Vai al contenuto

[Alonewolf87] La Maledizione del Trono Scarlatto - Ai limiti dell'Anarchia (Parte 2)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Hiro

Osservo gli uomini delle Ali Bianche uscire dalla locanda, poi annuisco alle parole di Jared

DM
 

Spoiler

 

Esco dalla locanda e mi guardo intorno per capire da che parte si sono diretti gli uomini delle Ali Bianche per poi seguirli

Spoiler

Stealth +9; se serve spendo anche 1 o più punti Ki per attivare Vanish e seguirli meglio

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

  • Risposte 507
  • Creato
  • Ultima risposta

Jared

Dopo aver chiamato l'oste ed essermi fatto portare altro vino, mi avvicino a Theodore Direi d'aspettare l'orario di chiusura. dico sottovoce Quando ognuno sarà entrato nelle sue stanze, potremo parlare con tutta tranquillità col proprietario della taverna, senza il timore d'essere ascoltati da altri orecchi indiscreti... Ci sono un sacco di cose che non mi quadrano per nulla... E più vado avanti meno ci capisco qualcosa! Sebbene stia cercando di rilassarmi in attesa che la locanda si svuoti, non riesco a nascondere la mia impazienza. Troppe volte la gamba mi si muove in modo convulso, e sempre troppe volte la mano passa tra i cappelli nel tentativo di alleviare un prurito inesistente. In preda la nervosismo, presto particolare attenzione al banco dell'oste: se qualcuno di sospetto entrasse sul retro potrebbero raggiungere la cantina, per poi entrare nel passaggio segreto. Meglio buttarcui un occhio ogni tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Agvoldo

Spoiler

Per ora ti lascio con Theodore alla locanda, sto cercando un sostituto per Monolente.

@ Hiro e Thorondir

Spoiler

Hiro in maniera più furtiva e Thorondir più platealmente vi mettete all'inseguimento dei due uomini, che cercano di distanziare Thorondir e ricongiungersi con il loro capetto. Riuscite comunque a tallonarli finché non si infilano nella porta di una casa, a fianco ad una panetteria.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui

@Zaorn, @dalamar78

Spoiler

Una figura umanoide alta circa due metri e completamente coperta con un armatura completa dipinta a caso di giallo e nero come a voler grezzamente ricordare un ape si appresta a passo svelto. La mole è decisamente massiccia.

EHI! Sei tu l'elfo che chiamano Thoradin? Chiedo ad alta voce, una voce stranamente femminile ma baritonale,

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thorondir

DM, Hiro, Qui

Spoiler

 

In realtà cercavamo anche noi quello lì, è dietro a questa porta!

Mi allontano di un bel po' dalla porta come a lasciare spazio ad ella.

Essi ecco perché non ci apriva, è un po' timido, magari ci potete dare una mano a noi poveri hobbit aprendoci un piccolo varco...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui

DM, Thorondir, Hiro

Spoiler

 

Arrivata la montagna di ferro si toglie l'elmo guardando male l'elfo. Ma mi hai preso per cog**na? Si presenta sotto l'elmo una giovane mezz'orca di bell'aspetto. Ha preso più dal lato umano il volto, e probabilmente dal lato bestiale la stazza... e forse il linguaggio

Ca**o se mi han desctrito la tua faccia, e non sei un fo**uto tappo, sei un orecchie-a-punta, in nome della Divina Calistria. Mi han detto che eri uno decisamente strano...

Michiamo Quihaoubreos, "Qui" senza il sadismo di mio padre per il nome. La vostra capa mi ha assegnato a voi. Che sta' succedendo qua?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thorondir

DM, Hiro, Qui

Spoiler

 

Va bene Breos, ricominciamo.

Faccio una pausa, sorridendole poi.

Mi piace scherzare, hai superato la prova di astuzia. Ora serve il tuo operato, sfonda la porta per i tuoi nuovi compari mingherlini.

Sospiro, facendo spallucce.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui

@ DM, Hiro, Thorondir

Spoiler

Breos? chiedo non capendo a cosa si riferisca ma continuando. La Marescialla ha dato l'ordine di trovare Theodore come prima cosa e dirgli che deve farle rapporto... poi mi spiegate che sta' succedendo? Perchè devo sfondare la porta di casa di qualcuno: i due tizi che stavate inseguendo son criminali? chiedo sfoderando nel frattempo pero' lo scudo pesante e portando la mano alla pesante mazza metallica, pronta a sfondare comunque la porta. Sulla schiena un Falchon e al fianco una frusta. 
Tardi arrivo al significato di ''Breos'': è un nomignolo storpiando l'ultima parte del mio nome. Ah! Breos! Il mio nome, capita ora.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui (Breos?)

DM, Hiro, Thorondir

Spoiler

Ordini da te? Mi han detto che sei uno tutto matto. Ma se insisti... dico prendendo la pesante mazza da guerra in metallo. Non ti dispiace se succede qualcosa che non dovrebbe se dico che è stato un tuo ca**o di ordine, vero? concludo indicando la porta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui

dm, Thorondir, Hiro

Spoiler

Ehi! E' un omaggio alla Divina Calistria! Stai attento ad offendere la dea della vendetta. concludo vedendolo finalmente prepararsi e con la certezza che non stia facendo nuovamente il furbo. Si va'! 
Mi avvio verso la porta, quindi, cercando di sfondarla con un colpo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...