Vai al contenuto

Nel nome di Nocticula, nel sangue dei suoi nemici, amen.


Tarkus

Messaggio consigliato

Di fronte a te vi è uno spettacolo a cui pochi hanno accesso, e che molti invidierebbero: un trono di ossidiana attorno al quale decine e decine di succubi, di qualsiasi colore e con qualsiasi colore di capelli, si danno all'amor saffico sotto gli occhi di Nocticula, che ti parla mentre una di esse la "intrattiene". La voce della tua signora, come ogni volta, tocca le corde più profonde del tuo animo, facendoti ricordare perché la servi con tale ardore e rigore "Ebrias, Ebrias, mio fedele servitore... sono fiera di te. Hai iniziato ciò che nessuno ha mai osato: un mio regno in terra, un nostro regno su questa terra. Ogni notte mi rendi gloria con un fervore ed un assiduità commoventi, ed ogni giorno di industri a portare la Mia parola ai quattro angoli del globo.
Ma all'orizzonte si snt già aria di battaglia: quella verginella acida e cagacaz.zi di Iomedae vuole vederti soccombere, e ha riunito, sotto la guida di San Lawrence il più dei dragoni d'argento e d'oro.
Bevi il loro sangue e divertiti con la tua cara Marynna davanti a San Lawrence... prima di impalarlo e consegnarmi la sua anima."


Sei abituato alle visioni notturne, dove Nocticula ti da dritte, ti incoraggia e (molto raramente) ti riprende per i tuoi errori, e come ogni volta ti risvegli nel tuo morbido letto, nelle tue lenzuola di seta e nelle tue coperte broccate d'oro. Socchiudi gli occhi e lasci che un calore non tuo ti pervada le membra, per poi aprirli completamente e vedere la testa di Marynna che ti dorme sul petto, e le passi la mano nei capelli platino.

Il neonato sgozzato ed i due calici sul tuo comodino ti riportano alla mente la nottata di ieri: il dolce sangue del piccolo aasimar è stato il preludio perfetto alla nottata di fuoco. Nemmeno l'orgia del mese scorso è stata così soddisfacente.
Ma ovviamente la piccola quasit al tuo servizio rovina questo splendido attimo: seduta sul comodino ti porge una serie infinita di carte, gente da giudicare... ed è richiesta la tua presenza. Dopotutto sono inquisitori di Iomedae infiltrati, che sono stati catturati proprio ieri....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima risposta

Ebrias

Riapro gli occhi, trovandomi di fronte Ratash che mi porge alcune carte. Sei fastidioso...Mormoro, scostando la testa di Marynna dal petto e alzandomi. Mi infilo una vestaglia e mi dirigo verso la sala del trono, dove il mio adorato costrutto mi sta aspettando. Hei gattaccio, dille di raggiungermi quando si sveglia. Dico al famiglio della mia compagna, mentre afferro lo scettro.

Una volta arrivato alla sala del trono mi schiarisco la voce facendo cenno ai miei sottoposti di portare i prigionieri di fronte al trono, Bene bene bene che cosa abbiamo qui? Chiedo sedendomi sul trono e osservando gli inquisitori di Iomedae di fronte a me. Chi di voi vuole iniziare a parlare? So che quella sottospecie di stronza che venerate vi ha chiesto di sovvertire il mio regno, ma voglio essere buono.  Sorrido spostando lo sguardo su tutti i presenti. Chi di voi mi dirà qualcosa di utile e dimostrerà di essersi veramente pentito e abbraccerà la nostra signora delle ombre, potrà restare in vita. Altrimenti passerete le prossime ore a desiderare di essere morti.

Spoiler

Lo scettro è il bastone delle fiamme nere.


