Vai al contenuto

BUG Chrome


The Nemesis

Messaggio consigliato

Non so per quale oscura ragione, ma quando uso Chrome per il forum non mi permette più di scrivere nulla: risposte ai topic, messaggi, nulla di nulla, non funziona nemmeno la chat.
Se provo a rispondere ad una discussione, cliccando su "Rispondi" non accade nulla, se provo ad inviare messaggi non posso scriverli, perché non mi compare la casella dove inserirli, e lo stesso vale per la creazione di nuove discussioni, mentre quando provo ad aprire la chat non me la visualizza (pur contandomi come se fossi online, tra i presenti). Posso navigare liberamente nel sito, ma non posso scrivere nulla, meno male che gli altri browser mi salvano.

Questo è un problema solo mio, oppure anche qualcun altro ha riscontrato la stessa problematica?

Non ho avuto nessun problema, nemmeno lontanamente simile, con Chrome, su altri siti internet.
N.B.: ho aperto questa discussione utilizzando Opera.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Per quel che vale, io uso Chrome da sempre e non ho mai avuto problemi, né li ho tuttora. È proprio da chrome che ti sto scrivendo (ver 48.0.2564.97 su Arch Linux per la cronaca)

I problemi sono comparsi improvvisamente? Se sì, hai notato un qualche rapporto temporale con un aggiornamento o un cambiamento in chrome (es. installazione nuovo plugin)? Hai disattivato javascript per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...