Vai al contenuto

[Hicks] Out of the Abyss (organizzazione)


Hicks

Messaggio consigliato

@Faragor/tutti

La prima che hai detto. In questa stanza c'era l'uscita, ma a causa di un crollo ora è ricoperta di detriti. Inoltre, si è aperta una crepa dalla quale sgorga l'acqua che sta riempendo la caverna. Approfitto delle mie note arti grafiche per illustrarvi una sezione laterale della situazione

 

Immagine.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 779
  • Creato
  • Ultima risposta

Raga dopo settimane sono riuscito a postare! :rock: Devo ammettere che non so come sono riuscito a postare dopo bene 10 ore di lavoro e sonno arretrato :banghead:

Cercherò di postare nuovamente in futuro, ma, per il momento, non posso assicurarvi assiduità da parte mia. :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di sicuro non vado in prima linea! :D

Però non mi tengo molto distante, in modo da vedere lontano... E per quanto riguarda l'andare in prima linea, io direi di mandare Glabbagool, tanto è trasparente... :naughty:

Sulla scelta del corridoio, per me sono tutti uguali, quindi o si chiede a Glabba o si sceglie a caso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io propongo di prendere un corridoio a caso, o farlo scegliere alla gelatina (di cui Rhaegar ancora non si fida btw). Inoltre propongo di mandare Glabbagool davanti, con Rhaegar e Dorn subito dietro armi in mano (pronti a difendere gli altri dalla trappola in cui ci stiamo ficcando XD) e poi il resto dietro nell'ordine che preferite^^

E scusate ancora per la lentezza ma sono rimasto l'unico animatore in azienda e sto lavorando come un maiale, arrivo a casa la sera che non riesco a mettere due parole sensate una dopo l'altra...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Myth, se ti riferisci alla scossa, qui da me, a Napoli, non l'hanno avvertita tutti, o almeno, io sono uno di quelli che non se n'era neanche accorto. :-D
Comunque, tutto bene. Grazie per l'interesse.  ;)

Te, invece, tutto okay dalle tue parti? (So che suona male, ma non so in che altro modo chiederlo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...