 

Link al commento
Condividi su altri siti

I tuoi torturatori sono lesti a portare davanti a te i tre inquisitori di Iomedae, e un moto di rabbia di assale: uno dei tre è un tiefling!
Il moto di rabbia presto si placa, ed esamini meglio l'insolito trio: una delle tre è una elfa molto alta, una bellezza efebica (un modo carino per dire "piatta come una tavola") dai lunghi capelli biondi e gli occhi azzurro cielo; te l'hanno portata davanti nuda, ma quel fuscello che chiamano "corpo" non smuove nulla in te... ti sei trattato bene in questi anni. Marynna ha lasciato poco spazio al pensiero di altre donne... ma solo perché è il non plus ultra. Comunque sia vedi che le hanno già fatto passare uno o due "round" di catena chiodata e frusta, e l'orecchio destro è stato morso. Da come si fissa, o tenta di fissarsi, i genitali deduci che i carcerieri se la sono sbattuta per benino. Ha manette a mani e piedi, e un carceriere la forza a fissarti. Trema di paura.
Il secondo è un nano a cui hanno bruciato barba e capelli, cieco da un occhio, tozzo e muscoloso. Oltre a barba e capelli gli hanno bruciato ogni singolo pelo, oltre ad averlo tagliuzzato. Dei due occhi uno è privo di iride e pupilla, cieco, mentre l'altro è bruno. Nonostante le spesse catene lo trattengono in quattro.
Il terzo.... pelle rossa, spuntoni su tutta la pelle, occhi e capelli corvini... è il frutto dell'unione di un Diavolo del Contratto e di una mortale. Gli hanno cavato un corno e tagliato la coda, oltre ad avergli gonfiato il volto come un melone a forza di botte. Per costringerlo a fissarti gli tagliano le palpebre.
L'elfa si chiama Aeria, il nano Elias e il tiefling Kermen.

Passano due minuti buoni prima che a cedere sia l'Aeria "Abbiate pietà, Ebrias. Ho nomi, contatti, numeri... ti dirò tutto, rinnegherò quello che vuoi.... ma non voglio morire..." e si mette a piangere, disperata.
Elias le urla addosso, divenendo rosso di rabbia "STRONZA BASTARDA INFAME TRADITRICE VOLTAGABBANA SENZAPALLE! L'HO SEMPRE DETTO CHE VOI ELFE SIETE BUONE SOLO A FARE LE PUTTANE. LASCIATEMI ANDARE, DEVO UCCIDERLA CON LE MIE MANI A QUESTA SUCCHIACAZZI DELLA MALORA! LE CAVO IL CUORE CON UN CUCCHIAIO, PER GLI DEI!!!!" e, per riuscire a trattenerlo, si devono fiondare sul nano altri tre carcerieri.
Kermen commenta, sconsolato "Ah, a cosa porta la paura del dolore e della morte." dopo di che ti fissa negli occhi, aggiungendo, senza ombra di esitazione o paura "Io non ho paura di te o dei tuoi torturatori, impuro compagno. Io siederò alla destra di Iomedae, tu verrai violentato a ripetizione nel profondo degli Abissi. Avrò la mia vendetta, e il tempo è dalla mia parte."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebias

sorrido alzandomi e avvicijandomi all'elfa. hai fatto la scelta giusta mia cara. l'accarezzo con la coda. TU TACI urlo colpendo il nano con la punta fiammeggiante del bastone.

e tu...proprio tu parli di tradimento? Tu non siederai accanto alla tua puttana in armatura. La tua anima verrà offerta a nocticula, verrai dannato per l'eternità. 

torno ad occuparmi dell'elfa, facendo cenno ai carcerieri di liberarla.

se sarai sincera avrai salva la vita, altrimenti farai una fine ben peggiore di quella dei tuoi compagni.

Torno a sedermi sul trono chiamando un attendente.

fate venire WWilliam vediamo che ne pensa di questi due qui. Il nano et conciato male magari può essere utile come manichino da allenamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

I carcerieri aprono le manette ad Aeria e le porgono degli abiti puliti, oltre ad una pergamena, un calamaio e dei fogli di pergamena: conoscono la procedura. Elias viene fatto svenire con una manganellata sulla nuca, mentre Kermen inizia a sudare freddo appena messo di fronte al suo destino.

