Vai al contenuto

Mod su Fallout 4


Ospite

Messaggio consigliato

Cosa mi dite delle mod su Fallout 4?

Sono già arrivate su pc e xbox one e tra pochissimo arriveranno anche su ps4, ma voi cosa ne pensate? Le accettate o pensate che siano solo delle cose superflue?

Io penso che le mod arricchiscano il mondo di gioco e che rendano le avventure più divertenti, ora i piacerebbe sentire la vostra opinione :'D. (sono un grande fan della saga dei Fallout, li gioco dal secondo)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 2 mesi dopo...

Le mod per quanto riguarda Fallout 4 sono una maniera per aumentare le possibilità del giocatore, le ho sempre appoggiate (naturalmente anche di demenziali).

Anche se sono del idea che la prima run la si debba fare sempre come i devs l'hanno concepita e realizzata (tranne in casi di interfacce scomode o bug e nuove texture inserite da modder)  :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Peccato solo per il casino che è saltato fuori fra Sony e Bethesda...

Se siete interessati a prendere, in futuro, la nuova versione di Skyrim per PS4 pensando a quanto sarebbe bello giocarlo con prestazioni migliorate e n-mila mods su una console della generazione corrente, desistete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunatamente giocando su PC non ho di questi problemi, contando il fatto che steam se hai la complete di skyrim ti regala la remastered.

E' comunque un peccato per chi ha una console... visto che le mod come scritto sopra sono perfette per ampliare la propria esperienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...