Vai al contenuto

Cavalieri della corona perduta TdS - gruppo 2


Athanatos

Messaggio consigliato


  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima risposta

@IlBaddynatore credo sia stata colpa mia, vi avevo dato queste informazioni ma non ho dato tanto peso quanto avrei dovuto:

Cita

Arlas vi ha fatto conoscere nel castello reale, il giorno dell'assegnazione della contea, poi vi rivelato che il vostro compito principale è ristabilire la regione e prepararla ad una eventuale guerra contro Sannia, infine vi ha consegnato un oggetto misterioso: una fiala con un liquido trasparente che neanche lo stregone di corte è riuscito ad aprire o rompere, esso era bramato da un necromante chiamato Valkos, dichiarato nemico di Ercaliba. Arlas la da a voi perchéera conservata presso una scritta che presagiva che il suo segreto verrà rivelato lungo le sponde dell'Isha, il fiume che da nome alla vostra contea e vi ha chiesto quindi di aspettarvi una possibile apparizione di Valkos e prenderlo in trappola.

Se vuoi puoi editare il tuo post di conseguenza nel topic di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, IlBaddynatore ha scritto:

scusate il ritardo, ma sono stato in vacanza e ho finito internet sul cellulare. partirò di nuovo mercoledì e starò via una settimana. spero di riuscire a rimettere a posto internet, così da seguire il pbf. vi aggiornerò, nel caso dovrete fare senza di me per una settimana. scusate

Tutto a posto, non c'è problema, grazie di aver avvisato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Dal folletto voglio sapere se può esserci un ordine con cui il cavaliere dell'inverno può apparire per rapire i giovani in modo da rinforzare le file dei suoi eserciti. E oltre a questo voglio sapere se in passato vi fu una grossa guerra fra il regno dell'inverno e quello dell'estate; così grossa che si è portata fino sulla terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le risposte che hai avuto sono queste:

  1. I cavalieri seguono dei modi di pensare diversi dai vostri, anche se avessero uno schema di azione, sarebbe troppo strano per poterlo capire. 
  2. Sì, la guerra è arrivata in passato nel vostro mondo, città sono state saccheggiate per aumentare il potere delle coorti dell'inverno e dell'estate. Ad un certo punto, però, i passaggi tra i due mondi si sono indeboliti ed i signori dei due eserciti si sono addormentati, in attesa della riapertura dei portali.

Mentre parla, non da segno di emozione riguardo ai giovani rapiti, non mostra neanche di essere spaventato dalla guerra. Continua considerando le tue domande come un gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Non è proprio possibile avere una frequenza maggiore? Io non voglio mettervi pressione se non avete molto tempo e mi sta anche bene continuare così se ne avete necessità. Ma se potete postare più spesso mi farebbe molto piacere. Non dover aspettare giorni da un post all'altro potrebbe far apprezzare maggiormente la campagna a tutti, secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

provo di fare il possibile, pero' siccome sarò a lucca per tutta la manifestazione non credo riuscirò a rispondere in quei giorni.  Al di la' della questione frequenza, in questa campagna ci saranno anche scontri di qualche tipo o sarà sempre piu' a meno cosi', molto basata sul talk e gestione delle risorse di un intero regno? Perche' mi pare di avere proprio il personaggio sbagliato per riuscirmi a divertire

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...