Aeria si copre all'istante e, dopo qualche tentennamento, inizia a scrivere. Non fai in tempo a chiederle di dare un occhiata che, dalla porta dell'ala ovest del palazzo, esce William accompagnato dalla sua Aliena (ti è ignoto il perché abbia chiamato così la sua eidolon).
William è un ossimoro vivente: è figlio della pura principessa di Whitepiks, regno dove il culto di Cayden Cailean è molto forte, e di un azata bralani, è un aasimar dalla bellezza sconvolgente (o almeno così ti dicono le donne), con i lunghi capelli rossi pettinati con cura e profumati, barba e pizzetto senza mai un pelo fuori posto, gli occhi azzurro ghiaccio valorizzati dal monocolo dorato, con capelli e vesti sempre mosse dal vento. Indossa sempre abiti stravaganti e ricercati, eccentrici ma mai di cattivo gusto... oggi indossa una lunga giacca rossa con il collo decorato di ermellino da cui parte un mantello porpora e oro, pantaloni blu notte e guanti e stivali di cuoio bianco. Tu sai che nascondono un giaco di maglia, e che lo stocco che porta alla cintura non è solo un arma cerimoniale, e che quei bastoni decorati che compongono il suo bastone da passeggio sono verghe metamagiche dell'estensione. La cosa che ti diverte tanto di lui è che è un anima nera, un vizioso cercatore di piaceri sempre nuovi, un assiduo fedele di Nocticula "L'omicidio è un piacere, il sesso è il fine. Sangue, soldi e sesso... le tre S che rendono una vita degna di essere vissuta." è solito dire riguardo alle questioni teologiche. Infatti la sua fibbia della cintura è una tripla S dorata.
Ha un sorriso smagliate e una parlantina rapida, ed è solito utilizzare termini colti e ricercati.
Aliena è stata plasmata per sembrare, in tutto e per tutto, ad una azata ghaele maggiorata e con delle ali dorate... ma impugna un arco ed è malefica come il suo padrone. Dietro a quelle labbra innocenti nasconde denti la lupo, e sai bene cosa ha fatto alle succubi che evoca William come passatempo per lui e per te.

William fissa per un attimo i due prigionieri poco collaborativi prima di mormorarti "Il nano sarebbe uno spreco lasciarlo in mano alle ragazze... fallo passare per le mani di un buon necromante. E' ottima materia prima." dopo di che indica il tiefling, arricciando il naso "Per lui invece... ci sono un paio di reclute che ancora non hanno imparato a maneggiare decentemente la frusta spinata e la catena, una cosa a dir poco incresciosa ammetto... che ne dici di prestarmi un chierico per farlo durare di più come sacco d'allenamento? I criminali comuni sono troppo fragili..."

Aeria, ancora sotto shock, ti dice "Oltre ai nomi e ai rifugi che ho scritto qui ci sono due cose importanti che deve sapere: la prima è la mobilitazione totale dei draghi, sotto il comando di San Lawrence... la seconda è che combatterà anche la figlia del re, Lady Elisabeth la Pura. L'ho vista allenarsi... è la migliore delle paladine del regno."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebrias

mhm...forse hai ragione. Baru fai in modo che il nostro consanguineo traditore soffra le pene dell'inferno e quando avrete finito con lui relega la sua anima nell'abisso. Dico, facendo un cenno con la mano. Mi volto verso l'elfa alla sua precisazione, sorridendo soddisfatto. Quando questa storia sarà finita, Lady Elisabeth sarà tutt'altro che pura, te lo posso garantire. Le faccio segno di avvicinarsi e di sedersi sulle mie ginocchia.

Il quasit mi svolazza di fronte, lamentandosi Signore, se la vedesse Marynna?

Sto solo cercando di capire se Aeria può diventare un nuovo membro di questa grande famiglia. Scaccio il demone, tornando ad occuparmi dell'elfa. Allora, mia cara, che ne diresti di mostrare la fedeltà alla tua nuova signora? Karron, porteresti qui quel mezz'elfo che abbiamo catturato? Così la nostra splendida Aeria può ucciderlo e dimostrare la sua fedeltà alla nostra signora.

