Vai al contenuto

[4 ed.] Verso i Picchi del Tuono - Topic di Servizio (2)


Grunt

Messaggio consigliato


8 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto:

Girion non può dare retta a più di un nano alla volta, il suo slot è già occupato da Grugno :grin:

Hahahahahaha

Buono dai, almeno si tenta. Se proprio non vogliono sentirne parlare manteniamo in vita l'aspirante re, Grugno proverà a chiudere un occhio.

(finirà per cadere in preda a crisi esistenziali presto :innocent:)

EDIT

Posto nel pomeriggio, però se volete mandare avanti ritardo tranquillamente l'azione.

Modificato da Grunt
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mythrandir ha scritto:

La soluzione per non spargere sangue ve l'ha già suggerita il nano...

Quale, diventare suoi "seguaci"?
Mishann ha già fatto presente che eravamo già impegnati, e ci siamo presentati pacificamente (TUTTI! Compreso Edreth... anche se l'ultima battutina se la poteva risparmiare...); se fosse stato per noi, ce ne saremmo andati per la nostra strada, lasciandoli in pace (e gli avevamo pure indicato un rifugio).
Se a quel nano psicopatico non stà bene, avrà la sonora batosta che si merita.

 

P.S.: io sono per lasciare in vita gli umani, e ammazzare solo il "re".

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto che fosse un'opzione ragionevole :) D'altra parte, il tipo non mi pare molto stabile, no? 

@Marcows qusta dei danni ritardati mi è nuova e non credo di poterti aiutare. Le regole di gioco ti danno già le opzioni atte a fare ciò che vuoi, usando azioni preparate e ritardate. In questo momento, il tuo attacco avviene nella sua interezza (TxC + eventuali danni). Edita, se vuoi che capiti qualcos'altro.

50 minuti fa, Grunt ha scritto:

Hahahahahaha

Buono dai, almeno si tenta. Se proprio non vogliono sentirne parlare manteniamo in vita l'aspirante re, Grugno proverà a chiudere un occhio.

(finirà per cadere in preda a crisi esistenziali presto :innocent:)

EDIT

Posto nel pomeriggio, però se volete mandare avanti ritardo tranquillamente l'azione.

Vai tranquillo, qui è appena mattina e ho altro da fare prima di rispondervi. Per quanto riguarda le crisi esistenziali di Grugno, rifletti bene su ciò che vi ha detto il nano... ci sono pezzetti di informazioni a suo riguardo, nello sproloquio da megalomane... 

Modificato da Mythrandir
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...