Vai al contenuto

Drago non morto


Messaggio consigliato

Sono un chierico livello 13, oggi io e il mio gruppo abbiamo affrontato un drago e dopo averlo sconfitto pensavo di farlo diventare uno scheletro usando l'incantesimo animare morti, ma dopo aver letto che non si poteva utilizzare quell'incantesimo su mostri con DV maggiore di 20 sono andato in confusione (il drago ha 22 DV). So che posso utilizzare creare non morti (incantesimo di 6° livello) ma non ho ben capito come funziona e che statistiche devo cambiarli al drago.

Vi prego aiutatemi. Grazie mille in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Creare Non Morti permette di creare solo non morti specifici (ghoul, ghast, mummie e mohrg), non può essere usato per animare lo scheletro di un drago. Lanciando Creare Non Morti su un cadavere, ottieni un non morto le cui statistiche sono quelle del ghoul, del ghast, della mummia o del mohrg, in base al tuo livello: il tipo di creatura del cadavere su cui lanci l'incantesimo non conta (ad esempio, al livello 11, crei un ghoul sia lanciando l'incantesimo su un umano sia lanciandolo su un troll).

Se hai modo di dare un'occhiata al Draconomicon, c'è un achetipo (skeletal dragon) che fa proprio al caso tuo.

Modificato da Nathaniel Joseph Claw
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...