Link al commento
Condividi su altri siti

William sghignazza quando sente "Lady Elisabeth", e ti spiega il perché se la ride "La Pura... seh, le piacerebbe non aver mai ceduto al sottoscritto. E come ha goduto la puttanella." si mette a ridere sguaiatamente prima di aggiungere "Non tutte le servitrici della Frigidona (così chiama Iomedae) rispecchiano la dea in tutto e per tutto!!!"

Baru, uno dei Figli del Tempio (aka figlio di succube prostituta), porta via Kermen trascinandolo per i capelli, mentre Elias viene portato in via dai sei verso il laboratorio di Frankestein. Sarà pazzo, ma come necromante è fenomenale.
Karron, un mezzorco, è lesto a portare il mezzelfo: il suo nome era Erik, ora di lui resta solo un corpo martoriato, quasi irriconoscibile. Karron porge un coltellaccio a Aeria e getta Erik a terra, senza catene. Non ha più la forza di muoversi, ha solo la forza di mormorare "Uccidetemi...."

Aeria impugna il coltellaccio con entrambe le mani, si china davanti al sacco di lividi e alza la lama al cielo; tentenna un attimo, ma poi la cala su Erik una, due, tre, quattro, cinque, tredici volte. L'elfa si volta, con le braccia, il petto e il volto lorde di sangue, tenendo in mano il coltello grondante di sangue; ha gli occhi spiritati quando vedi il simbolo di Nocticula, la corona avvolta dai rovi, imprimersi sulla mano, e si lecca via il sangue dalle labbra e sorride prima di dirti "Basta per essere dei vostri o vuole altro, mio signore?"

Da un angolo dietro al trono, con un sorrisetto sadico, Marynna si gode la scena.
Ratash fischia d'approvazione per poi commentare "Non avrà nemmeno un abbozzo di seno.. ma la sete di sangue c'è, eccome se c'è! Nocticula ci farà grandi cose!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebrias

Un sorriso sorpreso mi si disegna in volto quando il simbolo di Nocticula si disegna sul palmo della mano dell'elfa.

Che ne dici mia adorata? Domando voltandomi verso Marynna. Una guerra sta per iniziare, lei potrebbe servirci adeguatamente. Tu Ratash vedi ancora del buono in lei? 

Aspetto una sua risposta prima di tornare ad occuparmi dell'elfa. Potresti diventare una nostra guardia del corpo. Mi piacerebbe proprio vedere la faccia dei tuoi vecchi compagni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

William da un colpetto al monocolo, e vedi la lente diventare rossa, e nel mentre il piccolo Ratash volteggia attorno all'elfa, esaminandola attentamente. Entrambi i tuoi collaboratori confermano il cessato legame con Iomedae "Lei è buona e gentile... e io sono un bell'angioletto con l'arpa e i boccoli biondi!", "Beh, di buono c'è che non c'è traccia di bontà."
Aliena, nel mentre, va verso l'armeria. Chissà cosa le ha detto William...

Marynna ti si siede sulle ginocchia: oggi ha indosso un lungo abito rosso senza scollatura... ma con un enorme spacco sulla schiena. Schiena che vedi tu e basta. Ti cinge un braccio attorno alle spalle e appoggia la testa alla tua spalla destra prima di sussurrarti "Hai fatto uno lavoro egregio, come sempre. Lei sa come ragionano, come pensano... conosce le loro debolezze." e ti bacia.

