Vai al contenuto

[Help] Left 4 Dead - System Requirements


Ospite

Messaggio consigliato

Ho sempre giocato alla Playstation fin da quando ero piccolo. L'ultima è stata la 3, ma l'anno scorso l'ho venduta.
Sono sempre stato molto selettivo. Ho sempre giocato a giochi in terza persona, di genere diverso, non appartenenti a serie, non ispirati a film, non online, più longevi possibile e tre soltanto per console... e sono sempre rimasto soddisfatto.

Ma...

Si da il caso che sia anche un grande appassionato di zombie e per questo voglio fare un grande strappo alla regola.
Vorrei acquistare un PC che mi permetta di giocare a L4D nel tempo libero. Dato che, come già detto, ho sempre giocato alla PS, ho solo un piccolo netbook ASUS che non va bene per giocare (non potrebbe mai), e quindi sto pensando di acquistare in futuro un notebook valido.

Ho trovato i requisiti di sistema del gioco in questione. Eccoli...
http://www.systemrequirementslab.com/cyri/requirements/left-4-dead/10796

... e questo portatile in vendita.
http://www.subito.it/informatica/hp-notebook-premium-hdx-x16-1350el-4gb-ram-640gb-reggio-emilia-159784349.htm

Secondo voi ci gira liscio il gioco (anche non al massimo delle impostazioni grafiche)?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Non sono un esperto, quindi non ti so dire con assoluta certezza, ma quel computer sembra rispettare tutti i requisiti raccomandati, tranne per quanto riguarda la CPU. Stando al link che hai postato, il gioco vuole 2.4 GHz, mentre quel computer ne ha 2. Tuttavia, sta comunque sopra ai requisiti minimi, quindi dovresti riuscire a giocare tranquillamente. Così a naso, potrebbe partirti la ventola abbastanza in fretta, ma, se non hai problemi a giocare con il rumore del computer che macina, dovrebbe andare tutto liscio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti so dire con sicurezza, però non credo. La CPU di quel computer non soddisfa i requisiti consigliati, ma dovrebbe comunque stare diversi gradini sopra a quella necessaria per soddisfare i requisiti minimi. Se il surriscaldamento fosse un problema per quella CPU, un computer con i requisiti minimi dovrebbe esplodere di brutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...