Vai al contenuto

Cercasi Master per Campagna avviata - Rise of the Runelords -


Messaggio consigliato


Nell'eventualità che si proponga qualcuno, io ci sono e dato che la storia stava iniziando a intrigarmi, sono disponibile anche a modificare il mio pg secondo l'esigenze del nuovo dm, essendo un tiefling di sesso femminile, classe brawler pesantemente modificato dagli archetipi.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi, 

Vorrei propormi come master, avendo il materiale a disposizione non avrei problemi a riprendere da un qualunque punto. 

Non sono ancora molto pratico del PbF, e per impegni vari al momento potrei garantire 1 post al giorno orario serale. 

Per quanto riguarda i personaggi non ho problemi, potete usare quelli già esistenti o se volete anche cambiare, unico limite: non conosco minimamente le classi psioniche. 

Se vi va di proseguire fatemi sapere ;) ho giusto bisogno di vedere le schede pg e sapere dove siete arrivati. 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Headshocked for president!

Stupidamente ho cancellato la scheda durante un impulsivo attacco di repulisti e quindi devo rifarla da zero. Approfitto di questo piccolo incidente per rendere il mio pg meccanicamente più semplice, dato che ricordo che mi causava un po di problemi sul lato tecnico. Ovviamente la parte esteriore, come il carattere rimarrà invariato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho recuperato il post della campagna e ho ben chiaro cosa avete fatto e dove siete arrivati, quindi possiamo inziare quando volete. 

Per quanto riguarda la composizione del party, mi sembra di capire che siete rimasti in 3, 4 se contiamo @RexCronos che si è appena offerto. Non ho capito se siete in partiti in 4 o 5 (non ho letto tutto tutto), in ogni caso fatemi sapere; se conoscete qualcuno intenzionato a giocare eviterei di aprire un post di ricerca in modo da iniziare il prima possibile. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono prontissimo, se serve e se va bene a tutti. :-)

Dato che mi par di capire che gli altri abbiano gia I perosonaggi pronti, se mi dite che perosonaggi sono, ne preparo subito uno adatto ad inserirsi; oppure, se preferite, posso riprendere quello di Pippomaster che lascia, she mi dite cosa era.

Modificato da RexCronos
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, RexCronos ha scritto:

Io sono prontissimo, se serve e se va bene a tutti. :-)

Dato che mi par di capire che gli altri abbiano gia I perosonaggi pronti, se mi dite che perosinaggi sono, ne preparo subito uno adatto ad insersi; oppure, se preferite, posso riprendere quello di Pippomaster che lascia, she mi dite cosa era.

Per me nessunissimo problema :D
Io ho Paladino spada e scudo.

headshocked allora ti mando via pm il link della scheda così puoi iniziare a controllarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono un paladino, un brawler e un artefice (mi pare sia questo http://www.d20pfsrd.com/classes/3rd-party-classes/adamant-entertainment/artificer ). Praticamente ci serve tutto, tranne i picchiatori xD

La scheda è quasi finita, devo solo ricordarmi cosa avevo di oggetti (non credo molto dato che se non mi sbaglio erano quelli del primo livello con cui siamo partiti).

Modificato da Hobbes
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito! Sul fronte "picchiereccio" siamo decisamente coperti. Il paladino potrebbe funzionare anche da healer e Face, direi. A occhio, la scelta più ovvia sia l'incantatore arcano versatile, dato che l'artefice sembra un mezzo skill-monkey e mezzo blaster (se ho capito bene come funziona solo alla prima occhiata e dipendendo da come sia stato buildato). Un Wizard o un Arcanist potrebbero funzionare, allora? Preferibilmente sceglierei il Wizard, dato che un Arcanist già lo gioco. 

Naturalmente, umano o elfo, se parliamo di wizard.  Se nessuno ha da ridire, metterei su una cosa del genere, che ne dite?

 

Io ho finito la build del personaggio: non volevo farla lunga e metterci troppo, dato che siete già tutti pronti, e mi sono mantenuto sul classico Wizard Conjurer umano. Bond Item Anello. Talenti Improved Initiative e Spell Focus (Conjuration). Tratti Reactionary e Outlander Lore Seeker come tratto di campagna.

Viene un mago God/Utility, che tenderà a buff ed incantesimi di controllo in combattimento; mentre, fuori del combattimento, ambirà ad avere una collezione di pergamene per ogni occasione. Naturalmente, arriverà ad avere gradi in tutti gli ambiti di conoscenza.

Per il backround (lo scrivo domani in maniera estensiva) rimango sulle motivazioni del tratto di campagna: un mago varisiano di bassa estrazione sociale proveniente da una località fuori Sandpoint (presumibilmente nomade; ma stazionato per anni nella città di Korvosa come studente presso l'Acadamae), appena diplomato all accademia di magia ed in cerca di una buona occasione per esplorare qualche antico segreto della scomparsa civiltà Thalassoniana. Sarà il tipico mago in cerca di potere e conoscenza. NB o NN

SCHEDA

 

EDIT:Intanto che scrivo il background (aggiornato in scheda) e trovo questa immagine adatta al personaggio, mi sono reso conto che il personaggio mi è cambiato leggermente in termini di personalità e, conseguentemente di build: intanto è molto più varisiano di quello che avevo pensato all'inizio: non è un tipico studente di magia; ma è uno zingaro con una intelligenza particolarmente spiccata e vivace che, per fato, ha avuto modo di accedere all'Accademae di Korvosa. A causa del carattere varisiano, erratico e volubile, mal si adatta alla disciplina degli ambienti accademici; quindi gli occorrono diversi anni per ottenere il titolo di mago; questo me lo fa invecchiare decisamente, ed ho deciso che sarà un ultra trentenne, invece che un ragazzino appena diplomato. Di conseguenza, lo caratterizzerei molto più come uno zingaro mago, che come uno studentello zelante. Le motivazioni rimangono quelle della ricerca di conoscenza e potere; ma, il carattere, passerebbe a caotico puro....se il paladino mi conferma che la cosa non crei troppo disagio al suo personaggio, naturalmente (Potrei fare uno sforzo e trasportarlo sul caotico buono, in quel caso; ma personalmente, lo percepisco più come caotico neutrale.). Ho ceduto il talento Improved Initiative in vantaggio del talento Varisian Tattoo della guida del giocatore a ROTRL (nelle regole è adattato con il nome di Mage's Tattoo; ma rimane assolutamente invariato nei contenuti), che si traduce in un tatuaggio scritto in antico Thassiloniano che gli corre a spirale lungo il braccio destro.

Per la selezione delle lingue, mi sono basato sui consigli del manuale Player's Guide to ROTRL: ho scelto, oltre al comune ed al varisiano che mi sono di default, Thassilonian, Goblin e Giant che mi sembra possano essere utili; per il resto Dragonic e Terran.

Le skill di nowledge, arriverei ad avere gradi in tutte; ma, per il momento, sono limitato ad Arcana, Geograohy, History, Local, Planes e Religion.  

Modificato da RexCronos
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, headshocked said:

sto leggendo ora la vecchia campagna e visto il punto in cui sono arrivati direi di aggiungerti 150 monete d'oro; di equipaggiamento per il momento nulla degno di nota.

Ok....spenderei 70 mo per scrivere un altro incantesimo nel grimorio (Charm Person e Protection from Evil: 50 mo per le scrolls + 20 mo per trascriverle sul grimorio) e crafterei 6 scrolls per una spesa di 75 mo: (Charm Person x2, Protection from Evil x2, Magic Armor x1, Silent Image x1).  e

sono pronto ad andare quando volete. :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...