Aeria riconsegna il coltello lordo di sangue al carceriere e ti dice "Da prigioniera a guardia del corpo... ho fatto carriera in fretta a quanto vedo. Ero dalla parte sbagliata di questo conflitto prima, a quanto pare."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebrias

Benissimo! Esclamo. Prima di baciare Marynna. Come potrai ben vedere io premio i miei collaboratori se essi servono bene, ma tradiscimi una sola volta e conoscerai una pena senza fine. Aggiungo digrignando i canini. Direi che ora abbiamo una guerra da organizzare, stavo giusto pensando che una bella armatura di scaglie di drago d'orato mi starebbe a pennello. Ma non voglio essere svegliato nel cuore della notte dal soffio di uno di quei bastardi. Raddoppiate i controlli al confine e portatemi qui ogni inquisitore, paladino o chierico di quella FRIGIDA STRONZA! Urlo ai miei sottoposti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il normale vociare dei cortigiani si interrompe all'istante: tutti corrono fuori dalla sala a dare il via ai preparativi. Anche Aeria viene scortata altrove da William: probabilmente vuole concludere i riti di iniziazione prima di farla entrare in servizio.
Tempo due minuti e nella sala del trono ci siete solo tu, Maryanna e Ratash. Leggendo i fogli che ti ha lasciato Aeria ti balza all'occhio una cosa: che il covo maggiore degli Inquisitori è proprio sotto la Gilda dei Mercanti, a nemmeno un miglio dal tuo palazzo!!!
Leggendo meglio capisci anche il perché non siano stati individuati: ciascuno di loro possiede una piccola fibbia per mantello in grado di occultare la propria natura [l'allineamento] e un Cappello del Camuffamento... oltre ad essere capeggiati da San Ilarius. E' una di quelle cose di cui devi occuparti personalmente, tu con i tuoi uomini migliori. Oltre ad essere un ottimo modo per vedere la fedeltà di Aeria.


Nota

Spoiler

Hai accesso all'equipaggiamento dei due inquisitori, quindi anche alla spilla ed al cappello.
Oltre al fatto che, avendo un regno, qualsiasi consumabile magico il cui prezzo totale sia inferiore alle 2000 mo è sempre disponibile e non devi borsare di tasca tua per averlo.
Attualmente hai recuperabili senza attese: una bacchetta di Infernal Healing dal tempio, tre pergamene di Confess dalle prigioni, una pozione di Nascondere Allineamento e 30 fialette di Acqua di Lamasthu.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebrias

MALEDETTI! Do un pugno sul bracciolo del trono, portandomi una mano al capo. Proprio sotto ai miei occhi. Quegli schifosi dei mercanti, come hanno osato farmi una cosa del genere. Li farò violentare da un plotone di demoni della fossa! mi alzo scostando Marynna dalle mie gambe. Ratash vai da Aeria, guidala nell emie stanze una volta finito con William. Ordino al quasit prima di fare cenno a Marynna di seguirmi.

Andrò li di persona. Inizio a parlare, mentre indosso l'armatura. Io entrerò con Aeria e Ratash, una volta dentro ti dirò quando entrare sfruttando il nostro legame telepatico, teletrasportati assieme a William e al mio costrutto. Li coglieremo di sorpresa a quei bastardi.

 

Spoiler

Il piano è :
Marynna lancia telepatich bond su lei e Ebrias, inoltre lancia Ward su ebrias, +3 alla CA e ai TS finchè non sono colpito o fallisco un TS
io mi spaccio per il tiefling catturato, entro con Aeria.

Una volta dentro mi raggiunge con teletrasport greater quando l'avviso o quando sente che sono stato colpito 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marynna stava leggendo i fogli con te, ed è lesta a saltare giù e a seguirti, e a commentare "Guarda il lato positivo: stanotte berremo sangue di santo, e scopriremo se ad Ilarius piace la mia frusta!" prima che mormori parole arcane a te note... e di ritrovarti a contemplare la scena come se la figura nella sua testa. Il momento successivo alla frustigazione e alla bevuta del sangue non ti dispiace per nulla.

Mentre i preparativi vengono ultimati entra nella stanza Aeria, travestita da cacciatrice. Ti accorgi subito dell'odiato simbolo di Iomedae al collo della tua nuova collaboratrice... ma noti, nascosto sotto la cotta di maglia, il simbolo della tua signora. Aeria ha un arco lungo sulle spalle, e ha riottenuto il suo equipaggiamento. Ti dice semplicemente "Sono pronta, maestro. Andiamo a distruggere coloro che chiamavo compagni... me ne lascerai uno o due per donarne l'anima alla Nostra Signora Nocticula mi auguro."

