Vai al contenuto

[Alonewolf87] La Maledizione del Trono Scarlatto - Ai limiti dell'Anarchia (Parte 2)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Quihaubreas

POCO contenta? 
chiedo sorpresa. Sono piu' che entusiasta di dare una mano, ca**o! Adoro aiutare la guardia! Mi hanno solo avvisato che con me ci sarebbe stato il rappresentante degli elfi... un elfo un po'... beh, mi hanno avvisato che è ''molto speciale''. virgoletto in aria. Oh, hai pensato non mi piacesse perchè uso un fo**io di imprecazioni vero? E' l'eredità del mio ca**o di popolo, è piu' forte di me. 

girandomi verso l'elfo faccio un cenno di assenso. Si si, vi aiutero' così. dico lui poi guardando gli altri due e bisbigliando (molto inutilmente visto che puo' sentrimi benissimo pure l'elfo). No, posso stare anche ad una decina di metri, non devo avvicinarmi... ma... si puo' contraddire o diventa piu' strano? 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 507
  • Creato
  • Ultima risposta

Thorondir

Orecchie a punta, solo orecchie a punta, non si sentono al sicuro qui... Scrollo le spalle e allargo le braccia. Abbiamo due uccellini, facciamoli cantare, io non sono un ribelle, un traditore, una spia o altro, semplicemente vediamo che intenzioni hanno queste Ali Bianche, ne va del bene della città. L'aria è irrespirabile e me ne volevo andare via presto. Ma prima, dato che sono un credente... estraggo tra le varie collane il gingillo col simbolo di Desna ...meno farlocco di questa qui... indicando Qui ...vorrei che questo posto sia un po' più libero e felice.

Poi riguardo Qui.

Annusa dove e da dove vuoi, ci voltiamo se li devi svestire... non essere timida!

Link al commento
Condividi su altri siti

Thorondir

Mi accorgo della situazione di imbarazzo dove ci guardiamo tutti spaesati, quindi guardo i prigionieri.

Città difficile, sarà meglio ci raccontiate voi una storia credibile su Ali Bianche, fogne e governatrice, altrimenti sarete vittime di questo caos.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jared

Mi gratto il capo perplesso come mio solito. La situazione mi convince sempre di meno, ma se non altro ci sarà poco da stare tranquilli, dato la nuova accoppiata che si è venuta a formare. Forzata, ca**te il lesso. Cosa ha in mente il vostro gruppo? Si vocifera che da qui a breve combinerete qualcosa di grosso, di cosa si tratta? Vi conviene rispondere in fretta... dico mentre mi scrocchio le nocche, assumendo un espressione poco amichevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

D'accordo d'accordo parleremo, ma promettete di non farci male. Non sappiamo un granché, principalmente facciamo da reclutatori e recuperiamo provviste e materiale. Abbiamo sì sentito che c'è qualcosa di grosso in ballo, Jerry ci sta facendo fare scorte in quantità impressionanti, sembra si stia preparando ad un assedio, ma non so esattamente cosa stiano progettando. Giusto l'altro giorno però è arrivato un grosso carico di balestre e stiamo addestrano le nuove reclute ad usarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thorondir

Guardo gli altri, giochicchiando con una collana pataccosa.

Dicono il vero o raccontano bugie? E' così pietosa la governante?

Poi li riguardo.

Perché non pensate si possa risolvere in altra maniera? Cioè, alla fine se si aggiunge altra violenza cosa ne sarà di questo posto? Come mai credete che la signora non sia degna di rappresentare i suoi cittadini?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Sì certo, perché in passato chiedere gentilmente è servito a molto.

@Zaorn e tutti

Spoiler

Nonostante Ileosa un tempo fosse in apparenza sempre pronta ad aiutare i poveri da quando è diventata a sorpresa regina ha invece mostrato scarsa attenzione al popolino, schiacciando ogni protesta o richiesta con le guardie. Si è concentrata sul consolidare il proprio potere rispetto agli altri nobili, che stanno cercando di approfittare del momento per diventare più forti. Questo combinato ad una situazione già in precedenza non rosea ha portato a parecchie sollevazioni popolari, aggravate poi da vicende come le fughe degli otyugh o gli sciami di imp e pseudodraghi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...