Vai al contenuto

Ciao a tutti


Endermight

Messaggio consigliato

Ciaooooo a tutti, mi presento mi chiamo Endfmight e d'un po' con degli amici abbiamo ho iniziato a giocare a D&D. 

Vado subito al sodo, abbiamo intenzione di "attrezzarci" come si deve, da dove veniamo noi non ci sono negozi specializzati che vendono miniature, paesaggistica varia eccquindi volevo chiedervi se per caso qualcuno di voi conoscesse un sito, uno shop online FIDATO che venda miniature e piani di gioco, anche vendute separatamente.

P.S tranne amazon ed ebay, possibilmente un negozio specializzato, anche estero, basta che non sia fake o meglio, se qualcuno ci ha già comprato qualcosa e può garantire sarebbe il top 

Grazie mille in anticipo e buona giornata da Endermight :grin::grin:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
1 ora fa, Endermight ha scritto:

Ciaooooo a tutti, mi presento mi chiamo Endfmight e d'un po' con degli amici abbiamo ho iniziato a giocare a D&D. 

Vado subito al sodo, abbiamo intenzione di "attrezzarci" come si deve, da dove veniamo noi non ci sono negozi specializzati che vendono miniature, paesaggistica varia eccquindi volevo chiedervi se per caso qualcuno di voi conoscesse un sito, uno shop online FIDATO che venda miniature e piani di gioco, anche vendute separatamente.

P.S tranne amazon ed ebay, possibilmente un negozio specializzato, anche estero, basta che non sia fake o meglio, se qualcuno ci ha già comprato qualcosa e può garantire sarebbe il top 

Grazie mille in anticipo e buona giornata da Endermight :grin::grin:

Innanzitutto benvenuto, poi ti avviso che ti ho spostato il tuo messaggio in questa sezione Mi Presento così ti introduci alla community (inoltre in futuro evita i titoli tutti in maiuscolo).

Per quanto riguarda la tua domanda (oltre a sottolineare che giocare a D&D non richiede per forza miniature e modelli di paesaggi eccetera) ti indirizzerei in queste sezioni, prova ad aprire una discussione in una e vedi come va.

Giochi di Miniature

Dungeons & Dragons

Discussioni GdR Generiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...