Vai al contenuto

[Lazzarus Ledd] - Un male antico - Topic di Servizio


Lazzarus Ledd

Messaggio consigliato

Eccoci sul topic di servizio!

Regole:

Livello di Partenza 5;
Allineamento: qualsiasi non malvagio;

Manuali: direi di base tutti, ma eventualmente vi bloccherò di volta in volta a seconda se conosco il manuale o meno;
Post: di base 1 al giorno... e spero di riuscire a garantirlo io stesso! Le eventuali inattività ci potranno stare, ma avvisatemi prima se possibile;
Numero di giocatori: per ora restiamo sul canonico 4-5, di più per ora no.
BG: non dovrà essere troppo kilometrico ma neanche 2 righe buttate li a caso... grazie.

Altro:

Pointbuy da 32 standard (potete usare questo tool online per comodità )

PF: primo il pieno, gli altri metà+1

Pantheon: divinità standard 

MO: come da manuale

Giocatori: Dardan, Lares, Zigno, Huriel e Redik

Scheda: postarla su Myth e se volete che il BG non compaia per non farlo leggere agli altri potete mandarmelo tramite messaggio privato.

 

Ho dimenticato qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 170
  • Creato
  • Ultima risposta

Sull'altro post avevo inserito il link a questa pagina sulla sezione reclutamento, speravo bastasse... ma ora cito i restanti qua, grazie della dritta ;)

eccoci @Lares@zigno@Redik@Dardan

 

Ps: sorry, ho citato anche Lares x sbaglio visto che aveva già trovato il post... inoltre sto scrivendo da cellulare e faccio un po' fatica...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Lazzarus Ledd ha scritto:

Per curiosità, che volevi prendere dai magazine? 

Stavo chiedendo in generale per farmi un'idea... tra le altre cose stavo pensando alla razza "Lupini" ma non era una cosa definitiva... o "ranged skirmisher" per un cacciatore rapido

1 ora fa, Lazzarus Ledd ha scritto:

Non credo di conoscerlo (o forse lo conosco in "versione italiana")... dove lo trovo, che vado a studiarmelo?

E' "Fortuna degli eroi", un talento regionale di ambientazione Forgotten Realms: +1 fortuna a tutti i TS e alla CA

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, zigno ha scritto:

@Lazzarus LeddHai lo stesso nickname di qui su myth weavers? L'ho condivisa lì e la puoi editare!

Ah, no, su Myth ne ho un altro...

PER TUTTI:
Non l'ho detto prima perchè non mi è venuto in mente ma mi piacerebbe che metteste in firma il link per la scheda del vostro PG, d'accordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...