Vai al contenuto

Better to Reign in Hell [TdS]


Pippomaster92

Messaggio consigliato


  • Risposte 675
  • Creato
  • Ultima risposta

Visto che ora c'è del loot come lo dividiamo? Propongo che oro e anime vengano divise equamente (Dovrebbero essere 100 monete a testa ed 80 anime a testa) ma l'equipaggiamento diventa più complicato. Il breastplate a me verrebbe comodo, ma non so se azazel possa utilizzarlo, ditemi un po' voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Rex92 ha scritto:

Visto che ora c'è del loot come lo dividiamo? Propongo che oro e anime vengano divise equamente (Dovrebbero essere 100 monete a testa ed 80 anime a testa) ma l'equipaggiamento diventa più complicato. Il breastplate a me verrebbe comodo, ma non so se azazel possa utilizzarlo, ditemi un po' voi.

Scherzi? Intanto sono un magus, e con la Destrezza che ho (+6 senza cintura) sarebbe uno spreco anche se potessi usarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che l'armatura la puoi prendere tranquillamente, almeno per me non ci sono problemi.

Per il resto propongo: Quello che non ci serve lo vendiamo insieme alla prima occasione e dividiamo l'oro. Oro e anime le possiamo dividere anche subito. Avevo postato ma non avevo letto che gia stavate discutendo del bottino... ma era prevedibile :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Vi suggerisco di segnarvi il loot totale a parte e aspettareca fare le divisioni. La battaglia per la Fortezza é lungi dall'essere finita.

Ed io ho una sola Stretta Folgorante... well, speriamo di trovare roba sotto la guardiola.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto:

Vi suggerisco di segnarvi il loot totale a parte e aspettareca fare le divisioni. La battaglia per la Fortezza é lungi dall'essere finita.

giusto una domanda, mi hai fatto spendere un punto KI contro quello con la testa da insetto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, athelorn ha scritto:

Ho due incanti al momento. Well, shit.

Nel caso ti presto il mio arco lungo (o l'arco corto di Chimas) e provi a fare qualcosa.
Piccolo trucchetto pe un futuro rempto: prima o poi fatti un'arco Accumula Incantesimi e tienici caricata una spell a contatto che vorresti fare contro i nemici.


Ah, @Pippomaster92, ci permetti di creare oggetti magici custom con Creare Oggetti Meravigliosi? Nel caso so cosa commissionare a Zameia... quella che sarebbe la mia armatura per il 90% del gioco, dei bellissimi Bracciali di Armatura Magica.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Nel caso ti presto il mio arco lungo (o l'arco corto di Chimas) e provi a fare qualcosa.
Piccolo trucchetto pe un futuro rempto: prima o poi fatti un'arco Accumula Incantesimi e tienici caricata una spell a contatto che vorresti fare contro i nemici.

Se è come la 3.5 puoi fare delle frecce accumula incantesimi allo stesso prezzo... Ma hai 20 frecce accumula incantesimi, invece che 1 arco. 
O in alternativa una singola freccia al costo di 1/20 del prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah! Alla facciaccia, allora non ho capito nulla dei valori delle cose XD. Comunque posso aspettare, e che non sapendo bene come funziona la cosa ho preferito chiarirmi subito il dubbio. 

Alla fine io sono quello messo meglio, ho ancora 4 tocchi e l'incantesimo.

P.s: ho anche alcune pozioni di cura leggere, semmai ne dò una a Tarkus.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...