Vai al contenuto

Cercasi 2 giocatori per one shot a livelli mitici


Messaggio consigliato

Come da titolo, sta prendendo forma un gruppo qua sul forum per una one shot di Pathfinder con personaggi di 20° livello e grado mitico 10. L'obiettivo è la sconfitta di Cthulhu, mostro presentato nel Bestiario 4 e noto per essere il sacerdote dei Grandi Antichi nei racconti di Lovecraft.

Al momento sono dispoibili tra i Mythic Path solo quelli dell'Archmage e del Trickster, poiché gli altri sono stati già scelti dagli altri quattro partecipanti.

Si può utilizzare tutto il materiale paizo, reperibile sul sito http://www.d20pfsrd.com/, non è possibile usare materiale non ufficiale.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

L'idea mi stuzzica molto (EPICO!),  ma conosco poco le regole mitiche, e anche le due classi rimaste; per non parlare che ci impiegherei una vita a fare un PG di quel livello, e ho letto che gli altri hanno quasi finito il loro.
Se ti stà bene, Io mi propongo, e inizio a studiare le regole mitiche e poi a fare il PG, ma se nel frattempo vuoi iniziare con i giocatori che hai o trovi qualcun'altro, accettalo pure come se non ci fossi.

Fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me va bene, ma non credo che inizieremo senza essere almeno in cinque, quindi considerati arruolato. Se poi salteranno fuori altri due giocatori con la scheda già pronta e smaniosi di giocare e se sarai ancora in alto mare tra regolamento e scheda seguirò le tue indicazioni.

In ogni caso, se hai dubbi sul regolamento mitico puoi chiedere a me o sulla discussione che ormai è diventata il topic di servizio. Qui c'è anche una buona guida ai livelli mitici

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...