Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti


Alonewolf87

Messaggio consigliato

@ GM e Boddynock

Spoiler:  
Finalmente la fortuna comincia a girare!

Ascolto con interesse il breve resoconto dello gnomo, senza interromperlo. Rifletto per qualche istante sulle sue parole, per poi rispondere alla sua domanda, sospirando.

Purtroppo quasi nulla. Oggi sono stato tutto il giorno sulle loro tracce, ma non ho trovato niente. Sono bravi a nascondere la loro presenza, e questo non è bene. Speriamo solo che non siano anche bene organizzati, o sarà ancora più difficile del solito arrivare a vedere una nuova alba. Che Erastil vegli su di noi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Leera

@DM

Spoiler:  
Mi avvicino di soppiatto e ciò che vedo mi insospettisce, non ho una sensazione positiva.

Perché qualcuno dovrebbe girare nascosto e ammantato a quel modo durante una festa del genere??

Beh, sempre se i miei occhi non mi hanno ingannato...

Tuttavia per sicurezza decido che è meglio avvisare Halgra di ciò che ho visto, per cui torno sui miei passi e di fretta mi metto a cercarla.

Inviato dal mio GT-I9301I

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Rogar e Sara si mettono dietro a Ruby e iniziano la gara di tiro alla fune. Rodrik e Kurst però si dimostrano avversari tosti e a parte una serie di piccoli spostamenti avanti e indietro del fiocco rosso che indica il centro della corda sembrate essere giunti ad uno stallo.

@ Boddyknock e Gelon

Spoiler:  

Sì questa situazione mi preoccupa dice Harga, quindi vorrei che domani vi metteste in viaggio insieme e cercaste maggiori informazioni su questa tribù. Tra visione aerea e esperienza di tracciatore dovreste riuscire nell'impresa

@ Leera

Spoiler:  

Tornata alla festa vedi Hagra seduto ad un tavolo che parla con uno gnomo e uno degli esplorati di Trunau, un elfo di nome Gelon

@ Boddyknock

Spoiler:  

No, non sai altro su quella tribù

Link al commento
Condividi su altri siti

@ GM e Boddynock

Spoiler:  
Il pensiero degli orchi cancella ogni traccia di serenità dal mio viso, facendomi tornare piuttosto cupo.

Oggi non ho avuto molta fortuna nel rintracciare i Chiodo Arrugginito, ma... poso lo sguardo sul piccolo gnomo ... se potessi contare su Boddinock per il supporto aereo, forse qualche speranza ci potrebbe anche essere. Non abbiamo ancora avuto a che fare con loro... e il non sapere di cosa sono realmente capaci mi spaventa. Mi guardo alle spalle, osservando la gente allegra che festeggia la piccola adulta Oggi stiamo concludendo la giornata con una festa, domani potremmo iniziarla con una guerra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boddynock

DM&Gelon

Spoiler:  
Osservo attentamente Harga e Gelon, scuotendo la piccola testa. Chissa' se queste montagne conosceranno mai la pace? Mi giro anch'io a osservare la gente che sta festeggiando, poi con un sospiro riporto l'attenzione sui due. Naturalmente aiutero' come posso. Io e Gorum saremo pronti all'alba.
Link al commento
Condividi su altri siti

Leera

@DM & Gelon & Boddynock

Spoiler:  
Non curandomi troppo di chi è seduto con Halgra, mi avvicino al tavolo e parlo direttamente a lei, senza troppi convenevoli.

«Halgra, è importante: ho visto movimenti che mi son sembrati sospetti... passeggiavo tra le ultime bancarelle, quando più distante,

vicino al nostro corso d'acqua, ho visto delle figure ammantante con delle torce muoversi tra le ombre... ho provato ad avvicinarmi per vedere

di chi si trattava, ma sono sparite... ora... la vista potrebbe anche avermi giocato un brutto scherzo, Difensore, ma ho un brutto presentimento.»

