Vai al contenuto

Buonasera a tutti


Pelide

Messaggio consigliato

Sono Andrea 42 anni e gioco da parecchio oramai.. ho iniziato ai tempi con AD&D poi ho provato il primo D&D e tutte le edizioni che son susseguite, ma diciamo pure che son rimasto molto affezionato all'AD&D.

Ho provato anche altre pipologie di giochi come il vecchio mondo di tenebra (sia vampire che Werewolf) poi giochi diversissimi come l'Hero system, Paranoia, girsa, call of chtulhu e molti altri

Spero di trovare tante cose utili qui sul vostro forum che mi pare già interessante e con utenti simpatici e disponibili alla conversazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta
17 ore fa, Drimos ha scritto:

Benvenuto! Eccoti i link al regolamento e alla guida all'uso del forum , nonostante tu abbia già postato e quindi li abbia già letti (VERO? :P), repetita iuvant. Ci vediamo in giro per il sito!

Ebbene si li avevo letti prima di postare l'altra mia discussione :P

Una cosa mi era scappata ma ora vedrò di tenerla presente e di evitare errori ^_^

Per il resto grazie a tutti per il benvenuto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

In 26/11/2015, 21:11:33 , Pelide ha scritto:

Sono Andrea 42 anni e gioco da parecchio oramai.. ho iniziato ai tempi con AD&D poi ho provato il primo D&D e tutte le edizioni che son susseguite, ma diciamo pure che son rimasto molto affezionato all'AD&D.

Ho provato anche altre pipologie di giochi come il vecchio mondo di tenebra (sia vampire che Werewolf) poi giochi diversissimi come l'Hero system, Paranoia, girsa, call of chtulhu e molti altri

Spero di trovare tante cose utili qui sul vostro forum che mi pare già interessante e con utenti simpatici e disponibili alla conversazione :)

Benvenuttissimo! :D sempre ben accetti i veterani! ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...