facciamo prima. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@athelorn

Spoiler

Mia cara, per una che mi accusa di parlar troppo, lasciati dire che quanto a favella nemmeno tu difetti.
Topper balza davanti a te, ti allarga le gambe e dimostrando una notevole abilità con mani veloci e precise ti aiuta a togliere armatura, vesti e sottovesti. Ti ritrovi nuda in un batter d'occhio e ancor meno ci mette lui, tuffandosi poi con il viso verso le tue parti intime.
Il bandito si dimostra assai capace e fantasioso, sia con le mani che con la bocca. Tutta l'esperienza si dimostra molto più piacevole del previsto, forse anche più di quanto tu stessa non voglia ammettere; se non che il ragazzo non ha la stoffa per reggere tutti i venti minuti che gli hai concesso, trovando la sua soddisfazione in meno di un quarto d'ora.
Alla fine, si scosta distendendosi di nuovo sul fieno e si scola la tua birra rimasta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dm

Spoiler

Io parlo solo quando ho qualcosa di intelligente da dire. lancio come ultima frecciata, prima di dedicarci a quanto.

Stanca ma sorpresa dall'abilità mostrata giaccio a fianco a lui. A fianco a lui ancora svestita gli lascio bere parte della birra rimasta prima di allungargli una gomitata al costato e rubare il boccale bevendo l'ultimo sorso. Ok. Ne' lancia, ne' siringa... ma concedo che sai maneggiare la tua spada. dico disinvolta onesta appoggiando il boccale e concedendomi un po' di riposo a fianco a lui. Devi lavorare sulla resistenza, ma in tutta onestà mi hai sorpreso parecchio. Pane al pane, vino al vino: te la cavi molto bene. Gli dico diretta chiudendo gli occhi un secondo prima di cercare uno dei due pezzi del mio intimo per pulirmi dal sudore e da Topper per quanto possibile nell'insenatura. 

Mi raccomando: ricorda quanto abbiamo detto. Nessuno deve sapere niente. gli ricordo iniziando con molta calma a rivestirmi dopo un paio di minuti di riposo piu' pulita al suo fianco. Nulla di nulla, e se qualcuno chiede ti ho dato il due di picche altrimenti... lascio minacciosamente in sospeso guardandolo male. ... beh, non solo non potrebbe mai esserci una seconda di sicuro, ma non avresti un secondo giorno. Spero che cio' sia chiaro. continuo dandogli una speranza per spingerlo a stare zitto mentre mi rivesto, indosso l'armatura e mi ri-armo, sistemandomi i capelli per togliermi le pagliuzze dalle ciocche rosse e non dare brutte idee.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@athelorn

Spoiler

Topper continua a starsene sdraiato mentre ti rivesti, guardandoti di sottecchi.
Sì, sì, sì, tranquilla... Pensi davvero che siano tutti interessati a sapere a chi la dai? Magari sono io a doverti chiedere di non raccontare in giro. Comunque è stato carino anche per me. Si alza e comincia a rivestirsi, pantaloni e maglia, tenendo il resto sotto il braccio mentre si avvia verso l'uscita.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dm

Spoiler

Labbra sigillate 

Lo lascio uscire incrociando le braccia e lasciandolo andare mentre riprendo a finire di mettermi l'armatura e sistemarmi i capelli dalla paglia. 

In una brigata mercenaria, per sua esperienza, ha sempre e solo visto due tipi di donne: le stro**e e le pu***ne. Le prime come lei di carattere, più alla ricerca di rispetto, le seconde più "amate" certo.. ma il rispetto era tutta un altra cosa. Il rispetto guerriero era tutto e per le donne era ben più difficile. 

Tze sbuffo scocciata finendo di prepararmi. Mi ha pure fatto perdere la mia usuale compostezza e silenzio marziale.

Forse, oltre il rispetto, l'intenzione era proprio di non perdere tale immagine di fronte ad una persona, proprio quella a cui ora sarebbe dovuta andare a fare rapporto.

 

Vestita e con le batterie più cariche di quanto non voglia ammettere grazie al fanfarone vado a cercare Akiros per fargli rapporto, o Brian qualora non sia disponibile per sentire come se la passa. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@athelorn

Spoiler

Topper Red se ne va, aspetti qualche minuto e poi esci a tua volta dalle stalle. Non ti pare che qualcuno abbia notato alcunché, quindi ti dirigi decisa verso il maniero. L'edificio è su due piani e ne hai visitato solo parte del primo: la grande sala da pranzo, la piccola e non troppo pulita cucina, il deposito del bottino che si raggiunge passando attraverso l'inquietante sala del culto che il Lord ha allestito in onore ai Duchi dell'Entropia, gli dei del Caos.
Stavolta però ti dicono che devi salire al piano superiore, dove ci sono gli alloggi del Lord Stag e chissà cos'altro.
Falgrim Sneeg, che è di guardia alle scale, ti saluta con un sorriso incorniciato dalla barba brizzolata. Devi vedere Ismort? Sta di sopra, sala riunioni. Prendi la prima porta a destra e ancora a destra.
Sali le scale, segui le indicazioni di Falgrim e ti ritrovi in una stanza con un ampia tavolata e diverse sedie. Akiros è lì, seduto mentre scruta una mappa.

