Vai al contenuto

Carne Morta, avventura e-book gratuita


Renis

Messaggio consigliato

Disponibile nell'area download di D'L: http://www.dragonslair.it/files/file/187-carne-morta-avventura-lne-e-book/

Nei famigerati bassifondi di Mendulia's Rock, una serie di efferati omicidi preoccupa le autorità cittadine. Tutto lascerebbe pensare a un omicida seriale se non fosse che alcuni, insignificanti indizi, sembrano ricondurre a qualcosa di ben più losco.

Toccherà agli avventurieri fare luce su un mistero che, fra mille pericoli, li porterà a immergersi nel limo di una società corrotta; un limo da cui sarà difficile uscire...

Carne Morta è la prima avventura ambientata interamente nel tenebroso mondo di Neir (ambientazione La Notte Eterna - www.lanotteeterna.com).

Qualche dettaglio tecnico è d'obbligo: il manuale si presenta in formato A4, una copertina morbida a colori e conta 88 pagine che comprendono 15 illustrazioni interne e una mappa in bianco e nero a cura di Luca Bossetti (illustratore), le utilissime carte/ferita true20 a cura di Alessia Sagnotti (impaginatrice e illustratrice), le schede complete di mostri e personaggi e tanto altro ancora. La grafica di copertina è stata curata da Giorgio Franzoni, illustratore e grafico.

Armatevi di coraggio, eroi, e preparatevi ad affrontare i mille demoni mascherati da angeli che vi attendono nella più affollata e pericolosa metropoli del continente...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...