Vai al contenuto

COME GIOCARE SPACE MARINES


LML&Co.

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, gioco a WARHAMMER 40K da un anno e mezzo è ormai ho una lista da 1600 punti che comprende: 10 tattici, 10 terminator, un là da rader reedimer, 5 veterani della guardia risoluta, 5 devastatori,  cannone Thunderfire, vulkan he'stan è un maestro capitolare.

9 partite su 10 le perdo, è generalmente sono partite dove si deve conquistare degli obbiettivi, come posso migliorare la mia statistica?:confused:

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Dovresti molto probabilmente aggiungere almeno un'altra tattica, una volta preso l'obbiettivo gli dai supporto con i cannoni e le robe varie, piazzi davanti alla tattica i terminator ed il gioco è fatto. Magari giochi da 1-3 squadre tattiche con terminator e Land Raider di supporto che nel frattempo proteggono la tua tattica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Di solito la prima cosa che faccio in una partita conquista è utilizzare infiltrazione con Esploratori sniper.

Io punto molto su squadra terminator giocando con formazioni Dark Angel, quindi cerco di muoverli il più velocemente possibile anche con utilizzo di mezzi di trasporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...