Vuoi fare altro... o parti subito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebrias

Lo spero, voglio prenderne vivi il più possibile. Dico, con un sorrisetto. Ratash, tu poggiati sulla mia spalla e renditi invisibile, voglio sapere se quei bastarti hanno messo qualche magia a protezione. A meno che la nostra nuova recluta non lo sappia già.

Spoiler

Per si può skippare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Indossi un cappello del camuffamento e lesto cambi il tuo aspetto: al posto dell'armaturasono visibili solo tracci ed un corpo non tuo, e stravolgi  a tal punto il tuo volto da essere irriconoscibile.
Aeria ti mette dei bracciali con delle lame, e ricopre le lame con parecchi giri di corda "Così potrai liberarti facilmente. Puoi comunque muovere le dita... se vuoi usare qualche incantesimo potrai."

Sfruttando le fogne arrivate vicino ad un ingresso sul retro, dove Aeria bussa tre volte prima di dire "La spada di luce abbatterà le ali di ombra." e le viene aperto.
Quattro uomini con armature metalliche e spada al fianco ti fissano malissimo, per poi chiedere ad Aeria "Dove lo hai raccattato lui?"



Vuoi sfruttare qualche incantesimo.... o ti fidi completamente di Aeria?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebrias

Seguo Aeria fin davanti al covo degli inquisitori e resto in silenzio quando la guardia le chiede chi sono.

Spoiler

Il quasit è attaccato alla mia spalla invisibile, ha individuazione del magico attiva e mi dice se c'è qualche incantesimo sulla porta (usando il legame telepatico)
Nel caso Aeria tradisca o qualcuno tenti di sbugiardarmi uso http://paizo.com/pathfinderRPG/prd/spells/blasphemy.html, conta che grazie al tratto Dark magic Affinity conto come un incantatore di livello 16. la lancio usando Demonic Mark (Ex) della mia classe di prestigio, quindi non "uso" lo slot.  Dopo averlo lanciato(se serve) mi libero

La CD dei ts è 25

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aeria risponde "Uno dei preti in servizio al palazzo di Ebrias. Fatemi entrare, devo interrogarlo il prima possibile!"
Il più alto dei quattro fissa scettica Aeria prima di chiederle "Dove sono Elias e Kermen?"
Aeria risponde, senza scomporsi "Sono passati al nemico... se la staranno spassando con delle succubi a quest'ora!!"
Tizio Grosso "Cani maledetti! Almeno tu sei tornata, e con un prigioniero importante. Serve aiuto per... farlo cantare?"
Aeria "No, ho visto quei cani dei carcerieri di Ebrias all'opera. Sono... crudeli, ma qualcuno dei loro trucchetti lo farà cantare come un usignolo."
Tizio grosso: "Sta bene. Cerca di lasciarci qualcosa per purificare i suoi resti... non intendo ritrovarmi un tiefling non-morto nello sgabuzzino."

I quattro vi fanno passare, ed Aeria ti scorta attraverso una cantina riadibita a covo fino ad una stanza più piccola, piena di attrezzi da tortura. Esaminandoli noti che sono dei veri dilettanti, che non sanno nulla dell'arte di provocare dolore...
Aeria sorride soddisfatta, e ti chiede "Mio signore, adesso come procediamo? La stanza del santo è proprio oltre la parete alla Vostra sinistra, ma dato che l'ha insonorizzata non può sentirci. A quest'ora starà giacendo con mia sorella..." e il sorriso sparisce dal suo volto "Quella raccomandata... che la sua anima venga sodomizzata ad inkubus per l'eternità!"




