Vai al contenuto

Ipotesi su Star Wars 7-8-9


Ipotesi su Star Wars 7-8-9  

5 voti

  1. 1. Chi sono i genitori di Rey?

    • Luke
      3
    • Han e Leia
      1
    • Han e un'altra donna
      0
    • due allievi di Luke
      1
  2. 2. Con chi si metterà Rey

    • Finn
      2
    • Poe Dameron
      1
    • qualcun'altro
      0
    • nessuno
      2
  3. 3. Che fine farà Kylo Ren?

    • rimane cattivo e muore
      1
    • torna buono e muore
      3
    • torna buono e sopravvive
      1


Messaggio consigliato

POSSIBILI SPOILER!
Chi non ha ancora visto il film, e odia gli spoiler, è meglio che non continui a leggere.
Se continuate, lo fate a vostro rischio e pericolo... prendetevela solo con voi stessi.

 

Ho appena finito di vedere "Il Risveglio della Forza", e sono curioso di sentire le opinioni degli altri utenti del forum riguardo a tre punti:

  1. Chi sono i genitori di Rey?
  2. Con chi si metterà Rey?
  3. Che fine farà Kylo Ren?

 

Per quanto riguarda il punto 1, la mia opinione è questa:

  • non penso sia figlia di Luke; sarebbe troppo scontato.
  • non può essere figlia di Han e Leia; perchè diamine l'avrebbero abbandonata (per di più da SOLA!) su un buco come Jakku? Almeno Luke e Leia furono affidati a genitori adottivi fidati e amorevoli!
  • non credo nemmeno che sia figlia solo di Han; nonostante tutti i suoi difetti, Han è comunque una brava persona, e si sarebbe occupato di lei in qualche modo (vedi punto sopra).
  • l'opzione più plausibile (imho) è che sia figlia di due allievi di Luke, che l'hanno dovuta abbandonare in fretta e in furia su Jakku a causa del tradimento di Kylo Ren. Personalmente mi piacerebbe anche che uno dei due genitori sia il/la nipote di Obi Wan. Un'altro possibile legame (in alternativa o assieme al precedente) è che Rey discenda da Sola Nabarrie, la sorella maggiore di Amidala; questo farebbe di Rey una nipote di Luke e Leia (e una cugina di Kylo Ren).

 

Per quanto riguarda il punto 2, io vedo bene Rey con Finn; tra quei due c'è un legame speciale, nato nel momento stesso in cui si sono incontrati.
Non vedo nessuna attrazione, invece, con Poe Dameron; nonostante nella novellizzazione del film paia scoccare qualcosa, mentre sono al capezzale di Finn, nel film non mi pare che si scambino nemmeno una parola!
L'opzione "qualcun'altro" presuppone che compaia un personaggio importante in uno dei due prossimi film... cosa che non è avvenuta in nessuna delle precedenti trilogie. A questo punto rimarrebbe come unico candidato Kylo Ren, ma mi rifiuto categoricamente di prenderlo in considerazione! Se anche non avessero legami di sangue, rimane il fatto che (vedi punto sopra) lui avrebbe assassinato i suoi genitori; se hanno legami di sangue sarebbe ancora più inquietante!
L'opzione "nessuno" mi pare un pò triste.

 

Per quanto riguarda il punto 3, spero vivamente che Ren torni buono prima di morire (in stile Darth Vader); le altre opzioni non mi piacciono.

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...