Vai al contenuto

Musha Shugyō RPG


Amrod

Messaggio consigliato

post-21396-14347053353634_thumb.jpg

Hai dedicato tutta la tua giovinezza ad addestrarti. Sei giunto a perfezionare le tue tecniche marziali fino al punto che non ti è rimasto più nulla da imparare dal tuo maestro. Ora è il momento di intraprendere il tuo pellegrinaggio, il viaggio che ti porterà ad affinare le tue capacità e a forgiare le tue tecniche personali. Per trovare la tua Via del combattimento potrai contare sulle tue sole forze...

Affronta i tuoi amici in singoli scontri, tornei o vini assieme a loro emozionanti avventure. Con Musha Shugyo le possibilità sono infinite!

Viaggia per il mondo, compila il tuo Diario, affronta tornei, scontri e scenari di combattimento: Musha Shugyo ti farà rivivere tutte le emozioni delle più celebri storie di arti marziali! Puoi giocare in svariate Modalità: è un picchiaduro, un gioco di ruolo e un gioco da tavolo e puoi giocarci anche da solo, in coppia o con tanti amici!

Voi lo conoscete, lo avete provato, ne avete sentito parlare? Personalmente ho amato l'idea, pensando però che come i picchiaduro a cui si ispirava non fosse possibile molta "interpretazione", ed invece giocandolo con amici (ed in parte anche nella modalità diario, il "single player") ho potuto constatare che il livello di immedesimazione/interpretazione/gioco di ruolo può diventare davvero alto!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...