Nel mentre, nella tua mente

Spoiler

"Hanno attivi... humm... Veste Magica ed Arma magica superiore, ciascuno di loro, oltre a Nascondere allineamento.
Le loro armi ed armature sono magiche, e i primi due hanno armi sacre. Tutti hanno cinture per essere più forti e fasce della ispirazione di basso rango. Uno di loro ha un amuleto che lo rende più resistente, mentre l'ultimo ha un oggettino con cui dare l'allarme. Capo... a quanto pare il santo ha i soldi che gli escono dal culo per equipaggiarli così!


Mentre sulla porta... un bel Glifo di Interdizione disattivato."


Si introduce nel discorso Maryanna "Saranno ricchi, ma non sembrano molto furbi... Aeria se li è inculati per benino, con tanto di ripassata con sabbia e vetro."


Off game

Spoiler

Aeria ha tirato tre 20 di fila... omfg! Ovviamente questi risultati non li riporto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebrias

Una volta lasciato solo con Aeria mi libero i polsi e chiamo Marynna mentalmente. Una volta che lei e Willaim sono nella nostra stanza riacquisto il mio aspetto.

Bene bene, hai fatto un ottimo lavoro, verrai ricompensata adeguatamente questa sera. Dico ad Aeria per poi avvicinarmi a Marynna. Il nostro caro amico è proprio qui dietro, potremmo farci accompagnare proprio dalle sue guardie. Mi volto verso William. A meno che tu non abbia il modo di attraversare questa parete. Altrimenti se mi date 10 minuti posso pensarci io.
Mi metto in preghiera, mentre il quasit mi svolazza attorno e rimango silente per una decina di minuti.
Dopodichè mi alzo e mi avvicino alla parete, appoggiandoci una mano sopra.
State pronti. Avviso prima di pronunciare alcune parole magiche e creare un varco nella parete.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena prima di aprire il muro William tocca tutti i presenti, e ti senti... evanescente. Dopo di che schiocca le dita, e ti senti veloce, ed infine tocca la spalla di Aliena, riempiendola di foga eroica.
Con il tuo incantesimo apri un varco nel muro, e la scena è la seguente: un uomo sulla cinquantina, dai capelli bianchi tagliati corti e dagli occhi verdi e molto muscoloso, afferra lo spadone al suo fianco e si stacca da un elfa quasi uguale ad Aeria, solo che ha i capelli verdi e gli occhi di due colori diversi.
L'elfa si copre con la coperta mentre l'uomo, completamente nudo, mena un paio di fendenti verso l'apertura.... non prima di farsi avvolgere da uno scudo dorato.  Non colpisce nessuno di voi e, mormorando, "Vi farò a pezzi, bastardi..." alza il braccio ed inizia a salmodiare qualcosa... e sarebbe qualcosa per vedervi!

Cose varie

Spoiler

William ha lanciato, nell'ordine: Invisibilità Superiore su tutti, Velocità e Eroismo su Aliena.
Spellcraft successo automatico: il tizio sta lanciando See Invisibility.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebrias

Che spettacolo patetico...

Mormo, mentre Marynna veloce si muove e dopo aver pronunciato una formula arcana fa scaturire un raggio dalle dita, puntando verso l'uomo.

Invoco una preghiera a Nocticula, cercando di evocare le sue servitrici.

Bloccateli, li voglio vivi!

Spoiler

Allora nell'ordine.
Marynna usa evil eye sull'uomo, CD 10+7+7+2= 26 se fallisce ha -2 ai ts per 15 round, se lo supera per 1 round.

Dopodichè Marynna lancia enervation quickned, se lei è ancora invisibile il txc è +17 e non cosnidera la destrezza alla CA del tipo, altrimenti il txc + +15, se colpisce il tipo ha 1d4 livelli negativi http://www.d20pfsrd.com/gamemastering/special-abilities#TOC-Energy-Drain-and-Negative-Levels
 

Ebrias usa un summon monster VIII per evocare 1d4 succubi. Visto il talento sacred summon le evoco come azione standard. Appena evocate le succubi Usano dominate person prima sull'uomo poi sull'elfa dicendogli di stare fermo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...