Vai al contenuto

Pance Reboanti XVII - D'L Is A Beatiful Place And I Am No Longer Afraid To Ban


The Stroy

Messaggio consigliato


  • Risposte 159
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Dai cavolo @social.distortion ma neanche la sera riesci a essere dei nostri? Fai festa con le pheeghe e i parenti e poi vieni a dormire con noi! Non fare il Budriano...

(chiaramente "dormire con noi" significa "dormiamo da te")

Ragazzi aiutatemi a coercizzare @D@rK-SePHiRoTH- per farlo venire. Ci possiamo muovere con la mia macchina oppure bla-bla car. Ti offro una lezione privata di wing chun una volta lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco comunque ad ospitare @Ithiliond, dato che i miei sono a casa e non sono troppo per la quale. Comunque avevo detto di farlo il we prima proprio per quello, conta che venerdì sono ad un concerto, sabato sono a ballare e sarò in condizioni deprecabili e domenica ho il pranzo coi parenti. Diciamo che nella migliore delle ipotesi ci sono il sabato in giornata, se alla fine non fate il raduno di un giorno. Se poi sabato sera volete unirvi a me sono più che contento (è una serata anni '60).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nathaniel Joseph Claw ha scritto:

Questa frase mi suona peggio di quello che dovrebbe, spero. Probabilmente è perché non so cosa sia il wing chun (e, allo stato attuale delle cose, non voglio saperlo).

A me la lezione di wing chun ispira eccome invece! Ma in effetti è perché so di cosa si tratta, altrimenti penso suonerebbe male anche a me! xD

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Ithiliond ha scritto:

Prima definite le lochescion e prima mi organizzo con gli spostamenti. Una volta lì c'è qualcuno che ci scorrazza in giro, o conviene che vengo in auto?

Anche io sto aspettando più che altro che vengano definite le location, per potermi organizzare un attimo.
Ad ogni modo fino a Bologna posso arrivare, oltre non sono sicuro. Attendo dettagli.

Io SICURAMENTE avrò la macchina, quindi 4 posti liberi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io entro domani spero di avere la conferma definitiva della mia presenza. In ogni caso se vengo giù vengo giù in auto e probabilmente ci sarà anche Flare, per cui avremo un numero di posti disponibili pari a 3 (se vengo giù in panda magari in 5 si sta stretti, ma ci si sta, se guida Flare abbiamo la sua mobile quindi si sta in 5 comodi), per cui @HITmonkey e @Ithiliond in caso potremmo scorrazzarvi noi (visto che comunque per Pd ci passiamo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Proposta:

Sabato pranzo o pomeriggio: ritrovo a Modena, si cena lì
Sabato notte: si dorme negli infiniti posti di Azer
Domenica mattina: si va a Bologna (ché a Modena non c'è un caza da fare)
Domenica pomeriggio: ripartenza

Se ci fossero disponibilità, si potrebbe pensare a un preraduno il venerdì sera, magari a Parma, se non si è in tanti, così si completa il gran tour dell'Emilia (Piacenza non conta) e si sta insieme un giorno in più.

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Azer ha scritto:

Mi rendo conto di essere stato un po' troppo vago.
I posti che posso offrire sono potenzialmente tanti ma ben pochi comodi, forse nessuno. Ci sono alcuni materassi e molto pavimento.

Ho dormito in un letto con tamriel e un fan di Skyrim, posso dormire anche in piedi su una gamba sola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi hanno informato che ho un mezzo problema.

Essenzialmente, sabato ci sono per fare la giornata, ma la sera devo tornare a casa che ho una cena con gli organizzatori di un certo evento e non posso assolutamente mancare, domenica non ci sono per lo stesso motivo.

Quindi, yeah, cioè, ci sono solo per 3/4 di un giorno, poteva andare peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, cerco di buttare giù un programma:

Venerdì

  • Ritrovo: stazione di Parma, ore 17:00
  • Cena: mi invento io qualche trattoria qui intorno
  • Notte: pernottamento a casa Stroy. Possiamo starci fino a sei o sette
  • Trasporti: io ho la macchina solo a orario cena, per cui prima (indicativamente fino alle 19) ci si muove a piedi o in autobus

Sabato

  • Mattina: ci si alza con calma
  • Pranzo: se a Modena andiamo in treno, possiamo pranzare in zona stazione, altrimenti ci sono diversi posti sulla via Emilia
  • Pomeriggio: andiamo a Modena
  • Cena: da qualche parte a Modena (confido negli autoctoni)
  • Notte: nell'infinita casa di Azer
  • Trasporti: io ho la macchina solo dopo pranzo, per cui o ci sono altri sedili, o ci si muove in treno. La mia macchina ha sette posti, comunque

Domenica

  • Mattina: si sveglia Drimos urlando e si va a Bologna
  • Pranzo: giapponese (?) consigliato da Alonewolf
  • Pomeriggio: si fa del ciocco e si torna ognuno alle proprie dimore
  • Trasporti: direi gli stessi del giorno prima

Così abbiamo un pasto tipico (venerdì) e un tradizionale giapponese (domenica) più due jolly da giocarci per carne/pizza/altro.
Venerdì o sabato pomeriggio si può anche giocare a qualcosa, tanto per far finta di essere un forum di GdR serio.
Di adatti a sessioni corte ho D&D 5e, 13th Age, The Strange e FATE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...