Vai al contenuto

Consiglio poteri Ranger Arciere


Messaggio consigliato

Mi date un consiglio, ho questo personaggio: Ranger arciere elfo di livello 4

FOR 14

COS 13

DES 19

INT 11

SAG 16

CAR 8

 

avrei selezionato questi poteri qui:

a volontà: colpi gemelli + mordi e fuggi

a incontro (sono indeciso tra questi): tiro singolare + ferisci e scappa oppure colpo elusivo + colpo della vespa d'ombra (colpo di disturbo)

giornalieri: spaccare l'albero

utilità: cedere terreno

che dite? soprattutto i poteri a incontro non so quale potrebbe essere meglio.

Accetto ovviamente consigli e critiche, anzi se avete da consigliarmi altri poteri ben venga.

Grazie a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Allora se fai il ranger arciere non ha senso prendere Hit and Run come volontà, prendi Nimble Strike (PHB) o Fading Strike(MP2) (che in pratica è un Nimble Strike migliorato). Per gli incontri colpo di disturbo è un must have a mio parere al primo sia Fox Cunning che Elusive attack sono buone scelte

Quindi farei una cosa del genere:

At Will:

-Twin Strike

-Nimble Strike (o Fading Strike se puoi usare Poteri Marziali 2)

 

Encounter:

-Evasive Strike

-Distrupting Strike

 

Daily:

- Split the tree

 

Utility:

- Yeld Ground (o invigorating stride in poteri marziali 2)

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In 28/2/2016 at 16:14 , Blödgharm ha scritto:

Allora se fai il ranger arciere non ha senso prendere Hit and Run come volontà, prendi Nimble Strike (PHB) o Fading Strike(MP2) (che in pratica è un Nimble Strike migliorato). Per gli incontri colpo di disturbo è un must have a mio parere al primo sia Fox Cunning che Elusive attack sono buone scelte

Quindi farei una cosa del genere:

At Will:

-Twin Strike

-Nimble Strike (o Fading Strike se puoi usare Poteri Marziali 2)

 

Encounter:

-Evasive Strike

-Distrupting Strike

 

Daily:

- Split the tree

 

Utility:

- Yeld Ground (o invigorating stride in poteri marziali 2)

mi hai dato una bella dritta e sono molti interessanti i poteri che sono scritti sul manuale marziali 2........sai dirmi quali sono i libri dove viene riportato i poteri che un ranger può usare, che io sappia c'è manuale del giocatore, poteri marziali e poteri marziali 2...basta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se intendi poteri da ranger sì

se no ci sono poteri di utilità sul manuale del giocatore 3 o poteri derivanti da talenti sparsi un po in giro

Poi c'è la versione essential del ranger che credo sia su heroes of the forgotten lands ma non ho i manuali sottomano quindi potrei dire una cavolata

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Blödgharm ha scritto:

Se intendi poteri da ranger sì

se no ci sono poteri di utilità sul manuale del giocatore 3 o poteri derivanti da talenti sparsi un po in giro

Poi c'è la versione essential del ranger che credo sia su heroes of the forgotten lands ma non ho i manuali sottomano quindi potrei dire una cavolata

sisi intendevo poteri da ranger

poteri di utilità li andrò a leggere sul manuale del giocatore 3, ma utilizzabili anche per il ranger, giusto? per quanto riguarda i talenti ho letto qualcosa di interessante sul manuale di forgottem realms, ma non mi ricordo quali erano. Spiegami un po, cosa intendi con "la versione essential del ranger"? cosa sarebbe, anche heroes of the forgotten lands è un manuale?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Blödgharm ha scritto:

Sono tra gli ultimi manuali usciti per la quarta edizione e presentano gli essential che sono una versione diversa delle classi

Heroes of the Shadow 

Heroes of the Forgotten Kingdoms

Heroes of the FALLEN Lands (prima ho fatto confusione)

interessantissimo......quindi immagino siano stati inseriti nuovi cammini leggendari, eccellente.

ma esistono che tu sappia in italiano questi manuali?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, burgmeister ha scritto:

Gli essential mi pare proprio di si. Mi era capitato fra le mani una coppia di manuali un paio di annetti fa. Peccato non averli acquistati

Mi sono informato giusto ieri, non li trovi più (quanto meno in italiano) sono fuori stampa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...