Vai al contenuto

[Dalamar78] - Return of the Temple of Elemental Evil - Parte II


Franklin Jr.

Messaggio consigliato

DM

Dopo il reconto di Andersson i due Conestabili hanno un'espressione decisamente poco amichevole nei confronti della mezzelfa, che risponde con sguardo sprezzante

Non ho niente da dire e lancia occhiate di sfida a tutti i presenti

Parlerai eccome quando ti strapperò la pelle dal corpo! tuona Lord Rufus

Amico mio, ci sono metodi per far parlare una persona decisamente meno brutali e più efficaci replica Lord Burne Vero mia cara? termina rivolgendosi ad Ellebis

Link al commento
Condividi su altri siti


Ellebis

Mi avvicino lentamente all'elfa iniziando a muovere le braccia con gesti misurati.

"Bene, cara... ora siamo tutti qui, siamo tutti amici... siamo partiti col piede sbagliato... non hai nulla da temere!"

Poi pronuncio rapida una parola arcana e aggiungo: "Guardami! Guardami! Solo quando lo dirò io!"

"Il mio mestro di ammaliamento, Jouk Asqasell, sarabbe fiero di me! Speriamo che abbia funzionato..."

@DM

Spoiler

Riprovo Charme su Persone

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

La mezzelfa cerca di voltare la testa ma viene trattenuta dei soldati: un attimo dopo il suo sguardo si fa più rilassato e sorride ad Ellebis

Ben fatto, mia cara dice Lord Burne battendo le mani

Dadi

Spoiler

Maridosen --> TS sulla Volontà CD 16 --> 1d20+x = 9 (fallito)

 

Modificato da dalamar78
Link al commento
Condividi su altri siti

Miyagi

DM

Spoiler

Allora per me una porzione di formaggio, pane e delle noci; da bere vorrei una birra di malto non troppo forte...   spero che Vesta mangi la foglia, dopodiché cerco di temporeggiare e attendo che Chatrilon si metta a sedere. Con disinvoltura cerco a mia volta un posto per stare vicino, ma non troppo, nella speranza di carpire qualche informazione da lui. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Miyagi
 

Spoiler

 

Al tuo repentino cambio di del tema della conversazione Vesta rimane un attimo perplessa e sbatte le palpebre confusa, sposta lo sguardo tra te e il nuovo arrivato, poi sembra illuminarsi e ti sorride debolmente, sparendo nella cucina.

Aspetti quindi che Chatrilon si sia seduto per poi sederti a tua volta poco distante; poco dopo Vesta arriva con quello che hai ordinato e ti metti a mangiare lentamente; nel frattempo Chatrilon ordina una birra: il suo sguardo è molto pensieroso

 

La mezzelfa sorride ad Ellebis

Chatrilon è un amico risponde Lavora per conto di Maestro Dunrat, come me del resto e sorride nuovamente

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Io fungo da spia nella locanda risponde con un largo sorrido Maridosen Ho il compito di raccogliere informazioni dai vari avventurieri che giungono in locanda e che hanno intenzione di recarsi alle rovine del maniero

La mezzelfa sbatte un attimo le palpebre Dopo che avete interfertito con il nascondiglio nel mulino, Maestro Dunrat e gli altri si sono traferiti nel boschetto di Jaroo il Druido

A queste parole i due Conestabili si scambiano occhiate preoccupate Jaroo è un druido che vive ad Hommlet da molto tempo, non credo assolutamente che si sia alleato con questo Maestro Dunrat dice Lord Burne

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Andersson

Fischietto sommessamente alle informazioni che stiamo ottenendo.

Questo Maestro Dunrat sembra qualcuno di cui dobbiamo fare la conoscenza....e anche capire cosa c'entra questo druido.

@ Tutti

Spoiler

Benritrovati spero abbiate passato una buona Pasqua

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ellebis

Continuo a fare domande all'elfa come se niente fosse: "Quindi eravate voi che ci osservavate dai tetti quando siamo usciti dalla città?" Chiedo fingendomi divertita. "E il druido Jaroo che fine ha fatto?"

Mi sposto verso gli altri: "Forse io e Miyagi abbiamo già incontrato questo druido, la prima volta che ci siamo diretti verso il maniero... Volete che le chieda qualcosa in particolare?"

@tutti

Spoiler

È vero! Tanti auguri di buona Pasqua a tutti anche se in "leggero" ritardo...!

 

Modificato da Franklin Jr.
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

La mezzelfa aggrotta la fronte No, non credo che fossino noi.. O per lo meno non io.. La prima volta che vi ho visti è stata alla locanda.. risponde Quanto al druido è stato ucciso da Maestro Dunrat e gli altri, per poi essere sostituito con un doppelganger termina Maridosen con un sorriso

Lord Rufus e Lord Burne ringhiano di disappunto alla notizia

Jaroo.. ucciso? la faccia di Lord Rufus è livida di rabbia e scatta in piedi pronto ad avventarsi sulla mezzelfa e solo grazie all'interno di Lord Burne che si evita lo scontro

Questa donna ci serve viva.. per il momento.. replica Lord Burne scoccando un'occhiata glaciale alla mezzelfa che si limita a sorridere all'indirizzo di Ellebis

Miyagi

Spoiler

Dopo che è stato servito, Chatrilon osserva per diversi minuti la bevando senza toccarla; poi la trangugia quasi tutta in un colpo solo e si alza, uscendo dalla locanda

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

La mezzelfa ignora palesemente Murbag, riservandogli solo un'occhiata di disgusto, per poi tornare a voltarsi verso Ellebis

Come contate di procedere? vi domanda un preoccupato Lord Burne

Miyagi
 

Spoiler

 

Lasci passare qualche manciata di secondi e poi ti affacci dalla porta della locanda e vedi che Chatrilon sta puntando verso sud; con discrezione esci e lo segui cercando di non dare nell'occhio. L'uomo sembra comunque preoccupato e si volta raramente a controllare che nessuno lo stia seguendo , in ogni occasione, riesci a dissimulare la tua presenza tra la gente del posto

Infine esce quasi dai confini del paese e si dirige verso un boschetto poco distante dalla Rocca: qui diventa impossibile seguirlo senza che lui si accorga di te, a meno che tu non ricorra ai poteri che hai acquisito nel corso del tuo estremo addestramento da ninja

Nota

Spoiler

In termine di gioco potresti diventare invisbile e provare a seguirlo; tieni però presente che l'invisibilità dura solo 4 round e, in quel lasso di tempo, difficilmente riusciresti a raggiungere qualche punto in cui poterti nascondere, rischiando quindi di farti sgamare

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...