mappe

Spoiler

2016-11-01_200036.jpg

2016-11-01_200659.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dm

Spoiler

Con passo marziale la mercenaria professionista percorse le stanze che la distanziava dal suo superiore. Era piu' o meno l'unico che in questo posto rispettava a sua volta una certa disciplina e un comportamento marziale a sua volta, perlomeno dando l'idea di essere nelle file di un esercito in qualche modo regolare. 
Pensando a questo mi ritrovo a pensare che questo ammasso di principanti e casinisti sono l'ultimo genere di compagni con cui combattere al fianco, e pensandoci bene il guadagno è eccezionale dopotutto.... ma le side non sono all'altezza, i camerati son peggio che indisciplinati e la morale è un problema costante quando i mercanti son tutti indifesi. 

Distratta dai miei pensieri faccio un cenno di ringraziamento col capo a Sneeg e salite le scale mi ritrovo nella stanza con Akiros. 
Marziale e professionale faccio un paio di passi all'interno con la schiena ritta. Akiros, Signore. attiro la sua attenzione dalla mappa verso di me. Sono qui per il rapporto e notificare il rientro della mia squadra. 
Al suo permesso produco un accurato rapporto sugli eventi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@dalamar78

Spoiler

Come desideri, Raend.
L'uomo esce dalla stanza ma, con tua sorpresa ti accorgi che la porta non viene chiusa a chiave come accaduto finora. Invece, da essa ne entra dopo pochi minuti un'altra figura. I tratti affilati, le orecchie appuntite e lo sguardo cattivo e tagliente ti fanno capire di non avere davanti un altro dei banditi. No, questo è colui al quale davate la caccia, coloro che chiamano Lord Stag. Le fattezze aliene delle sue vesti, dell'armatura che indossa e della lama che pende al suo fianco sono un ulteriore indizio: è un Melniboneano. Di questa razza antica e terribile hai solo raccolto voci nella tua vita, mai visto uno prima, ma si sprecano le storie e le leggende sulla loro straordinaria crudeltà, sull'efferatezza, sull'edonismo sfrenato. Una razza antica che ha dominato il mondo conosciuto e messo il giogo agli uomini per lunghissimo tempo.
Chiude la porta alle sue spalle. Senza dire nulla, ti raggiunge squadrandoti dall'alto in basso, un ghigno sardonico sul viso. Dicono che sei cocciuto... Nella mia Isola, le urla di quelli come te echeggiavano per settimane nelle sale dei palazzi, recando piacere alle orecchie del popolo antico. Tu non vuoi conoscere gli orrori di Immryr la bella, ma te ne darò un assaggio...
Il Melniboneano solleva una mano e negli angoli più bui della stanza compaiono luci, piccoli mostri dai corpi luminosi e fauci irte di zanne lunghissime, si sollevano in volo e galleggiano in aria roteando sulla tua testa, osservandoti con occhi malevoli, di cui avverti il desiderio di nutrirsi del tuo sangue e della tua anima.

@athelorn

Spoiler

Siete arrivati ti dice Akiros sollevando lo sguardo su di te. Siediti...
L'uomo si massaggia lievemente la tempia mentre esponi il tuo rapporto.
Va bene, direi che almeno a nordest le cose vanno come devono. Piuttosto, voglio chiederti qualcos'altro. Uno dei gruppi che operano verso Restov, a nordovest, non è rientrato. Eccetto uno, colui a cui avevo dato il comando. Ha lasciato indietro i suoi uomini per portare personalmente un... bottino, assai prezioso, qui al forte. I suoi dovevano rientrare il giorno dopo, secondo i suoi calcoli, ma non sono mai arrivati. Ora sappiamo che sono tutti morti.
Tu che faresti con quest'uomo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dm

Spoiler

Seduta a braccia conserte, dopo il rapporto, guardo dritto negli occhi Akiros. Si massaggia le tempie, evidentemente con un bel problema fra le mani e quanto narra non parla da meno del fatto che ci siano bei grattacapi. Di chi stia parlando non mi è difficile comprendere. 

Mi sorprende pero' con la domanda di cosa farei io in tale evenienza. 
Lanciata la domanda, inspiro pesantemente cercando di pensare oggettivamente. Con quel damerino ho gia' parlato ben piu' del solito, e Akios stava per tirare fuori il secondo motivo per cui si riesce a farmi parlare tanto a parte insultare: parlare di dettagli militari. 
Ho ben pochi dettagli per giudicare e non credo che la mia opinione sia raffinata ed utile quanto quella di un ufficiale come Lei Signore...  ma... dico inizialmente mettendo la mano armata destra al mento e ragionando. 
Ci son diversi fattori da considerare.

