Vai al contenuto

Personaggi di Manga, Anime, Film, Videogiochi e altro


PILAF

Messaggio consigliato

:bye:

 

è da un pò che non guardo i manuali di D&D quindi mi ritrovo con la mente un pò annebbiata a riguardo:banghead:

 

per questa domanda avrei bisogno che qualcuno conosca "Kingdom Hearts", in questo caso vorrei sapere se in D&D è possibile riprodurre un membro dell'Organizzazione XIII.

 

se c'è qualcuno che ne sa grazie in anticipo^^

Modificato da Maldazar
Aggiunta prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti


Direi proprio di si, chi vorresti riprodurre?

A che manuali hai accesso?

per fortuna riesco ad avere accesso alla maggior parte dei manuali, su questo non ci sono problemi.

dunque, Xigbar è il mio preferito ma di partenza direi che mi è impossibile viste le armi che nel D&D classico non saprei dove tirar fuori, altrimenti mi farebbe piacere rollare Vexen o Luxord o se anche loro sono troppo oltre va comunque benissimo uno qualsiasi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Luxord lo vedo mago illusionista

Vexen mago iniziato dei 7 veli. Ma è lo scudo che fluttua il problema.

Cmq Roxas tempesta paladino(alla fine è un nessuno)

xemnas se si potesse spadaccino spirituale a due lame, elocatore.

intanto grazie a tutti dei suggerimenti :D

il vero problema per me sarebbe riprodurre il "Nessuno" in D&D xDD, l'unica cosa che mi viene in mente è di usare un qualche non morto giocabile e ricamarci sopra un background adeguato.

- Luxord mi sembra adeguato come illusionista, come Zexion (mago col tomo in mano :D), solo che non so se può esserci altro per condirlo mmmm...

- non conosco l'iniziato dei 7 veli, dove si trova?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

lo scudo che fluttua il problema
Forse potrebbe rendere l'idea il potenziamento Animato:
Animated

Upon command, an animated shield floats within 2 feet of the wielder, protecting her as if she were using it herself but freeing up both her hands. Only one shield can protect a character at a time. A character with an animated shield still takes any penalties associated with shield use, such as armor check penalty, arcane spell failure chance, and nonproficiency.

Strong transmutation; CL 12th; Craft Magic Arms and Armor, animate objects; Price +2 bonus.

il vero problema per me sarebbe riprodurre il "Nessuno" in D&D
Lo stava sviluppando Oxide in questa discussione.

non conosco l'iniziato dei 7 veli, dove si trova?
Nel Perfetto Arcanista.
Link al commento
Condividi su altri siti

allora dalle idee che mi sono state fornite direi che Vexen è il mio bersaglio :D

adesso vedo di raccogliere le idee, purtroppo le cdp proposte non le conosco inoltre, può essere una buona idea usare il Warmage invece del Mago? ç_ç

il Master Elementalist è l'Elemental Savant del complete arcane?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

può essere una buona idea usare il Warmage invece del Mago?
Imho no, in quanto avresti accesso ai soli incantesimi di invocazione (e non potresti intraprendere la CdP sopra menzionata).

Se non ti piace il Mago usa piuttosto uno Stregone. ;-)

Edit: Immagino che la domanda che hai scritto in Cerco/Non Trovo/Esiste riguardi questo scudo.

Per determinare il prezzo del tuo Scudo Animato +1 dovrai aggiungere 9.000 Mo al costo di perfezione e al prezzo base dello scudo.

Ricorda però che per queste domande il topic corretto è Costo oggetti magici e suggerimenti. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Imho no, in quanto avresti accesso ai soli incantesimi di invocazione (e non potresti intraprendere la CdP sopra menzionata).

Se non ti piace il Mago usa piuttosto uno Stregone. ;-)

Edit: Immagino che la domanda che hai scritto in Cerco/Non Trovo/Esiste riguardi questo scudo.

Per determinare il prezzo del tuo Scudo Animato +1 dovrai aggiungere 9.000 Mo al costo di perfezione e al prezzo base dello scudo.

Ricorda però che per queste domande il topic corretto è Costo oggetti magici e suggerimenti. ;-)

perche non provi ad utilizzare classi psioniche ? ad esempio axel potresti crearlo utilizzando un combattente psichico/pirocineta con la competenza delle armi esotiche negli anelli( confido che quacosa di simile esista nella 3.5 basta cercare il manuale giusto nella peggiore adatti un 'arma gia esistente basta perlarne col master ).

personalmente non so perche ma secondo me l'organizzazzione e' composta da classi psioniche sopratutto perche la manifestazione dei poteri da psion almeno per quanto ne so e' abbastanza personalizzabile ES marluxia=comb sichico focalizato nella falce ; la tipa bionda che usa i pugnali e l'elemento fulmine puoi buildarla o con il com. psichico o quell altra classe che non ricordo il nome ....mi sebra fosse tipo lama psionica ...cmq una di queste due multiclassata con un elettrocineta ecc (io odio gli psion non li gioco ne giocher' mai quindi correggetemi se ho detto cavolate)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve a tutti,

vorrei sapere se secondo voi è possibile riportare il grande Wolverine come personaggio giocabile in D&D. considerando che non ho limiti di manuali ne di razze, cosa mi potreste consigliare?

e in tal caso, che modificatore di livello applicare? sono indeciso anche sulla eventuale classe..

ringrazio anticipatamente! spero in tante risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

la build è semplice, vi fate crescere degli artigli psionicosi per fare tanta bua, e in più vi guarite proprio come il nostro eroe.

la cosa dura è trovare una sgargiante calzamaglia in poliestere giallo e blu, davvero di classe, ma poco reperibile nei reami... forse in eberron :E

avrei pensato a diverse combinazioni, ma questa mi è parsa la più veloce di tute per raggiungere lo scopo...

Psichic Warrior 8/ Illithid Slayer 10/ Warshaper 2

talenti:

1 Track prerequisito per IS/Overchannel

2 Talented

3 Combat Expertise

5 Dodge

6 Improved Natural Attack- Claws

8 Metamorphic Transfer

9 Karmic Strike... pregevolissimo per le manovre difensivo-curative...

12 Rapidstrike- Claws

15 Expanded Knowledge- Metamorphosis

18 Improved Rapidstrike- Claws

chiaramente la razza di partenza è ELAN.

ok ricordate il piccolo appunto che feci tempo fa sulle razze psioniche, ovvero l'elan conta come aberration, quindi è requisito per Rapidstrike?

ecco, in questa build lo sfruttiamo.

chiaramente la build è basta su Claw of the beast...

5d6 di base, che diventano 6d6 per improved natural attack, poi 8d6per espansione 1, poi 12d6 per espansione 2, poi 16d6 per morphic weapons...

gli attacchi sono non pochi, visto improved rapidstrike... abbiamo 6 attacchi, ognuno da 16d6... chiaramente attiviamo prima Claws of the vampire ed ecco fatto... artigli PODEROSI, che guariscono metà dei danni che fanno (wolvy la ha la rigenerazione o no? ;P)

che dire; attiviamo anche karmik strike e ogni per ogni attacco subito noi risponderemo con 16d6 di danni e 8d6 di guarigione per noi....

DO YOU WANT A PIECE OF THIS? COME AND GET SOME!

PS... su un dragon magazine c'è un anello che vi aumenta di un ulteriore taglia le armi artigliose. con quello arrivate a 24d6... ogni artiglio...

ma credo che 96d6 in un round curandosene la metà bastino, no?

da http://dungeons.dragons.forumfree.it/?t=14587700&st=9

se è considerato spam chiedo scusa, ma non potevo postare una build non mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...