Vai al contenuto

Giochi da Tavolo e creazione


kenfalco

Messaggio consigliato

Ciao a tutti sono nuovo del sito e sono di Roma ,sono un appassionato di giochi da tavolo (specie quelli di carte , essendo un ex giocatore di carte collezionabili ,ed ora herthstone online etc)  mi piace collezionarli e giocarli ne avro' una 35 ina e con un gruppetto di amici ci facciamo qualche partita.

Mi sarebbe piaciuto anche provare giochi di ruolo ma non ho mai trovato un gruppo che li giocasse! :)

Stiamo anche lavorando insieme ad un mio amico alla creazione di un gioco da tavolo,siamo a buon punto volevo chiedervi quale e' la strada per pubblicarlo ?

Io pensanvo a kickstarter o andare da un publisher esistono altre strade ?

Grazie

Gabriele ;)

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie greymatter ho letto cosa si sono scritti ma da quello che ho capito lui sta cercando di lavorare nel settore e non di pubblicare semplicemente un gioco

Interessante l'idea di partecipare a gare come GameChef.

Ma la mia paura e' mettiamo che uno ha una buona idea,una volta che la vedono non posso copiare e fare un gioco simile ?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie greymatter ho letto cosa si sono scritti ma da quello che ho capito lui sta cercando di lavorare nel settore e non di pubblicare semplicemente un gioco

Interessante l'idea di partecipare a gare come GameChef.

Ma la mia paura e' mettiamo che uno ha una buona idea,una volta che la vedono non posso copiare e fare un gioco simile ?

 

 

sì, avevo menzionato @Kiryan87 perché in un thread recente diceva di voler kickstartare un boardgame. Ho pensato che avesse più informazioni in merito. Aspettiamo che legga il thread.