Vai al contenuto

[Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 2


Eru Iluvatar

Messaggio consigliato


ZECHIEL UMANO STREGONE

Come preferisci Goblin, sappi che ci proverò 3 volte, se in nessuna delle 3 avrò successo i miei compagni ti tortureranno. E se non dovesse bastare domani riproverò altre 3 volte e così via fino a farcela. Solo che io posso aspettare, ma Adomone non credo prenderà bene la tua resistenza. Detto questo gli lancio intanto uno charme...

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

ZECHIEL UMANO STREGONE

Bene amico mio !!! Aspetta un attimo che vado a chiamare i miei compagni.... Lascio Jiraya di guardia facendogli segno di poter togliersi le mani dalle orecchie, vado a chiamare gli altri dicendo Al secondo tentativo ci sono riuscito, ora è ammaliato, venite anche voi, comunque credo che del cimitero e della presenza che lo abita non sappia nulla.

Torno quindi dal mio nuovo amico goblin e comincio una chiaccherata confidenziale Allora, volevo chiederti se sai qualcosa a riguardo di una presenza necromantica che giace nel sottosuolo di un cimitero dall'altra parte del lago. Sembra che di giorno si nasconda nella terra dissacrata del cimitero, mentre di notte fuoriesca assieme ad una coltre d nebbia. Tu che sei uno sciamano qualche idea a riguardo?

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

No non ne sapevo nulla, ma ho sentito di storie del genere. Se chi è stato seppellito in quel cimitero era carico di odio quando è morto, oppure se sono state compiute opere di dissacrazione gli spiriti dei morti diventano inquieti e possono manifestare il loro rancore con strani fenomeni. Una sorta di nebbia assassina è una manifestazione comune in quei casi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ZECHIEL UMANO SREGONE

Lo devi fare durante il giorno oppure di notte quando si manifesta? Quella specie di creatura riusciresti anche a controllarla o sarebbe ostile anche contro di te? Il rituale quanto dura? Conosci altri luoghi qui vicino con maledizioni simili?

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Se lo spirito non è presente non posso influenzarlo quindi dobbiamo farlo di notte e no non credo sarei in grado di controllarla, anche se posso difendermi facilmente da essa, ma solo me stesso. Il rituale può variare a seconda della forza dello spirito, potrebbe richiedere vari giorni e accorgimenti specifici. No, non avevo mai neanche sentito parlare di questo in realtà, Ma dove sono avvenute grandi battaglie oppure nelle vicinanze di templi di culti malvagi spesso possono manifestarsi effetti di questo tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ADOMONE D'ACQUACALMA

Ritorno alla cella, osservando il goblin e mormorando

Ecco qua... ora parli senza manco volerlo, povero idiota...

Ascolto il dialogo tra lui e Zechiel, attento, poi parlo al mio compagno

Fatti dire cosa gli serve e poi approfittiamone, chiedigli tutte le informazioni possibili sui goblin, il loro numero, i loro piani, la loro ubicazione

Guardo Lord Karvas soddisfatto

Bene, la magia pare faccia il suo dovere, meglio per Voi Signore. Credo sia giusto approfittarne per avere qualche vantaggio sul nemico. Spero solo che lo sciamano non abbia poteri tali da raggirare il nostro mago, ma di sicuro la Vostra scelta è stata saggia e meglio ponderata della mia... lo avrei fatto parlare comunque, avevo ancora qualche mossa da fare...

Se riusciamo ad ottenere informazioni sulle tribù goblin, potreste preparare un'offensiva che metta definitivamente al sicuro le Vostre terre... ovviamente se questo è nei vostri piani, non voglio entrare in campi che non sono di mia cometenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

ZECHIEL UMANO STREGONE

Calmo e serafico mi giro verso Adomone dicendo E' evidente che ci siano troppi campi in cui non hai competenza. Uno di questi è la magia, un altro di questi è il tempismo nel parlare.

Dopodiché continuo la chiaccherata amichevole con lo sciamano Dunque dicevamo, per eiminare la presenza una strada è compiere un rituale, di cui non sappiamo la difficoltà se non sul posto e con te, non sappiamo la durata del rituale che potrebbe comprendere vari giorni. L'altra strada è quella di scavare dissepellendo i corpi ed eliminandoli. Giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...