Vai al contenuto

[Cerco] espositore Icomix 2015 Milano


FadingAway21

Messaggio consigliato

Buongiorno a tutti.

Sto per pubblicare un romanzo fantasy con una casa editrice NO EAP e mi sarebbe piaciuto tantissimo partecipare come espositrice.

Però il mio è l'unico libro del catalogo fantasy e di conseguenza la CE non è interessata ad acquistare un intero stand (fra l'altro abbastanza costoso) per un solo libro. Quindi mio desiderio era cercare qualcuno a cui appoggiarmi. Corrispondo il 20% delle vendite come pagamento a chi mi aiuterà, e prometto di occupare neanche mezzo metro quadrato. Non ho bisogno di sedermi e la copia del libro la posso tenere anche in mano, e porto anche una buonissima torta al cioccolato come ringraziamento.

Al massimo, se avete proprio uno spazietto, chiederei l'esposizione di al massimo 1 o 2 copie alla volta. Era mia intenzione fermare gli avventori della fiera e cominciare a parlare un po' del mio libro. Ho sperimentato questa formula alla fiera della Microeditoria di Chiari e ho visto che funzionava benissimo. Sono una ragazza simpatica, sono abbastanza brava a vendere e mi piace molto parlare, quindi per me non è un problema ripetere anche cento o duecento volte la stessa cosa per entrambi i giorni.

Spostamenti e cibo sono interamente a carico mio. Grazie mille di cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...