Per prima cosa bisogna considerare se il valore del bottino è superiore al valore strategico degli uomini persi. Se sì, abbiamo gia' un punto a favore per questo Ufficia... quest'uomo supertite. mi interrompo cambiando termine, non potendo piu' parlare esattamente in termini di gradi militari in mezzo ai banditi certo. Se il bottino è di enorme valore, un bandito qualunque sarebbe potuto scapparci. Togliere piu' uomini invece per la missione di scorta del bottino penso avrebbe indebolito troppo la squadra rimasta. 
Se il bottino è davvero tanto rilevante, l'idea che fosse solo lui stesso a portare il bottino è sensata: niente rischio di tradimento, e la forza della squadra è ridotta del minimo necessario.                                                  

Secondo, valuterei se ha sottostimato una minaccia o non aveva motivi di sospettare una forza d'attacco superiore alla propria immagino. Se si, avrebbe dovuto piuttosto ritirare assieme a lui le truppe e lasciarle è stato un errore di giudizio. Ritirare una squadra da una zona assegnata SENZA minaccia di pericolo è lasciare territorio libero agli avversari come un principiante, e in caso contrario sarebbe stato ritirare assieme a lui tutti gli uomini senza segnali di pericolo. 

Valutato tutto cio', si puo' giudicare se la decisione dell'ufficiale in questione è stata all'altezza. 
Supponendo un bottino di enorme valore, una perdita di una squadra tra i 5 e gli 8 uomini, che non ci fosse particolare ragione di temere attacchi rilevanti e che il valore del bottino è piu' importante del valore strategico... direi che la decisione di dare lui il comando è stata saggia, comandante. 


Prendo fiato incrociando ancora lo sguardo. Essere un sergente è qualcosa che mi è andato facilmente a genio, visto che non richiede troppa logica, compromessi o doti di comando: solo combattere, dare l'esempio ed eseguirli. Prima di proseguire, cerco di rifarmi a vecchie esperienze. 
Anni fa ci è successa una cosa simile. 
Un sergente aveva portato la sua unità a combattere, hanno trovato degli ordini sul corpo di un ufficiale. Li ha ritenuti di enorme importanza ma non poteva ritirare la squadra: li ha lasciati a combattere per conto loro ed è tornato. Quegli ordini che ha trovato ci ha permesso di avere un vantaggio nei giorni successivi, ma l'unità del sergente ha dovuto resistere ad un assalto particolarmente intenso. Quasi tutta l'unità è andata perduta. 


Nonostante avesse preso tutte le decisioni giuste, il sergente non ottenne certo prestigio agli occhi degli uomini: certo, gli ordini rubati e portati immediatamente avevano permesso un enorme vantaggio, e lasciare gli uomini ha permesso di non perdere terreno... ma quale soldato si sarebbe fidato di lui, con la fama di essere quello che abbandona gli uomini? 
Il mio comandante della compagnia militare dell'epoca lo premio' e lo punì assieme

Gli promise una promozione, ma avrebbe dovuto combattere per sei missioni come soldato semplice in prima linea. Alla fine delle sei operazioni, ricevette la promozione. Quella punizione gli permise di riottenere il rispetto degli uomini, loro sentirono che venne punito per aver abbandonato 50 uomini a loro.


Prendo un altra pausa, sospirando. 
Sto' parlando decisamente troppo oggi: avro' fatto il pieno di silenzio in missione?

Per farla breve, se il bottino valeva abbastanza e non aveva ragionevoli ragioni di temere che l'unita' venisse sterminata... credo che non sia un ufficiale incapace. 

Se bisogna punirlo, lo degraderei per un po' per poi dargli un branco di novizi come nuova unità appena si suppone che abbia ottenuto di nuovo del rispetto come guerriero dagli uomini o il suo sergente ritenga sia di nuovo pronto per il comando... credo. Con i banditi pero' è tutto piu' difficile... 
ammetto sistemandomi i capelli. Morale, disciplina... alle volte sembrano una manica di civili con coltelli e balestre: il morale potrebbe crollare velocemente, le vendette interne sono sempre una variabile e la diffidenza non da meno a volte. Potrebbe succedere che il suo futuro sergente lo mandi a morire apposta a differenza di un unità militare... dovrebbe essere assegnato ad un unità con un sergente imparziale e disciplinato. 

Se invece l'oggetto non era di valore e ha abbandonato la squadra per salvarsi la pelle... beh... direi che ha vinto il grado di ''ultima ruota del carro'' a vita e qualche frustata in pubblico. 

Finalmente, termino la mia valutazione. Poco in realtà è farina del mio sacco o idee originali, il piu' sono ragionamenti osservati in anni e anni di carriera miltare dove molte cose son successe, e prima o poi vedi ogni situazione accadere, soprattutto in eserciti mercenari. 

Questa è la mia opinione. esprlimo in maniera conclusiva. 
Comandante, mi sembra molto stressato. Se posso fare qualunque cosa per aiutarla basta dirlo. Anzi, se vuole sgranchirsi le gambe con un allenamento sare ben piu' che felice di aiutarla. 



 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...