Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Topic di Servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore
3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ma agisco per ultimo anche se ho caricato?

Mentre ti stavi tirando dietro gli orchi Vincent è saltato fuori dal nascondiglio e quindi ho tirato l'iniziativa, in cui sei finito per ultimo. Avevi però già postato, quindi ho iniziato a scrivere che ti voltavi per caricare gli orchi cosa che, a meno che ora non mi dici diversamente, farai al tuo turno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Ok, continuo a caricare. Pensavo di approfittare della sorpresa per l'attacco di Vincent e di poter agire prima, ma cambia poco.

 

Visto che sia tu che gli orchi eravate consapevoli gli uni degli altri non ci poteva essere sorpresa. Comunque sì cambia poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Supermoderatore
23 minuti fa, New One ha scritto:

Master, se lanciassi Foschia Occultante avrei poi difficoltà nei movimenti, pur avendo visto la strada da percorrere?

L'idea sarebbe di lanciare foschia occultante e poi muovermi in modo che gli orchi perdano il contatto visivo con noi.

Di base no, non rischi di ammazzarti su un sasso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Livello 3? Le cose si fanno interessanti. A questo proposito, si hanno informazioni sul nuovo componente del gruppo?

Volevo avvisare che prima del 6 non avrò una connessione decente e la possibilità di editare la scheda, nel caso proseguite muovendo Vincent a seconda delle esigenze del gruppo (o del master)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 minuto fa, New One ha scritto:

Master, come ci consideriamo a pf e buff?

Come pf siete pieni.

Come buff se vi volete essere lanciati qualcosa all'inizio dell'assalto (quando hanno cominciato a caricare da fuori le mura per intenderci) ditemi voi e vi dico se e cosa è ancora attivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...