Vai al contenuto

Morte Sovrana - Topic di Servizio


Lone Wolf

Messaggio consigliato

Ed eccoci qui :) per alcuni è il primo PbF, quindi riassumo le "regole" da seguire. Chi ha già esperienza può saltare^^

 

- Scrivete le azioni del vostro personaggio in 1° persona

- Mettete come titolo dei vostri post il nome del PG, così lo riconosco ad occhio

- Questa è nuova^^ per cortesia, mettete il link alla vostra scheda in firma, così la si ha sempre a portata di mano

- I dialoghi vanno scritti in grassetto nero

- I pensieri vanno scritti in corsivo blu

- I messaggi scritti (bigliettini, cartelli, lettere, incisioni) vanno scritti in rosso

- Quando dovete fare un'azione che richiede l'uso di regole (ad esempio prova di abilità, tiro per colpire o l'uso di una capacità della vostra classe) descrivete l'azione, poi sotto spoiler mettete i dati in regole.

 

Ad esempio:

1) Mi nascondo dietro i barili e mi guardo attorno attentamente, per vedere se qualcuno mi segue.

 

Spoiler:  
Furtività +5, Percezione +2

2) Dopo aver pronunciato le parole arcane, punto il dito verso il mio avversario, rilasciando una piccola sfera infuocata. Sorridendo mi appresto a godermi l'esplosione.

 

Spoiler:  
Prendo di mira XYZ con palla di fuoco, 5d6 da fuoco, Riflessi CD 17 dimezza

 

- Usate il topic di servizio per le comunicazioni, i dubbi o gli avvisi su assenze prolungate: lasciamo il topic di gioco solo per le questioni in game

- DIVERTITEVI!

Schede

Faril
Dinu
Kevin
Nova

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima risposta

Ditemi, qualcuno ha intenzione di lasciare la bara (se no la lascerei io, sono un povero vecchio, me lo permettete? E sono amico di Nova che sembra volersi mettere nei guai)? Giusto per capire le vostre intenzioni, diversamente se non è sufficiente un po' di sana diplomazia, come dice il master, dovremo posarla...

Ma a parte il tentativo di Nova, chi è che ha un certo punteggio di diplomazia o intimidire per suscitare qualche effetto in più nel caso non funzionasse (Faril - Diplomazia: +5 Intimidire: +5)? Credo che non sia una buona scelta cominciare con uno scontro contro dei paesani inferociti, soprattutto perché sono molti.

Tra l'altro, quanti sono? Una dozzina nel senso esatto di 12?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro, quanti sono? Una dozzina nel senso esatto di 12?

11 popolani di 1° + Gibs che è un po' più tosto. Come già stato detto, non è necessario arrivare allo scontro. Basta una prova di diplomazia ben riuscita... entro il prossimo round. Nova ha detto la sua. Finiamo il giro e vediamo come va :)

Ah, il fatto che siano in 12 non significa che tutti e 12 abbiamo le bolas di mettersi contro di voi a fare a cazzotti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dinu Tokay assomiglia solo superficialmente ad un umano. La sua pelle è rossastra, come se recentemente avesse preso un colpo di sole. Fra i folti capelli neri si scorgono due piccole corna appuntite e in vita porta quella che a prima vista sembra una cintura dello stesso colore della sua pelle e solo ad un'osservazione più attenta si nota che in realtà si tratta della sua coda. L'ampio mantello nasconde un piccolo rigonfiamento fra le scapole, troppo in basso per essere una gobba. Infine le sue dita sono più lunghe del dovuto, ognuna con una falange aggiuntiva.

Negli anni ha imparato che l'attenzione è attratta dai particolari più vistosi, per cui ha preso l'abitudine di vestirsi sempre con abiti con colori intensi, che distogliessero l'attenzione da particolari più rivelatori.

Tipo così? Scusa Gamma ma la tavoletta non mi vuole andare, ho dovuto farlo a biro XD

Spoiler:  
wjc9zc.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ATTENZIONE: Questo venerdì inizierà il cambio di piattaforma del forum, che durerà circa una settimana. Tutti i messaggi inviati nell'arco di tempo tra venerdì 19 e la fine della migrazione verranno automaticamente cancellati. Propongo quindi mettere in pausa il PbF fino alla fine dell'operazione di trasferimento, per evitare di perdere tutti i progressi che si farebbero :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...