Vai al contenuto

Miniature D&D


toroloco85

Messaggio consigliato


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Cosa intendi per miniature di D&D? Ti riferisci a una serie particolare o una vale l'altra? Da poco più di un anno è uscita la quinta edizione di D&D, come probabilmente sai. La WotC ha accordato a Wizkids una licenza per la produzione di nuove miniature di D&D. Le ho viste esposte in alcuni negozi fisici, e penso tu le possa trovare anche su ebay o su amazon senza troppe difficoltà.

Come in passato, queste miniature sono relativamente costose. Se intendi usarle per i combattimenti su una griglia, probabilmente una soluzione più cost effective sono i cosiddetti paws di pathfinder (un esempio). Te li segnalo perché, sebbene non siano miniature in senso stretto, assolvono la stessa funzione ad un prezzo contenuto. Se non tieni particolarmente alle miniature in plastica, usando le paws ci si può dotare di un discreto set di pseudo-miniature senza spendere una fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
43 minutes ago, Schneeflocke said:

Io personalmente le trovo ogni tanto alle varie fiere del fumetto! So che c'è un negozio toscano che ne ritira molte anche dai giocatori, le mie le ho acquistate lì. Effettivamente non costano poco, però il gusto di avere una bella miniatura con cui giocare vale l'acquisto. 

Ah sì? ti ricordi mica come si chiama il negozio toscano? (per curiosità, magari lo conosco!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

So di un kit scatolato che contiene 5 personaggi classe più un pet ma appartiene alla serie Pathfinder... non sono male come modelli e per il costo a cui li ho visti in negozio, 30€, mi sembra un prezzo abbastanza onesto contando che dovrebbero esserci dentro anche delle carte personaggio!

Però ripeto sono marchiati Pathfinder, nel caso ti interessasse controllare di chiamano Pathfinder Iconic Heroes

Se no su ebay ne ho trovati tanti di kit da 8/10 modelli che sembrano carini.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Uppo il 3D, che magari a qualcuno serve.

Se volete spendere veramente poco per miniature non eccellenti ma da battaglia, la serie Reaper Bones è molto economica(circa 2 $ a pz) ed ha una vasta gamma di prodotti fantasy, sia eroi che mostri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...