@Zyloth e Lone Wolf

Spoiler:  
La mia descrizione è nel mio primo post a pagina 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@GM, Boddynock e Leera

Spoiler:  
La mia attenzione viene catturata dalla ragazza appena arrivata. Mi pare di averla già vista in paese, e dopo alcuni istanti la riconosco come la sorella di Larik, con cui ho effettuato alcuni giri di ronda. Leena... Leera... qualcosa di simile. Ascolto in silenzio le sue parole e un'espressione dura mi si dipinge in volto, mi alzo lentamente dalla sedia e prendo in mano il mio fedele arco.

Sapevo che tutta questa tranquillità non sarebbe durata a lungo.

Forse sono troppo zelante, ma in 30 anni di vita a Trunao ho imparato che è meglio essere più vigili del necessario.

Difensore, è il caso che vada a controllare, non si è mai troppo sicuri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Con un ruggito violento Rogar e Sara flettono i muscoli e danno uno strattone violentissimo alla corda sbilanciando i due fratelli e portandoli nettamente alla sconfitta.

La folla esulta e tutti applaudono Ruby.

@ Leera, Gelon e Boddyknock

Spoiler:  

Seguite Leera alla fonte e controllate la zona. Trovate in effetti una serie di impronte intorno ad un paio di massi coperti di rune che hanno sempre adornato la zona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boddynock

Seguo Harma fino alla fonte e noto subito delle impronte vicino a quei massi coperti di rune che conosco cosi' bene. Faccio un fischio stridulo e modulato per richiamare Gorum e averlo li' vicino. Sento puzza di problemi... Poi mi accuccio vicino alle impronte e provo a capire chi le abbia lasciate...

DM

Spoiler:  
Sopravvivenza +9 e Conoscenze Natura +8
Link al commento
Condividi su altri siti

@GM, Boddynock e Leera

Spoiler:  
Osservo lo gnomo che controlla le impronte, poi poi spostare lo sguardo altrove. Mi guardo attorno in cerca di movimenti sospetti, facendo attenzioni soprattutto a personaggi incappucciati o che non mi pare di aver mai visto in paese.

@GM

Spoiler:  
Percezione +2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Leera, Boddyknock e Gelon

Spoiler:  

Ben presto siete raggiunti da un grande uccello di dimensioni notevoli, che si appollaia su un edificio lì vicino.

Il mio Roc Gorum vi spiega Boddyknock

Le impronte sono quelle di tre umanoidi, alti e ben piazzati, ma non capite altro.

Le seguite per un pò ma una volta che arrivano sulle passerelle di legno inevitabilmente le perdete.

Intanto la festa va avanti e a un certo punto Rogar vede Sara allontanarsi con Agrit e lasciarlo solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ GM, Boddynock e Leera

Spoiler:  
Dannazione...

Mi guardo attorno sospettoso, cercando di notare, in mezzo alla folla, dei visi che non mi sono famigliari. Mentre faccio ciò, mi rivolgo alla giovane.

Non hai notato nessun altro dettaglio di quegli individui? Il colore dei mantelli, se c'erano toppe o strappi evidenti... particolari di questo genere?

@GM

Spoiler:  
Percezione +2
Link al commento
Condividi su altri siti

Leera

@DM & Gelon & Boddynock

Spoiler:  
«No» faccio cenno anche con il capo alla domanda dell'elfo «Avevano delle torce ed erano incappucciati... non ho potuto scorgere altri dettagli tra il buio e la distanza... e quando mi sono avvicinata abbastanza erano già spariti...» La situazione continua a non piacermi: potrei benissimo aver preso un abbaglio e quelli che ho visto magari erano semplicemente due compaesani poco propensi alla festa, ma la cosa continua a non convincermi e le mie sensazioni a riguardo non sono buone.
Link al commento
Condividi su altri siti

Bpddynock

DM, Leera & Gelon

Spoiler:  
Non mi dicono molto queste tracce. Faro' un giro sul mio amico qua e vedro' se dall'alto noto movimenti sospetti. Torno tra qualche minuto. Salgo su Gorum e gli dico di alzarsi in volo, non troppo in alto, ma neanche troppo in basso per non spaventare la gente, anche se li' nelle montagne sono abituati alla vista di un Roc. Dall'alto cerco di vedere se vedo qualcuno con la descrizione che mi ha datto Leera o comunque qualcosa di sospetto...

Percezione +9

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...