Vai al contenuto

Si può giocare a Warhammer Quest: Silver Tower


Fezmanc

Messaggio consigliato

salve a tutti, questi giorni la GW sta pubblicizzando questo gioco "Warhammer Quest: Silver Tower" qualcuno di voi si sta interessando alla cosa? si è fatto una opinione, un idea, pensa possa essere valido e soprattutto può valere il costo che chiedono?

Insomma apriamo un dibattito su questo gioco che sembra, a parer loro, il gioco da tavolo definitivo :) 

02010799002_WHQSilverTowerITA01.jpg

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Immagini inviate

Anche io l'avevo notato... Purtroppo però ho tutti i tuoi dubbi/domande in testa, e manco un a risposta. Da fuori sembra molto bello, però, il rischio che sia tutto fumo, è concreto. Anche perché la gw, ormai è una multinazionale spremi soldi ai ragazzini a tutti gli effetti... E già con age of sigmar, a me personalmente, ha fatto ghiacciare il sangue nelle vene... Poi magari, è solo un mio odio personale perché i megaspace marine con armi fantasy, hanno rimpiazzato la mia bretonnia e sono prevenuto... Tornando a silver tower, le miniature sono accattivanti.. anche la grafica e tutto... però il prezzo, fa veramente paura..

Da totale ignorante sul gioco, ma conoscitore della gw da anni, la cosa che mi sento più di dirti è: fallo comprare ad un altro, aspetta che in rete appaiano un po' di recensioni e poi decidi. So che non ho portato molto alla conversazione. :) Però, a pelle, non dare soldi alla gw, sulla sola fiducia nel fatto che abbiano fatto un buon gioco. 

Più che altro, perché mi spaventa il trend miniature super bombastic e mega mostri con super profili a discapito della strategia, che la gw sta assumendo, per ingraziarsi una fascia di giocatori sempre più giovani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...