Vai al contenuto

CDP che usi suono, aria o vento per stregone?


Messaggio consigliato

Salve a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta. Sto masterando una campagna in un mondo nuovo nuovo creato da me , e in questa campagna i pg vengono dal nostro monndo e sono " gli eroi ,un pò stile anime e classico fantasy.

Siccome i pg hanno armi specifiche che appartengono solo a loro e si evolvono con loro man mano che diventano più forti ( tipo league of Legaia o "Rayearth per chi conoscesse ), volevo creare a loro delle classi di prestigio specifiche. Uno di loro  è uno stregon che appartiene all'elemento dell'aria , fissato a suonare il suo flauto di Pan XD .

Avevo in mente una classe di prestigio che usasse il suono o l'aria e il vento  , inteso come i vari incantesimi ma anche con qualche abilità speciale... per caso esiste già qualcosa del genere? Ho già qualche idea vaga ma se c'era qualcosa già mi ispiravo XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Hai il manuale Stormwrack? In caso dai una occhiata allo Stormcaster, é una cdp che si avvicina molto a ció che cerchi.

Qualcosa di altrettanto simile é una cdp specifica per Raptoran su Races of the Wild che si chiama Skypledged. Suggerisco di dare un'occhiata anche a quella :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai il manuale Stormwrack? In caso dai una occhiata allo Stormcaster, é una cdp che si avvicina molto a ció che cerchi.

Qualcosa di altrettanto simile é una cdp specifica per Raptoran su Races of the Wild che si chiama Skypledged. Suggerisco di dare un'occhiata anche a quella :)

Ora dò un'occhiata, ma io e l'inglese non andiamo molto d'accordo XD

Se vuoi delle regole per armi che crescono col PG guardati anche Weapon of Legacy.

Non conosco, è il nome di un manuale o dove lo trovo? magari ce l'ho pure come manuale

un'altra idea è la CdP Sapiente elementale sul Perfetto Arcanista

Si lo conosco ma volevo qualcosa di diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena ho un attimo di tempo se vuoi ti traduco la descizione e le capacitá. Devi avere un po' di pazienza. Sto gestendo un trasloco Inghilterra-Italia e la mia casa sembra il Nephandum. 

il nephandum ahahah ! Ma no figurati pian pianino ce la faccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Signore Delle Tempeste sul perfetto sacerdote.

Si, ok, è divina, ma se te sei il master puoi tranquillamente adattarla come arcana.

Il concept è particolare, un incantatore figlio della tempesta (con LI pieno), e dei fulmini in generale, che lancia giavellotti Zeus Style.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...