Vai al contenuto

[Hicks] Out of the Abyss (organizzazione)


Hicks

Messaggio consigliato

Ecco a voi il topic di organizzazione.
Posto di seguito le vostre schede:

Aleksi - Rhaegar Grudinson
Lockthor - Lurion Immeral
Marak - Ulfgar Ironfist
Mythrandir - Dorn Tallstag
Roald Nordavind - Darastrix Crestarossa
Smite4life - Faragor
Taiga - Tiyris

Riassumo le regole del pbf
*Si scrive in prima persona singolare presente. Ad esempio "Mi giro di scatto e lancio un coltello verso il coboldo".
*All'inizio di ogni vostro post scrivete il nome del vostro pg.
*Grassetto per il parlato, blu per i pensieri, rosso per la forma scritta. Utilizzate gli spoiler quando descrivete azioni che solo il master o solo alcuni giocatori possono vedere. In combattimento mettete in spoiler la descrizione meccanica delle vostre azioni segnalandomi per favore tutti i modificatori appropriati.
*Per ogni domanda utilizzate questo topic.
*Varie ed eventuali che mi verranno in mente!

Non l'ho detto prima ma terrei un ritmo di un post al giorno se a voi va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 779
  • Creato
  • Ultima risposta
5 minuti fa, Mythrandir ha scritto:

Domanda classica: quanto abbiamo viaggiato assieme e quanto ci conosciamo l'un con l'altro?

Se intendi da quando siete partiti da baldur's gate, almeno una settimana. Se intendi in generale...boh, direi qualche mese

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Taiga ha scritto:

Master per il primo post va bene se facciamo anche una descrizione del nostro carattere, dato che viaggiamo insieme da un mese o quasi??

Un'altra cosa: come si mettono i propri PG nella firma??

Certo, qualunque cosa i tuoi compagni possano sapere di te va bene. Per modificare la firma vai in alto su Taiga -> Impostazioni account -> firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Descrizione e BG aggiunti alla scheda. Ho anche modificato un tratto, il bond, se non è un problema (se lo è lo rimetto come prima in un battibaleno xD) ed aggiunto la conoscenza dell'undercommon (mi mancava un linguaggio conosciuto da uno dei miei nemici prescelti^^). 

Ed ora vado a leggermi il topic di gioco^^

Link al commento
Condividi su altri siti

@Rhaegar

Spoiler

 

Mi sono dimenticato di farti fare le prove di Storia sulle creature (scusa, era tardi e avevo molte cose a cui rispondere ^^)

I derro vivono soprattutto nelle società drow o duergar, ma alcune loro fortezze possono essere trovate nei meandri più profondi dell'Underdark.
Originariamente si credeva che i quaggoth fossero una razza di schiavi creati dai drow, ma in seguito a una loro ribellione riuscirono a creare un regno autonomo nell'Underdark, finché questo cadde sotto l'attacco dei duergar. Ancora oggi i drow addestrano i quaggoth per servirli.
I kuo-toa venerano una malsana divinità chiamata  Blibdoolpoolp. Si alleano spesso ai drow nelle loro razzie. Le loro città più grandi sono Sloopdilmonpolp, Looblishar e Olleth.
La capitale dei drow, menzionata dalla nana, è Menzoberranzan.
I miconidi sono generalmente una razza pacifica se lasciati in pace. Comunicano tramite un collegamente telepatico originato dalle spore che emettono; usano le spore anche per difendersi. Vivono in piccole comunità, che a volte diventano vere e proprie città.

 

Come promesso vi metto le immagini di ciò che vedete. La prima è una vista dall'alto, mentre la seconda una vista laterale. Se avete domande fatemi sapere.

Velk1.jpeg

Velk1 laterale.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

OHMYGOSH!!!!

Comunque, giusto per evitare fraintendimenti, Faragor non è che voglia soltanto spassarsela: secondo lui, più la situazione è tranquilla, con le guardie che credono che siamo sottomessi e tutti sono amici e in armonia, più è facile attaccare di sorpresa. Probabilmente appena ci sarà occasione vi spiegherà il suo piano, a questo punto nel dopo-lavoro! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

In ritardo ma ho postato: perdonate le descrizioni poco ispirate ma era davvero lungo da scrivere. Rimedierò nei prossimi post! ;) La vostra cella è la stanza 11; il gruppo 1 si trova nella stanza 12; il gruppo 2 è nella stanza 3, il gruppo 3 sta lavorando con l'ascensore (5); mentre Faragor è nella stanza 7. Come sempre se avete domande fatele pure qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...