Vai al contenuto

Better to Reign in Hell [TdS]


Pippomaster92

Messaggio consigliato


  • Risposte 675
  • Creato
  • Ultima risposta
In 7/2/2016 at 21:54 , sani100 ha scritto:

una domanda, ma che differenza c'è fra il monaco e l'unchained monk? ho visto sul sito vi è anche quest'ultimo ma non capisco bene la sua finalità

Mi cito per una domanda che non ha avuto risposta, e poi proseguo aggiungendone un'altra, io ho fatto la scheda in un file .txt, ti va bene o preferisci che anche io trascriva tutto su M.W.?
Per il bg ci sto lavorando, è che ora mi torna difficile avere la mente libera per poter scrivere a causa delle raffiche di esami in questo periodo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo visto l'edit.
Non ho mai letto con attenzione le classi Unchained, so che sono semplificazioni delle classi base. In linea di massima, dato che non l'ho letto, preferirei ti attenessi al monaco standard (e archetipi, ovvio). 

Preferirei avere tutto su Myth, ho una cartella con le schede di tutti i personaggi così mi viene comodo usarle.
Ricordo che comunque c'è tempo, quindi potete anche abbozzare un Bg e completarlo dopo.
Non posso fare a meno di consigliarvi di leggere l'ultimo articolo sul blog di The Story, verte proprio sul Bg.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Non avevo visto l'edit.
Non ho mai letto con attenzione le classi Unchained, so che sono semplificazioni delle classi base. In linea di massima, dato che non l'ho letto, preferirei ti attenessi al monaco standard (e archetipi, ovvio). 

Preferirei avere tutto su Myth, ho una cartella con le schede di tutti i personaggi così mi viene comodo usarle.
Ricordo che comunque c'è tempo, quindi potete anche abbozzare un Bg e completarlo dopo.
Non posso fare a meno di consigliarvi di leggere l'ultimo articolo sul blog di The Story, verte proprio sul Bg.

Perfetto, ottimo, copierò tutto su MW e userò il monaco zen archer standard 

EDIT: qualcuno di voi ha Disable Device?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Penso di essere l'ultimo del gruppo quindi...

Salve a tutti!

Sicenramente mi intriga molto il pistolero  in Path (anche se ho visto che per le munizioni ci vogliono tanti soldi) ma penso non sia la migliore delle ambientazioni in cui giocarlo XD.

Sicuramente non faccio classi incatatrici, quindi o mi butterò su qualcosa tipo guerriero o ladro-ninja , da valutare.

Cercherò di fare la scheda e il BG il prima possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...